Desiderio di tradimento da parte sua

danny

Utente di lunga data
]
Cavolo, avrei voluto scriverla io quella poesia.
Eccola:
NON MANDARMI IL TUO C@ZZO IN CHAT
Non mandarmi il tuo c@zzo in chat
che ancora non ho navigato
le lunghe vene delle tue braccia
né attraversato fiumi
camminando sulle tue vertebre.
Non ho sovrapposto le impronte digitali
per vedere se si assomigliano
e nemmeno disegnato ghirigori
tra le nocche delle tue mani.
Non ho contato una ad una
le tue ciglia nel sonno
o soffiato parole audaci
nel labirinto delle tue orecchie.
Non ho ancora cercato l’orsa maggiore
tra le costellazioni dei tuoi nei
né dato un nome a quelle senza nome
sulla volta della tua schiena.
Non conosco le risse
dietro le tue cicatrici
e non so se odori più di bosco
di biblioteca o di autogrill.
o finirà tra i tanti c@zzi senza storia
che vivono nelle chat
spade di pixel sguainate nel nulla
non voglio sapere la sua solitudine
prima di conoscere la tua.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
]

Eccola:
NON MANDARMI IL TUO C@ZZO IN CHAT
che ancora non ho navigato
le lunghe vene delle tue braccia
né attraversato fiumi
camminando sulle tue vertebre.
Non ho sovrapposto le impronte digitali
per vedere se si assomigliano
e nemmeno disegnato ghirigori
tra le nocche delle tue mani.
Non ho contato una ad una
le tue ciglia nel sonno
o soffiato parole audaci
nel labirinto delle tue orecchie.
Non ho ancora cercato l’orsa maggiore
tra le costellazioni dei tuoi nei
né dato un nome a quelle senza nome
sulla volta della tua schiena.
Non conosco le risse
dietro le tue cicatrici
e non so se odori più di bosco
di biblioteca o di autogrill.
o finirà tra i tanti c@zzi senza storia
che vivono nelle chat
spade di pixel sguainate nel nulla
non voglio sapere la sua solitudine
prima di conoscere la tua.

Io quelle che si lamentano dei cazzi in chat o via messaggio le capisco poco lo ammetto
Ora, esistono i cretini e lo sappiamo tutte, se vuoi evitarli (visto che cambiare la testa ai deficienti non si può) tieni i profili chiusi e nessuno ti manda nulla.
Mi sembra sempre un po’ “mamma pierino mi tocca” “toccami pierino”

Vera

Moderator
Staff Forum
Io quelle che si lamentano dei cazzi in chat o via messaggio le capisco poco lo ammetto
Ora, esistono i cretini e lo sappiamo tutte, se vuoi evitarli (visto che cambiare la testa ai deficienti non si può) tieni i profili chiusi e nessuno ti manda nulla.
Mi sembra sempre un po’ “mamma pierino mi tocca” “toccami pierino”
A me di cazzi ne sono arrivati. Non mi lamento, ci rido su. Ho il profilo privato e una foto profilo dove mi si deve vedere con il binocolo. Secondo me sono i miei cani nella foto copertina che attizzano 🤭

ologramma

Utente di lunga data
A me di cazzi ne sono arrivati. Non mi lamento, ci rido su. Ho il profilo privato e una foto profilo dove mi si deve vedere con il binocolo. Secondo me sono i miei cani nella foto copertina che attizzano 🤭
be non ci sono solo persone così basta evitarle ? Io ho tutto aperto e di fiche non ne ho viste nessuna per dire a Vera hai visto cosa si è scatenato con la mia risposta per il pesce a mollo? Li si che so cazzi da vede e parla:love:
Mi arrivano più richieste di seguire belle ragazze su Istagram che su facebook

