Nausicaa
sfdcef
Parecchio!!! :mrgreen:Cioè ogni volta che ti visitava e doveva sentire la posizione del bimbo te saltavi? Povero gine sarà rimasto traumatizzato![]()
Parecchio!!! :mrgreen:Cioè ogni volta che ti visitava e doveva sentire la posizione del bimbo te saltavi? Povero gine sarà rimasto traumatizzato![]()
Minchia Joey sei diventato Tommy De Vito!!!Vabbè, ma che fobia sarebbe? Cioè, non credo piaccia a qualcuno.
Joe Pesci.Minchia Joey sei diventato Tommy De Vito!!!
"Funny how???"
Mitico!!! I love you!!!
Ma certo! Joe Pesci in GoodFellas! Tommy De Vito!!!Joe Pesci.
Ok. Però la foto è presa da "Mio cugino Vincenzo", che onestamente al personaggio di Pesci in Goodfellas gli avrei sparato in bocca.Ma certo! Joe Pesci in GoodFellas! Tommy De Vito!!!
vero, è Vinny! Fa schiantare in tribunaleOk. Però la foto è presa da "Mio cugino Vincenzo", che onestamente al personaggio di Pesci in Goodfellas gli avrei sparato in bocca.
E' matto. Cioè, quando spara al piede del ragazzo fossi stato in Robert De Niro gli avrei realmente spaccato la testa a bottigliate. Che cazzo.vero, è Vinny! Fa schiantare in tribunale
Comunque Joe Pesci in GoodFellas è grandioso!
E' matto. Cioè, quando spara al piede del ragazzo fossi stato in Robert De Niro gli avrei realmente spaccato la testa a bottigliate. Che cazzo.
In Man in black fa ridere però.
alla fine è fuggito sto calabrone?(a parte Jason)
ecco, cazzarola, ero qui al computer, vicino alla finestra, e sento "bzzzzzz", mi giro, apro la finestra per fare uscire sto cazzo di moscone e CAZZO ERA UN CALABRONE NERO DI QUELLI GIGANTI!!!!!
PAURA!!!
sono fuggita via chiamando "Papà!!!!!!! Papà!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!"
alla fine è fuggito sto calabrone?
Non ho paura di niente,perche'mantengo il sangue freddo,come quando in mountain bike,in mezzo ai campi mi sono venuti incontro i cani selvaggi.Pero'prima o poi arriva il cinghiale..e quello si che potrebbe farmi paura.
dipende Luna..se lo vedi in tempo e cambi sentiero...se sbuca dietro una curva nel bosco buio..non soTranquillo non ti fa niente neppure il cinghiale...