dedicato ad un uomo meraviglioso... MIO MARITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Riassumo.
Vi siete sposati prima dei trentanni (ricordo bene 26 lei, 27 tu?) e parli come se vi foste trovati dopo una vita di delusioni.
Dici che lei si era lasciata da due mesi e poi parli di due anni.
Parli di questo lungo rapporto di lei di amore deluso e poi racconti che ha avuto esperienze di ogni tipo da adolescente.
Dici che non vi dite nulla non solo dei vostri comportamenti, ma neppure dei vostri sentimenti ed emozioni e poi dici che vi siete detti tutti chiaramente e in modo trasparente.
Dici che tenete alla famiglia e invece sempra che andiate e veniate da casa quasi fosse un albergo e in tutto questo i figli (figlio talvolta, figlia talaltra) crescono soli?
Parli talvolta di amiche, che descrivi che ti trattano da figlio, altre volte lasci intendere di avere amanti che frequenti con regolarità e il tutto non è molto compatibile con lavoro e famiglia.
Tutta la vita che descrivi è di un uomo che trova donne disponibili ogni pie' sospinto e poi ti lamenti di non essere mai stato amato.
Mi sembri molto molto molto confuso.
Lei 28 io 27.
Lei ha avuto il ragazzo dai 17 anni fino ai 24. é stata due anni da sola, poi ha incontrato me.
Lei ha lasciato l'altro a due mesi prima del matrimonio.
Le esperienze trasgressive vanno dai 15 ai 18, e dai 21 ai 24. ( poi da quando è con me non lo so, mica mi parla delle sue cose intime)

La figlia la accudiamo entrambi a turno per problemi logistici e di lavoro, cercando di ricorrere il meno possibile ai nonni. La figlia è molto indipendente e tante volte vuole stare a casa da sola qualche ora.

Ma cosa cazzo dici...quali amanti?
Una sola amante tra il 2003 e 2005. Unico mio rapporto extra continuativo.
Poi ho 4 amiche ma che vedo molto di rado e non sempre certo per sesso...caspita....( sono le mie uniche amicizie)
Infine le botte di allegria, ma mica capitano spesso sai?
L'ultima? Del Luglio 2008.

Ma quali donne disponibili...ma cosa dici...su....

Chi cerca trova.
Chi non cerca non trova.

oscuro

Utente di lunga data
.......

Appunto...gli uomini LIQUIDi spesso si trovan a loro agio perchè incontrano CONTENITORI VUOTI...........!!!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
No. Non mi sta bene, perchè quando mi sono sposata ero innamorata.

Ma forse sono un'anaffettiva pure io visto che il vero amore l'ho conosciuto solo con la maternità...
Ma come si fa, mi dico, come si fa, amare senza conoscere?
Cavoli io ti incontro, ti analizzo, e mi dico: " Ok sta persona è da qua fin qua.!" A me è basta un solo comportamento contrario alle mie aspettative per prenderti le misure. Si si Si...voi donne...vi fate comprare...dai regalini, dai gioielli, dalle belle macchine, dalle lusinghe, dal saperci fare, e più uno è bravo a dirvi ciò che volete sentirvi dire più ci cascate...

La maternità ti ha fatto diventare 4/4 donna...oh perdio...come sono stato felice quando è nata mia figlia...lei mi disse: " Cazzo sono una donna, adesso sono una donna!"....

Eh no cazzo...
Siete ingenue e credulone...ok...
Io no.

Non mi comperi con i bei discorsi.
Guardo sempre e solo ai fatti.

oscuro

Utente di lunga data
bRUCO

Non la prendere sul personale....ma quando sento parlare di unioni sbagliate credo sempre la colpa sia di entrambi....magari uno è stronzo..l'altro stupido perchè non ha capito la stronzaggine dell'altro....tutto qui!!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Guarda Lord che il mio era pure tirchio, io parlavo soprattutto del fatto che piacesse ai miei genitori...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Non la prendere sul personale....ma quando sento parlare di unioni sbagliate credo sempre la colpa sia di entrambi....magari uno è stronzo..l'altro stupido perchè non ha capito la stronzaggine dell'altro....tutto qui!!

Se ci si sposasse a 40 anni avresti ragione.

Non tutti hanno la giusta maturità per capire cosa stanno facendo...

oscuro

Utente di lunga data
Bruco

Ma cosa ci hai trovato?Eppoi:ma si può sposare qualcuno solo perchè piace ai nostri genitori?
A letto ci devi andar tu mica loro.....
!Avevo ragione sederi SUPERFICIALI!!

