Desiderio di tradimento da parte sua

Vera

Moderator
Staff Forum
Vedi.. chiedere l'età alla fine è un po' come chiedere una foto.

Siccome probabilmente a qualcuna risulti essere un uomo fascinoso, allora una che fa? chiede l'età per capire se ci sono le giuste proporzioni per andare avanti nella conoscenza

Come chiedere la foto, appunto.

Questo mi piace.. mi piace.. eh vediamo la foto, perché se poi disgraziatamente fosse brutto, ecco che sono in tempo a fermarmi
🤣 ma va a chega

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusate l'attesa, è stata un settimana pienotta.

Preferisco non dire esattamente quanti anni ho, ma vorrei escludere una volta per tutte la fascia d'età degli adolescenti per cui vi dico che sono nato nel secolo scorso.

Nell'ambito in cui ci siamo conosciuti lei mi ha apprezzato abbastanza, almeno così mi ha detto. Poi è chiaro che può aver detto una bugia per non dire cose negative, ma sembrava sincera.

@perplesso mi spiace, so di essere off topic qui, infatti quando l'argomento si esaurirà non parteciperò più perchè so di non poter dare molto di costruttivo a questa community.

Sì, sono tutti sogni e pensieri che mi sono fatto io, ma sto cercando di essere realista valutando in modo abbastanza prudente la situazione.
La differenza d'età penso anch'io che possa essere un possibile problema, specie per lei.

E' banale, ma nelle relazioni ci vuole la persona giusta, ma anche la fortuna, come in tutte le cose, poi il tempo e l'occasione giusta.
(Con la filosofia mi sono sempre trovato in difficoltà).
Continuo a sognare..

Non conosco il film che citi, e se mi capita occasione lo guarderò; comunque io e lei ci siamo conosciuti in una situazione molto meno drammatica di quella descritta nel film, e non mi sono morbosamente attaccato a lei e non ritengo che mi abbia rovinato la vita. Poi ognuno pensi quel che vuole..
non è che se non hai il repertorio dell'imbarcato sul cargo battente bandiera liberiana non puoi esprimere un parere sulle storie che si raccontano qui, ma come ti ha scritto Vera, se non ti sbottoni un pò, si fatica ad aiutarti

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
L’ho pensato anche io.
A me piace come ragiona questo ragazzo per quel poco che ci ha detto di lui.
Un sognatore, mi da l’impressione di un ragazzo pulito ( mi riferisco all’anima) che crede nell’amore incondizionato.
Spero che lo trovi questo amore, perché esiste, pur essendo raro.
È molto tenero

patroclo

Utente di lunga data
L’ho pensato anche io.
Un sognatore, mi da l’impressione di un ragazzo pulito ( mi riferisco all’anima) che crede nell’amore incondizionato.
Ma sei seria?
idealizzare in questo modo una persona ed una possibile relazione lo porteranno solo a cocciare contro il muro della realtà.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma è il modo più rapido per crescere!!!!
Dai una bella craniata al muro.
..e bum!rinsavisci!😱

patroclo

Utente di lunga data
Ma è il modo più rapido per crescere!!!!
Dai una bella craniata al muro.
..e bum!rinsavisci!😱
....vero, alla fine di craniate ne abbiamo dati tutti e non credo che finiremmo mai.

Però se uno chiede un parere, almeno un cosiglio aggratis ce lo possiamo anche dare....costano meno dei cerotti

bravagiulia75

Utente di lunga data
....vero, alla fine di craniate ne abbiamo dati tutti e non credo che finiremmo mai.

Però se uno chiede un parere, almeno un cosiglio aggratis ce lo possiamo anche dare....costano meno dei cerotti
Certo !!
Ma abbiamo anche pochi dettagli di sta storia...
Meglio subito una bella craniata!!😱🤣🤣🤣

Lara3

Utente di lunga data
Ma sei seria?
idealizzare in questo modo una persona ed una possibile relazione lo porteranno solo a cocciare contro il muro della realtà.
Ma no, il mondo è bello perché ci sono persone che credono nell’amore.
Per il cinismo e l’egoismo che si guadagnano dopo una delusione... c’è tempo.

patroclo

Utente di lunga data
Ma no, il mondo è bello perché ci sono persone che credono nell’amore.
Per il cinismo e l’egoismo che si guadagnano dopo una delusione... c’è tempo.
Ma non mettermi in bocca parole che non ho detto.

È quell'idea dell'amore che è profondamente sbagliata

andato

Utente
Qui ognuno di noi risponde in base alle proprie esperienze, i propri pensieri. Nessuno ce l'ha con te personalmente. Calcola anche che, se non racconti la tua storia, abbiamo pochi elementi da valutare.

Chi te lo ha detto che, se rimani con noi, non puoi dare il tuo contributo costruttivo? Un pare da esterno alla situazione è sempre valido. Poi non si parla mica solo di corna 😉
Capisco che l'arrivo di uno nuovo in una community con una storia come la mia è molto strano, e con i dubbi è un attimo arrivare a fare riferimenti più o meno espliciti..
Come ho già detto se avete domande fatemele perchè le preferisco al raccontare.

Vedi.. chiedere l'età alla fine è un po' come chiedere una foto.

Siccome probabilmente a qualcuna risulti essere un uomo fascinoso, allora una che fa? chiede l'età per capire se ci sono le giuste proporzioni per andare avanti nella conoscenza

Come chiedere la foto, appunto.

Questo mi piace.. mi piace.. eh vediamo la foto, perché se poi disgraziatamente fosse brutto, ecco che sono in tempo a fermarmi
Il mio solo dubbio di sbottonarmi è di essere troppo riconoscibile. E' un controsenso lo so, vorrei che lei leggesse qui, ma capirei che se si riconoscesse si potrebbe sentire in imbarazzo.
Comunque sono nato negli anni '80.

L’ho pensato anche io.
Grazie per l'augurio!
Ma se avrete modo di conoscermi avrete anche delle delusioni..

Di craniate ne ho prese, alcune leggere ed altre pesanti, ma evidentemente quelle che ho preso finora non mi sono ancora bastate..
Mettiamoci anche che la pandemia ci ha messo un pochino del suo.

Comunque ho sbagliato perchè avrei dovuto impostare questa mia condivisione come una testimonianza-confessione-sfogo.

Ultima modifica:

Vera

Moderator
Staff Forum
Capisco che l'arrivo di uno nuovo in una community con una storia come la mia è molto strano, e con i dubbi è un attimo arrivare a fare riferimenti più o meno espliciti..
Come ho già detto se avete domande fatemele perchè le preferisco al raccontare.
Figurati, di storie strane ne abbiamo lette, non darti tutta questa importanza 🤪

Brunetta

Utente di lunga data
Figurati, di storie strane ne abbiamo lette, non darti tutta questa importanza 🤪
Vero. I tipi “singolari” che sono capitati qui sono stati davvero vari.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Secondo me siamo tutti singolari...ognuno ha la sua peculiarità....🙃🙃🙃
Altrimenti eravamo tutti iscritti al circolo dell' uncinetto😝😝😝