dedicato ad un uomo meraviglioso... MIO MARITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
No, non è adolescenziale. Gli adolescenti tentano il suicidio per amore...è un rapporto nato morto. Conosco coppie di vecchietti innamoratissime e piene di entusiasmo. C'è da invidiarli!!!!
Beati loro....come li invidio...sarebbe stato il mio sogno.
Ma non potevo passar la vita a piangere sul latte versato.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Anche a me il mio non sembrava uno stronzo, anzi.
Errore di valutazione o instronzimento progressivo?
Ormai non è più un mio problema.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Posso dire per me.
Perché tutto appariva meno che stronzo.
Anzi era un "uomo ideale" probabilmente aveva bisogno di "carica" per esserlo.
E sai il buon partito...il posto sicuro...ecc..ecc..piace alla mamma...
Vuoi mettere l'artista in erba? Lo spiantato? Il pazzo?

L'unico motivo per cui io ho chiesto a mia moglie di sposarmi è stato perchè lei credeva nelle mie capacità.

Ed è stata ampiamente ripagata.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
il loro rapporto e' cosi' strano e indecifrabile... per certi aspetti adolescenziale, quindi non escludo che il pensiero della moglie possa essere : Preferisco averlo a meta' piuttosto che non averlo affatto
Preferisco prendere la parte che mi interessa e mi serve.
Che tutto non lo reggo.
Preferisco che vada a farsi le sue seghe mentali con le sue amiche...che dicono di capirlo e di amarlo.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
.
Qui ti quoto.
Io purtroppo ho ragionato un po' così.

Poi è caduto il cetriolo e sappiamo tutti l'esatta ubicazione dello stesso.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Per usare la tua triste similitudine...era meglio aspettare un pò, e comprare un'auto nuova, piuttosto che un rottame.
Praticamente non siete stati felici mai!!! di quella felicità che ti fa sognare, ti fa sfidare gli ostacoli, non ti fa dormire...peccato.
Assolutamente no! Nessuna felicità.
Io pensavo che quella felicità fosse roba da adolescenti, non da persone mature.

Non avevo i soldi per comprare un'auto nuova.

Ripeto non ho un'alta stima di me.

Come dire, ben dai, cazzo, uno straccio di moglie sono riuscito a raccattarlo anch'io.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sai ma dall'esperienze che io ho vissuto, non mi sono mai sentito tanto degno di amore. Quindi se non mi ama è onesta e sincera.
Direi comunque che lei è adultera vaccinata. Una che ha cornificato a raffica il suo fidanzato che ha avuto per molti anni prima di me, e che ha lasciato due mesi prima del matrimonio.

Io sono capitato nella sua vita dopo due anni che non usciva dalla porta e con tutti i sogni infranti.

Totalmente disilluso io, totalmente lei.

Forse il nostro è stato una specie di matrimonio di due divorziati, o di due vedovi.

Basato inzialmente su una buona intesa sessuale.
Che ora non c'è più.

Ma c'era perchè lei ha sempre amato che io tirassi la carretta.

Come dirti: Non ho potuto avere l'amore della mia vita? OK
Non esiste un cazzo che io resti solo.

Poi anch'io amo poco.
Dopo una botta so felice, mica me sento in colpa.

Ora siamo conviventi, magari un domani saremo vicini di casa.
Riassumo.
Vi siete sposati prima dei trentanni (ricordo bene 26 lei, 27 tu?) e parli come se vi foste trovati dopo una vita di delusioni.
Dici che lei si era lasciata da due mesi e poi parli di due anni.
Parli di questo lungo rapporto di lei di amore deluso e poi racconti che ha avuto esperienze di ogni tipo da adolescente.
Dici che non vi dite nulla non solo dei vostri comportamenti, ma neppure dei vostri sentimenti ed emozioni e poi dici che vi siete detti tutto chiaramente e in modo trasparente.
Dici che tenete alla famiglia e invece sempra che andiate e veniate da casa quasi fosse un albergo e in tutto questo i figli (figlio talvolta, figlia talaltra) crescono soli?
Parli talvolta di amiche, che descrivi che ti trattano da figlio, altre volte lasci intendere di avere amanti che frequenti con regolarità e il tutto non è molto compatibile con lavoro e famiglia.
Tutta la vita che descrivi è di un uomo che trova donne disponibili ogni pie' sospinto e poi ti lamenti di non essere mai stato amato.
Mi sembri molto molto molto confuso.

oscuro

Utente di lunga data
........

Già...spesso i cetrioli trovano rifugio nei sederi impavidi e superficiali!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

L'unico motivo per cui io ho chiesto a mia moglie di sposarmi è stato perchè lei credeva nelle mie capacità.

Ed è stata ampiamente ripagata.
Dici a me?
Il buon partito non è una cosa che mi ha mai sfiorata.
La mia idea di uomo ideale era un'altra.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Qui ti quoto.
Io purtroppo ho ragionato un po' così.

Poi è caduto il cetriolo e sappiamo tutti l'esatta ubicazione dello stesso.
Ecco...allora (scusami) siccome io mi sono visto nella vita scartato per un pezzo di merda...posso solo dirti...la te sta ben!

Scusami ma Lord ha il suo orgoglio.

Nella mia vita ho realizzato tutto con le mie mani. Anche lottando contro la mia famiglia. Anche andando via di casa.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Ecco...allora (scusami) siccome io mi sono visto nella vita scartato per un pezzo di merda...posso solo dirti...la te sta ben!

Scusami ma Lord ha il suo orgoglio.

Nella mia vita ho realizzato tutto con le mie mani. Anche lottando contro la mia famiglia. Anche andando via di casa.
No. Non mi sta bene, perchè quando mi sono sposata ero innamorata.

Ma forse sono un'anaffettiva pure io visto che il vero amore l'ho conosciuto solo con la maternità...

oscuro

Utente di lunga data
Mhhaa

Mhaaa io alla storia dei sederi ingenuamente esposti...oggi come oggi credo poco....!Se poi si ha una predisposizione congenita nell'esposizione gratuita delle proprie terga....bè il minimo e che ci si posi sopra non troppo dolcemente un bel cetriolo aggressivo......!!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Mhaaa io alla storia dei sederi ingenuamente esposti...oggi come oggi credo poco....!Se poi si ha una predisposizione congenita nell'esposizione gratuita delle proprie terga....bè il minimo e che ci si posi sopra non troppo dolcemente un bel cetriolo aggressivo......!!
Il mio però era un cetriolo metaforico

oscuro

Utente di lunga data
Apro una parentesi

Seriamente:Spesso le donne si innamorano dell'uomo ideale che hanno nella loro testa....confondendolo con il povero malcapitato che hanno di fronte in quel pereodo di vita.....!Accade spesso...troppo spesso....idealizzano e confondono ciò che sperino sia con ciò che purtroppo è....!

oscuro

Utente di lunga data
Bruco

Come no....dicon tutti così....!!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Una mia amica ha definito il mio ex marito "liquido: perchè prende la forma del contenitore che lo ospita".
Aveva fatto di tutto per sembrare l'uomo perfetto per me...

Poi chi era si è visto quando è andato a riempire un altro contenitore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.