Di cosa avete paura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io non le dico, perché oltre la fobia vera e propria ho paura che tebe possa postarmi foto/scrivermi cose schifidor sulle mie fobie, quando meno me lo aspetti. View attachment 7107

Parlando di cose che mi disgustano direi tutte le cose mollicce e viscide al tatto (l'uovo in primis), l'odore e il sapore del pecorino e provolone, l'odore della maionese fatta in casa, etc.

ma che stronzetta dai!!!
Ma io? Io potrei mai fare queste cose?
Sono empatica ricordi?
Sno davvero traumatizzata da questa cosa.
E anche un po civettuolamente offesa.
Flap e flap

:blank:

Non la mangi la cervella?
Che buona.
Io con mia nonna mi succhiavo le teste di gallina.
Ho ancora l'acquolina in bocca al pensiero.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Cavolo non mi viene in mente nulla a parte che mi fanno schifo. Gli scorpioni... Ci penso....

Eliade

Super Zitella Acida
ma che stronzetta dai!!!
Ma io? Io potrei mai fare queste cose?
Sono empatica ricordi?
Sno davvero traumatizzata da questa cosa.
E anche un po civettuolamente offesa.
Flap e flap

:blank:

Non la mangi la cervella?
Che buona.
Io con mia nonna mi succhiavo le teste di gallina.
Ho ancora l'acquolina in bocca al pensiero.
No, non mangio la cervella....e nemmeno le teste di gallina.
Lo sapevo che non dovevo scrivere! :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Bastardissima....................................................

devastata

Utente di lunga data
Mi fanno ribrezzo i topi, quelli grossi, e purtroppo al mare se ne vedono parecchi. Un pò meno le biscie, ed abbondano pure quelle.

Brunetta

Utente di lunga data
Fobie nessuna. Ribrezzo gli scarafaggi e basta.

Fobie nessuna. Ribrezzo gli scarafaggi e basta.
Scommetto che temi moltissimo i clamidofori troncati no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Come sai ti hanno fatto fuggire no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

passante

Utente di lunga data
io ho paura della morte ma forse ancora di più di vedere morire le persone che amo. della solitudie. anche un po' della vecchiaia. a volte ho provato paura in montagna e anche in immersione, ma insomma c'erano dei perché. schifo non so. i ratti, probabilmente.

Tubarao

Escluso
Serpenti.

Ma solo visti da di fronte e con la bocca aperta. A me un serpente con la bocca aperta mette una paura fifa. Finchè li vedo con la bocca chiusa pure pure, anzi, ne apprezzo anche la bellezza (Il Cobra è bellissimo).

Serpenti.

Ma solo visti da di fronte e con la bocca aperta. A me un serpente con la bocca aperta mette una paura fifa. Finchè li vedo con la bocca chiusa pure pure, anzi, ne apprezzo anche la bellezza (Il Cobra è bellissimo).
Beh mai viste le vipere del pasubio?
O i scarbonassi?

Simy

WWF
ho paura delle cavallette e delle mantidi religiose...:unhappy:

viola di mare

utente adolescente
io ho paura di

terremoti
tuoni fulmini e saette
altezza

mi fanno veramente senso gli insetti in generale tranne i ragnetti mentre quelli che mi fanno schifo più di tutti sono le blatte...

man in black è stato una sofferenza per me vederlo :blank:

Brunetta

Utente di lunga data
terremoti
tuoni fulmini e saette
altezza

mi fanno veramente senso gli insetti in generale tranne i ragnetti mentre quelli che mi fanno schifo più di tutti sono le blatte...

man in black è stato una sofferenza per me vederlo :blank:
In Man in black fa ridere però.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho paura seria della povertà vera quella che fa ritrovare senza casa o riscaldamento o cibo.

lunaiena

Scemo chi legge
(a parte Jason)

ecco, cazzarola, ero qui al computer, vicino alla finestra, e sento "bzzzzzz", mi giro, apro la finestra per fare uscire sto cazzo di moscone e CAZZO ERA UN CALABRONE NERO DI QUELLI GIGANTI!!!!!

PAURA!!!

sono fuggita via chiamando "Papà!!!!!!! Papà!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!"

Di niente a livello di insetti o animali vari ...

Le mie paure sono più direzionate nelle persone...

Joey Blow

Escluso
Uh, ho una vasta varietà di paure assortite tra cui scegliere quando mi annoio :D

Fortunatamente un pò alla volta le ho imbrigliate, e anche se internamente mi tremano le ginocchia da fuori non si nota troppo, quindi vere e proprie fobie non me ne sono rimaste.

Cmq l'elenco comprende

i fulmini
le balene
le siringhe
la folla
i rumori forti
le altezze
il mare profondo (per le balene e gli squali che possono affiorare)
volare
essere toccata sulla pancia
andare in macchina

Cmq, i calabroni SONO pericolosi... avere paura dei calabroni non è una fobia, è sana prudenza... brrrr
Minchia.

EDIT: ma poi, scusa, quando trombi come fai per la cosa della pancia? Metti una pancera? Ti avvolgi la panza nella pellicola trasparente?

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
delle donne, perchè si vantano, ignoranti, dei molteplici amanti e degli uomini che, ignoranti, alle loro spalle, le sputtanano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.