Vera

Moderator
Staff Forum
be non ci sono solo persone così basta evitarle ? Io ho tutto aperto e di fiche non ne ho viste nessuna per dire a Vera hai visto cosa si è scatenato con la mia risposta per il pesce a mollo? Li si che so cazzi da vede e parla:love:
Mi arrivano più richieste di seguire belle ragazze su Istagram che su facebook
Ancora con sto pesce? Non mi piace, Olo 🤣🤪

ologramma

Utente di lunga data
Ancora con sto pesce? Non mi piace, Olo 🤣🤪
lo so io me ne sono fatto una ragione ecco perchè la mia risposta di là era ironica sia per il tuo diniego per il pesce e sia per rispondere alla tua ironia con un altra ironia che forse era volgarotta come l'ha definita qualcuno .
Ah stasera ragazze che avete mangiato pesante ? vi sento altro che ironiche , già ho una mogliera che mi riprende ve ce mettete pure voi e abbiamo completato l'opera. :p:rolleyes::love:(y)

Vera

Moderator
Staff Forum
lo so io me ne sono fatto una ragione ecco perchè la mia risposta di là era ironica sia per il tuo diniego per il pesce e sia per rispondere alla tua ironia con un altra ironia che forse era volgarotta come l'ha definita qualcuno .
Ah stasera ragazze che avete mangiato pesante ? vi sento altro che ironiche , già ho una mogliera che mi riprende ve ce mettete pure voi e abbiamo completato l'opera. :p:rolleyes::love:(y)
Non ho ancora mangiato e sono stanchissima ma non ho nemmeno letto di là 🤭

ologramma

Utente di lunga data
Non ho ancora mangiato e sono stanchissima ma non ho nemmeno letto di là 🤭
tanto non ti perdi niente , Ah anche io tra poco scendo per la cena pensa che mangio stasera ?
Filetti di merluzzo findus in guazzetto con insalata , sai come ti scrissi martedì e venerdì pesce , oggi a pranzo zucchine e gamberetti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se hai un profilo privato nessuno che è tuo amico può inviarti nulla
Infatti anche io ci riderei, fare le incazzose mi sembra un po’ assurdo

Vera

Moderator
Staff Forum
Sì, possono inviarteli. Finiscono nelle "richieste di messaggi".

Martes

Utente di lunga data
A me non fa ridere, però chissenefrega: basta cestinare ed è morta lì.
Contenti loro...

andato

Utente
Scusate l'attesa, è stata un settimana pienotta.

Preferisco non dire esattamente quanti anni ho, ma vorrei escludere una volta per tutte la fascia d'età degli adolescenti per cui vi dico che sono nato nel secolo scorso.

Ciao !
L’età del suo figlio è vicina alla tua ?
Adesso che ci penso mio figlio ( appena adolescente) riceve molti complimenti e apprezzamenti dalle mamme dei suoi compagni. Apprezzano il suo modo di essere e spesso lo danno come esempio ai loro figli.
Ha un modo di fare che le altre mamme si affezionano. Niente di morboso, intendiamoci, ma solo una forte simpatia. Saranno 5-6 mamme che me lo hanno detto.
Forse è questo il tuo caso ?
Ti apprezza per la scuola, per il tuo carattere ?
Nell'ambito in cui ci siamo conosciuti lei mi ha apprezzato abbastanza, almeno così mi ha detto. Poi è chiaro che può aver detto una bugia per non dire cose negative, ma sembrava sincera.

@perplesso mi spiace, so di essere off topic qui, infatti quando l'argomento si esaurirà non parteciperò più perchè so di non poter dare molto di costruttivo a questa community.

Ho l'impressione che le tue siano solo personali elucubrazioni e solo quelle. La sogni in segreto, mentre le tue speranze testimoniano che da parte di lei non vi è alcun straccio di prove che potrebbero far pensare ad un suo interesse nei tuoi confronti. Strano rapporto il vostro, qualcosa non torna, anche se le perplessità potrebbero essere legate alla differenza di età.
Sì, sono tutti sogni e pensieri che mi sono fatto io, ma sto cercando di essere realista valutando in modo abbastanza prudente la situazione.
La differenza d'età penso anch'io che possa essere un possibile problema, specie per lei.

