Di cosa avete paura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Io a parte l'aracnofobia ho la normale paura che succeda qualcosa ai miei figli.
Anzi il terrore che succeda qualcosa ai miei figli.
E quel qualcosa ha un ampio spettro.
Per il resto non sono schizzinosa, sono stata anche troppo in confidenza con bestie di tutti i tipi compresi alcuni bipedi non troppo ben considerati dal consorzio umano.
Sono prudente, non paurosa.

viola di mare

utente adolescente

MillePensieri

Utente di lunga data
Da quando convivo ho superato l'ansia che mi mettevano addosso api e vespe, il mio lui ha il pollice verde e tutti i suoi fiori ne attirano a sciami. Invece mi fanno particolarmente schifo scarafaggi, forbicine, millepiedi ed altri insetti del genere. A seguire, topi e ratti, ho i brividi quando mi sfrecciano davanti mentre sono fuori a correre. Peggio ancora se li trovo a gironzolare in cortile, ma ci sono campi e canali a due passi da casa, c'è poco da fare a riguardo.
Poi c'è il fumo di sigarette e simili, mi fa ribrezzo per come esce dalle bocche, per come volteggia nell'aria, è una cosa che sopporto a fatica. E mi riferisco proprio all'impatto visivo.

beatl

Utente di lunga data
Paura di essere abbandonato ... badate bene non della solitudine che, anzi, apprezzo, ma della fine di qualcosa che aveva coinvolto una parte così profonda di me.... come se quella parte se ne andasse via con colei che si allontana...

questa è una delle cose più tristi possano succedere secondo me

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
(a parte Jason)

ecco, cazzarola, ero qui al computer, vicino alla finestra, e sento "bzzzzzz", mi giro, apro la finestra per fare uscire sto cazzo di moscone e CAZZO ERA UN CALABRONE NERO DI QUELLI GIGANTI!!!!!

PAURA!!!

sono fuggita via chiamando "Papà!!!!!!! Papà!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!"
alla fine è fuggito sto calabrone?

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni giorno mi viene in mente una paura nuova e non capisco perché non mi è venuta in mente prima la mia paura più grande che confesso candidamente anche in fila al super. Non sopporto le "fini". Mi dà fastidio la fine di una cena o di un film (non toglietemi i titoli di coda:incazzato:!!!), la fine delle vacanze ma perfino la fine del lavoro sia giornalmente sia prima delle vacanze. Sarà un simbolo della fine di tutto, la morte, che invece non mi fa paura e anche delle persone care mi ha sempre dato dolore ma mai angoscia.

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Scarafaggi. Alcuni blattoidi riesco a sopportarli a distanza mentre per gli scarafaggi è proprio fobia all'ennesima potenza.

Scappo come un the warrior nel famoso film.... :p

lothar57

Utente di lunga data
Non ho paura di niente,perche'mantengo il sangue freddo,come quando in mountain bike,in mezzo ai campi mi sono venuti incontro i cani selvaggi.Pero'prima o poi arriva il cinghiale..e quello si che potrebbe farmi paura.

lunaiena

Scemo chi legge
Non ho paura di niente,perche'mantengo il sangue freddo,come quando in mountain bike,in mezzo ai campi mi sono venuti incontro i cani selvaggi.Pero'prima o poi arriva il cinghiale..e quello si che potrebbe farmi paura.

Tranquillo non ti fa niente neppure il cinghiale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.