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Grande Oscuro...grande...questa me la copio...

oscuro

Utente di lunga data
Bruco

Bè Bruco se non capisci cosa stai facendo la colpa è tua....lui sarà stato stronzo..magari è la sua natura...!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lei 28 io 27.
Lei ha avuto il ragazzo dai 17 anni fino ai 24. é stata due anni da sola, poi ha incontrato me.
Lei ha lasciato l'altro a due mesi prima del matrimonio.
Le esperienze trasgressive vanno dai 15 ai 18, e dai 21 ai 24. ( poi da quando è con me non lo so, mica mi parla delle sue cose intime)

La figlia la accudiamo entrambi a turno per problemi logistici e di lavoro, cercando di ricorrere il meno possibile ai nonni. La figlia è molto indipendente e tante volte vuole stare a casa da sola qualche ora.

Ma cosa cazzo dici...quali amanti?
Una sola amante tra il 2003 e 2005. Unico mio rapporto extra continuativo.
Poi ho 4 amiche ma che vedo molto di rado e non sempre certo per sesso...caspita....( sono le mie uniche amicizie)
Infine le botte di allegria, ma mica capitano spesso sai?
L'ultima? Del Luglio 2008.

Ma quali donne disponibili...ma cosa dici...su....

Chi cerca trova.
Chi non cerca non trova.
Allora.
Perché non investire sul tuo matrimonio?
Perché lamentarti della tiepidezza e indifferenza di lei che ti fa soffrire e non manifestare questo tuo disagio con lei?
Se l'hai sposata è certamente una donna che ti piaceva e allora perché cercare botte di allegria invece di realizzare l'allegria con chi hai scelto e ti ha scelto e non per una botta di allegria, ma per la vita?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ma cosa ci hai trovato?Eppoi:ma si può sposare qualcuno solo perchè piace ai nostri genitori?
A letto ci devi andar tu mica loro.....
!Avevo ragione sederi SUPERFICIALI!!
Eppure mio caro...eppure...in ben due casi...ho visto loro lasciare me per un altro...per far contenta mamma padrona...

E io non ho mai ascoltato mia madre...che sistematicamente ad ogni conquista mi diceva: " Lasciala è na putana"

Le dicevo: " Ah si?" " Qua se ciava alla grande alora!"

oscuro

Utente di lunga data
Lord

Io nella vita ho avuto e fatto tanti casini...però con la cognizione e consapevolezza...di ciò che facevo...pagandone il prezzo e non addebbitando la responsabilità ad altri.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Quando

Quando ami veramente.....ami e basta...non ascolti nessuno...e L'amore quello vero non è una scelta razionale o di convenienza ragazzi!!!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Allora.
Perché non investire sul tuo matrimonio?
Perché lamentarti della tiepidezza e indifferenza di lei che ti fa soffrire e non manifestare questo tuo disagio con lei?
Se l'hai sposata è certamente una donna che ti piaceva e allora perché cercare botte di allegria invece di realizzare l'allegria con chi hai scelto e ti ha scelto e non per una botta di allegria, ma per la vita?
Persa amore,
non....mi...conviene...

Io sogno di arrivare a 50 anni in un certo modo.
Aprire il mio locale.
E passare il resto dei miei anni
con le mie 4 amiche, socie in affari...

Ricompensandole per tutto quello che in tanti anni hanno fatto per me.

A ciascuno il suo.

Persa...perchè non hai salvato il tuo di matrimonio????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando tu sei stato tradito sei stato stupido?
Dai evita di essere offensivo e di dare della stupida e del contenitore vuoto.
Sei capace di farlo, se vuoi.

In realtà la conoscenza che si può avere dell'altro è sempre parziale ed è per questo che ci si vuole passarci insieme una vita per compire questo lavoro di conoscenza progressiva dell'altro e di sè.
Evidentemente c'è chi capisce qualcosa di sè che ritiene opportuno non rivelare all'altro/a per non perderlo/a e da qui nasce il tradimento.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Io nella vita ho avuto e fatto tanti casini...però con la cognizione e consapevolezza...di ciò che facevo...pagandone il prezzo e non addebbitando la responsabilità ad altri.....!!!
Idem. Mio caro. E sempre in prima persona. Ma senza casini che vita sarebbe stata?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa amore,
non....mi...conviene...

Io sogno di arrivare a 50 anni in un certo modo.
Aprire il mio locale.
E passare il resto dei miei anni
con le mie 4 amiche, socie in affari...

Ricompensandole per tutto quello che in tanti anni hanno fatto per me.

A ciascuno il suo.

Persa...perchè non hai salvato il tuo di matrimonio????
Perché la buonanima si è rivelato incapace di viverlo con sincerità e trasparenza e impegno interiore e soprattutto si è rivelato come una persona del tutto amorale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Idem. Mio caro. E sempre in prima persona. Ma senza casini che vita sarebbe stata?
Non credi di aver rivelato più te stesso in questa frase che in tutti gli altri chilometrici post?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.