Desiderio di tradimento da parte sua

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho due colleghe che a 35 anni andavano con ragazzi appena maggiorenni
Una di 30 ci ha fatto anche un figlio
Mi dispiace per loro.
Preferisco le mie conoscenze. Solo una ha avuto un periodo simile. Ma non stava benissimo di testa.

Ulisse

Utente di lunga data
ho cominciato a ricevere reaction (like, cuori)
interessante l'importanza dei like/cuoricini tattici come segnale di una potenziale apertura ad un'amicizia con benefit.
ora però ditemi qual'è la soglia.
Sono un pragmatico e matematico: dopo quanti like/cuoricini posso lanciarmi spudoratamente ?

Dal rimbambito che sono, non contando i like, mi sto sicuramente perdendo qualche occasione che in tempi di magra come questi è inaccettabile.

Vera

Moderator
Staff Forum
interessante l'importanza dei like/cuoricini tattici come segnale di una potenziale apertura ad un'amicizia con benefit.
Sono un pragmatico e matematico: dopo quanti like/cuoricini posso lanciarmi spudoratamente ?

Dal rimbambito che sono, non contando i like, mi sto sicuramente perdendo qualche occasione che in tempi di magra come questi è inaccettabile.
Ci credo, ci ha messo 10 anni a conquistare una troia 🤣

(Ok, vi assicuro che ora la smetto🤭)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi dispiace per loro.
Preferisco le mie conoscenze. Solo una ha avuto un periodo simile. Ma non stava benissimo di testa.
Ma anche io non condivido ma se lavori in grandi aziende vedi e sentì di tutto

spleen

utente ?
Ciao a tutti...
Poco prima dell’inizio della pandemia ho cominciato a ricevere reaction (like, cuori) su faccialibro da parte sua ad alcuni miei post in bacheca e nei messaggi privati che ci scambiamo, in genere per gli auguri, e così mi è venuto il desiderio che tradisca il marito, insieme a qualche dubbio sul fatto che stia prendendo tempo..
Ciao, è da un po' che continuo ad affermare che i social sono la rovina dei rapporti diretti tra le persone... 😁

andato

Utente
Ognuno ha le sue priorità :)

Per come ho inquadrato la persona non credo che abbia di queste mire, comunque in caso sono pronto ad un eventuale distacco, seppur doloroso.

Ciao, è da un po' che continuo ad affermare che i social sono la rovina dei rapporti diretti tra le persone... 😁
E' un disfacimento quasi totale, questo è quasi sicuro sigh! Lascio un minimo di speranza..

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa, temo di non capire..
Se tu avessi meno di 18 anni (come nella battuta di nocciola) la tua lei, concupita, commetterebbe reato se ti corrispondesse.

andato

Utente
Alcune persone rimangono importanti e puoi dire ciò che vuoi, ma tranquilla non mi offendo perchè sono cosciente di come sono.

Pincopallista

Utente di lunga data
pensassi Che tutti i like che ricevo su altra piattaforma sono di donne che mi vogliono scopare, mi sarei gia‘ suicidato dalla delusione.
nemmeno la metà lo voleva e nemmeno la metà della metà lo ha fatto.