Old lordpinceton
Utente di lunga data
Lei 28 io 27.Riassumo.
Vi siete sposati prima dei trentanni (ricordo bene 26 lei, 27 tu?) e parli come se vi foste trovati dopo una vita di delusioni.
Dici che lei si era lasciata da due mesi e poi parli di due anni.
Parli di questo lungo rapporto di lei di amore deluso e poi racconti che ha avuto esperienze di ogni tipo da adolescente.
Dici che non vi dite nulla non solo dei vostri comportamenti, ma neppure dei vostri sentimenti ed emozioni e poi dici che vi siete detti tutti chiaramente e in modo trasparente.
Dici che tenete alla famiglia e invece sempra che andiate e veniate da casa quasi fosse un albergo e in tutto questo i figli (figlio talvolta, figlia talaltra) crescono soli?
Parli talvolta di amiche, che descrivi che ti trattano da figlio, altre volte lasci intendere di avere amanti che frequenti con regolarità e il tutto non è molto compatibile con lavoro e famiglia.
Tutta la vita che descrivi è di un uomo che trova donne disponibili ogni pie' sospinto e poi ti lamenti di non essere mai stato amato.
Mi sembri molto molto molto confuso.
Lei ha avuto il ragazzo dai 17 anni fino ai 24. é stata due anni da sola, poi ha incontrato me.
Lei ha lasciato l'altro a due mesi prima del matrimonio.
Le esperienze trasgressive vanno dai 15 ai 18, e dai 21 ai 24. ( poi da quando è con me non lo so, mica mi parla delle sue cose intime)
La figlia la accudiamo entrambi a turno per problemi logistici e di lavoro, cercando di ricorrere il meno possibile ai nonni. La figlia è molto indipendente e tante volte vuole stare a casa da sola qualche ora.
Ma cosa cazzo dici...quali amanti?
Una sola amante tra il 2003 e 2005. Unico mio rapporto extra continuativo.
Poi ho 4 amiche ma che vedo molto di rado e non sempre certo per sesso...caspita....( sono le mie uniche amicizie)
Infine le botte di allegria, ma mica capitano spesso sai?
L'ultima? Del Luglio 2008.
Ma quali donne disponibili...ma cosa dici...su....
Chi cerca trova.
Chi non cerca non trova.