O
Old cornofrancese
Guest
ti confesso che l'avrei voluto scrivere io...Scusa la prevedibilità...ma era troppo forte la tentazione ;-)
ti confesso che l'avrei voluto scrivere io...Scusa la prevedibilità...ma era troppo forte la tentazione ;-)
Una mia collega, con forti sentimenti religiosi, si è fatta mille problemi quando si è innamorata di un uomo divorziato.a me non hanno fatto fare la madrina a mio nipote.poco male nel mio caso
ma ci sono donne che magari sono sposate loro malgrado con divorziati....qual è la colpa?
Non è perché tu non hai problemi economici devi considerare con sufficienza chi ne ha e deve tutelare i figli. Poi se un padre è molto abbiente, anche se la madre è autonoma, non vedo perché la madre dovrebbe arrogarsi il diritto per questioni di orgoglio o ideologiche di privare un figlio di quanto gli è dovuto.Mi è stato dato senza chiedere. Altrimenti avrei fatto da sola.
Sulle relazioni da ristrutturare nessun problema con le famiglie, gli amici hanno scelto da quale parte andare e sono spariti, tranne una coppia che è riuscita a stare nel mezzo e che vedo ancora.
Certo se TUTTO insieme SEMPRE insieme, beh ...
Ma non buttarti giù così!ti confesso che l'avrei voluto scrivere io...p erò una volta che avevo scritto qualcosa di serio...![]()
![]()
Non è perché tu non hai problemi economici devi considerare con sufficienza chi ne ha e deve tutelare i figli. Poi se un padre è molto abbiente, anche se la madre è autonoma, non vedo perché la madre dovrebbe arrogarsi il diritto per questioni di orgoglio o ideologiche di privare un figlio di quanto gli è dovuto.
Avessi pututo rovinarlo ..l'avrei fatto ...ma non avevo la possibilità ...Guarda preferirei che mio marito fosse vivo e avere un sacco di problemi economici.
Comunque, tutelare i figli va bene, per il divorzio avevo chiesto di intestare alla bambina la casa dove viviamo, per tutelarla da eventuali casini ereditari (visto che quello che voleva risposarsi ed avere una famiglia era lui).
Ma intestardirsi su soldi in più o in meno, soprattutto se c'è stato un tradimento, mi sembra più un problema di altro genere... E, da quello che vedo e sento sono le mogli che chiedono risarcimenti economici...
Persa!!!!!!!!Avessi pututo rovinarlo ..l'avrei fatto ...ma non avevo la possibilità ...![]()
non ti avrebbe aiutato a stare meglioAvessi pututo rovinarlo ..l'avrei fatto ...ma non avevo la possibilità ...![]()
Assolutissimamente d'accordo.non ti avrebbe aiutato a stare meglio
Credo che se avessi avuto una liquidazione come Ivana Trump e non dovessi fare i salti mortali per le spese condominiali e potessi permettermi viaggi ...starei mooolto meglio...non ti avrebbe aiutato a stare meglio
Queste sono tipiche frasi dette da chi li ha...Persa!!!!!!!!
I soldi non aggiustano le cose. Aiutano. Ma non bastano.
Passerà...
MM ho sempre detto così, anche PRIMA. E' da quando ho 23 anni che vivo sola e mi mantengo. Che bello quel periodo... felice di poter pagare bollette e cibo e di avere qualche soldo per cd e libri.Queste sono tipiche frasi dette da chi li ha...
Però dovresti smetterla di dare della meschina a ogni donna che deve far valere i suoi diritti, magari solo per arrivare a fine mese.MM ho sempre detto così, anche PRIMA. E' da quando ho 23 anni che vivo sola e mi mantengo. Che bello quel periodo... felice di poter pagare bollette e cibo e di avere qualche soldo per cd e libri.
Mai pensato di lavorare per i soldi. Il giusto per potermi mantenere. Poi se ho sposato un uomo ricco di famiglia (non di suo, con gli annessi e i connessi della situazione) devo andare al rogo?
MM ho sempre detto così, anche PRIMA. E' da quando ho 23 anni che vivo sola e mi mantengo. Che bello quel periodo... felice di poter pagare bollette e cibo e di avere qualche soldo per cd e libri.
Mai pensato di lavorare per i soldi. Il giusto per potermi mantenere. Poi se ho sposato un uomo ricco di famiglia (non di suo, con gli annessi e i connessi della situazione) devo andare al rogo?
Persa ho un'amica separata da anni, con un figlio più piccolo della mia. L'ex marito se n'è andato per un'altra, con la quale convive. Ha fatto una separazione consensuale, hanno venduto la casa, si è ricomprata una casa più piccola, il figlio vede il padre quando vuole, lavora nove ore al giorno.Però dovresti smetterla di dare della meschina a ogni donna che deve far valere i suoi diritti, magari solo per arrivare a fine mese.
E' l'atteggiamanto degli ecologisti che vanno in bicicletta in centro ....dove potrebbero andare a piedi perché in centro abitano ..però dovrebbero evitare di criticare il pendolare che usa l'auto perché vuole rientrare a casa in tempo per dare un bacio ai figli prima che si addormentino.
Magari il tuo è solo un problema dovuto alla forma scritta...
ma se lui non era Donald mancavano presupposti.guarda, persa,Credo che se avessi avuto una liquidazione come Ivana Trump e non dovessi fare i salti mortali per le spese condominiali e potessi permettermi viaggi ...starei mooolto meglio...
E allora?Persa ho un'amica separata da anni, con un figlio più piccolo della mia. L'ex marito se n'è andato per un'altra, con la quale convive. Ha fatto una separazione consensuale, hanno venduto la casa, si è ricomprata una casa più piccola, il figlio vede il padre quando vuole, lavora nove ore al giorno.
E NON ha chiesto un euro in più di quello concordato.
Allora?
beata te!
io finche mi mantenevo da sola avevo più soldi, ma avendo sposato un ragazzo povero e non potendo lavorare come prima adesso, mi ritrovo a dover pensarci tre volte prima di comprarmi una crema per il viso da 10 euro al iper!
poi normalmente, prima penso a nostro figlio, poi a me!
ogni tanto ripenso ai tempi che potevo comprarmi un bel tailleur di Dolce Gabbana nei saldi a soli 500.000 Lire!
ora i tailleur costano 500 euro nei saldi e io guardagno poco più!
![]()
Ti sembra strano o normale?E allora?