Ho sempre vissuto in affitto, i miei vivono in affitto. C'ho lo spirito nomade, solo l'idea di comprarmi una casa mi viene l'allergia...
Sai quante volte dicevo al mio ex marito lascia perdere la tua famiglia e i loro soldi e andiamo a vivere da qualche parte noi due?
Di ritorno dal Messico (in viaggio di nozza) sono stata male mesi. Io avrei mollato tutto e mi sarei trasferita. Un bel baretto sulla spiaggia e via. Ma non voleva.
E io il coraggio di lasciarlo solo non ce l'avevo.
allora siamo dello stesso spirito!!!
non e una colpa avere un marito ricco, siamo solo invidiose!
poi se volevo il uomo ricco, l'avrei trovato, o sarei andata a vivere con mio padre( o dio, no!), ma sono una che piace badare a se stessa, e l'avventura! mi annoio a morte se non devo combattere ogni giorno per andare avanti!
la mia migliore amica ha un marito ricchissimmo. hanno tre figli e una enorme casa con un giardino di mille metri quadri!
lui e il più bravo e buono che io abbia mai connosciuto!
e rimasto a casa a badare ai figli quando erano piccole e così lei ha potuto continuare i suoi studi/lavoro!
noi diciamo sempre che deve pur avere qualche diffetto! ma non se ne parla! e bello, bravo, ricco, insomma un principe azzurro!
ovviamente lei e insodisfatta e sogna di farsi un amante!
non siamo mai contente...