Sarà un bel sogno?
Perché irraggiungibile?
Ognuno ha un suo sogno...
E magari ogni tanto qualcuno è fortunato...
È bello credere nei sogni...
E' banale, ma nelle relazioni ci vuole la persona giusta, ma anche la fortuna, come in tutte le cose, poi il tempo e l'occasione giusta.
(Con la filosofia mi sono sempre trovato in difficoltà).
Continuo a sognare..

Esiste il fatalismo, certo. Se lo si vuole considerare un sogno va bene cosi, è una questione personale.

Toh, m'è venuto in mente un film. Non lo so quanto c'entri, ma tant'è...
Non conosco il film che citi, e se mi capita occasione lo guarderò; comunque io e lei ci siamo conosciuti in una situazione molto meno drammatica di quella descritta nel film, e non mi sono morbosamente attaccato a lei e non ritengo che mi abbia rovinato la vita. Poi ognuno pensi quel che vuole..

Vera

Moderator
Staff Forum
Scusate l'attesa, è stata un settimana pienotta.

Preferisco non dire esattamente quanti anni ho, ma vorrei escludere una volta per tutte la fascia d'età degli adolescenti per cui vi dico che sono nato nel secolo scorso.

Nell'ambito in cui ci siamo conosciuti lei mi ha apprezzato abbastanza, almeno così mi ha detto. Poi è chiaro che può aver detto una bugia per non dire cose negative, ma sembrava sincera.

@perplesso mi spiace, so di essere off topic qui, infatti quando l'argomento si esaurirà non parteciperò più perchè so di non poter dare molto di costruttivo a questa community.

Sì, sono tutti sogni e pensieri che mi sono fatto io, ma sto cercando di essere realista valutando in modo abbastanza prudente la situazione.
La differenza d'età penso anch'io che possa essere un possibile problema, specie per lei.

E' banale, ma nelle relazioni ci vuole la persona giusta, ma anche la fortuna, come in tutte le cose, poi il tempo e l'occasione giusta.
(Con la filosofia mi sono sempre trovato in difficoltà).
Continuo a sognare..

Non conosco il film che citi, e se mi capita occasione lo guarderò; comunque io e lei ci siamo conosciuti in una situazione molto meno drammatica di quella descritta nel film, e non mi sono morbosamente attaccato a lei e non ritengo che mi abbia rovinato la vita. Poi ognuno pensi quel che vuole..
Qui ognuno di noi risponde in base alle proprie esperienze, i propri pensieri. Nessuno ce l'ha con te personalmente. Calcola anche che, se non racconti la tua storia, abbiamo pochi elementi da valutare.

Chi te lo ha detto che, se rimani con noi, non puoi dare il tuo contributo costruttivo? Un pare da esterno alla situazione è sempre valido. Poi non si parla mica solo di corna 😉

Skorpio

Utente di lunga data
Vedi.. chiedere l'età alla fine è un po' come chiedere una foto.

Siccome probabilmente a qualcuna risulti essere un uomo fascinoso, allora una che fa? chiede l'età per capire se ci sono le giuste proporzioni per andare avanti nella conoscenza

Come chiedere la foto, appunto.

Questo mi piace.. mi piace.. eh vediamo la foto, perché se poi disgraziatamente fosse brutto, ecco che sono in tempo a fermarmi

Lara3

Utente di lunga data
Non so perché ma leggendo le varie affermazioni di @andato , ho l'impressione che lui fosse un suo allievo.
L’ho pensato anche io.
A me piace come ragiona questo ragazzo per quel poco che ci ha detto di lui.
Un sognatore, mi da l’impressione di un ragazzo pulito ( mi riferisco all’anima) che crede nell’amore incondizionato.
Spero che lo trovi questo amore, perché esiste, pur essendo raro.