Sai ma dall'esperienze che io ho vissuto, non mi sono mai sentito tanto degno di amore. Quindi se non mi ama è onesta e sincera.
Direi comunque che lei è adultera vaccinata. Una che ha cornificato a raffica il suo fidanzato che ha avuto per molti anni prima di me, e che ha lasciato due mesi prima del matrimonio.
Io sono capitato nella sua vita dopo due anni che non usciva dalla porta e con tutti i sogni infranti.
Totalmente disilluso io, totalmente lei.
Forse il nostro è stato una specie di matrimonio di due divorziati, o di due vedovi.
Basato inzialmente su una buona intesa sessuale.
Che ora non c'è più.
Ma c'era perchè lei ha sempre amato che io tirassi la carretta.
Come dirti: Non ho potuto avere l'amore della mia vita? OK
Non esiste un cazzo che io resti solo.
Poi anch'io amo poco.
Dopo una botta so felice, mica me sento in colpa.
Ora siamo conviventi, magari un domani saremo vicini di casa.
Riassumo.
Vi siete sposati prima dei trentanni (ricordo bene 26 lei, 27 tu?) e parli come se vi foste trovati dopo una vita di delusioni.
Dici che lei si era lasciata da due mesi e poi parli di due anni.
Parli di questo lungo rapporto di lei di amore deluso e poi racconti che ha avuto esperienze di ogni tipo da adolescente.
Dici che non vi dite nulla non solo dei vostri comportamenti, ma neppure dei vostri sentimenti ed emozioni e poi dici che vi siete detti tutto chiaramente e in modo trasparente.
Dici che tenete alla famiglia e invece sempra che andiate e veniate da casa quasi fosse un albergo e in tutto questo i figli (figlio talvolta, figlia talaltra) crescono soli?
Parli talvolta di amiche, che descrivi che ti trattano da figlio, altre volte lasci intendere di avere amanti che frequenti con regolarità e il tutto non è molto compatibile con lavoro e famiglia.
Tutta la vita che descrivi è di un uomo che trova donne disponibili ogni pie' sospinto e poi ti lamenti di non essere mai stato amato.
Mi sembri molto molto molto confuso.