Decalogo di condominio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Salve.

Questa è l'unica sezione moderata del forum.

Dunque... l'idea è: accesso libero a chiunque si iscrive, purchè consapevole di essere all'interno di un giardino protetto.

Da cosa?

Tendenzialmente insulti gratuiti, volgarità fini a se stesse, svalvolamenti psichiatrici gravi e cali di zucchero.

Gli utenti che accedono alla sezione dovrebbero avere (per quanto mi riguarda) lo stesso profilo. Tutti quanti. L'admin ci deve chiarire la fattibilità di questo.

Lo avranno diverso i moderatori, che sono ancora da definire.

Io preferirei non esserlo. Sul forum ci sono poco, non posso garantire continuità e non accedo mai durante il w.e.

Da admin vorrei anche sapere la possibilità di controllo sulle doppie iscrizione, per evitare l'accesso a cloni di utenti già esistenti e non aderenti alla sezione moderata.

Tali utenti sono noti a tutti ma per esser chiari io li elencherei.

Chensamurai, Cat, Oscuro, Tatina, Sterminator per me è essenziale che non accedano alla sezione moderata.

Per altro leggo che vomitano su noi e sul quello che scriviamo e autocertificano la loro esclusione.

Siete d'accordo?

Se dovete segnalare altri nomi...

Ovviamente la lista si può ingrossare.

I termini sono: rompi i coglioni a destra e manca senza giustificare altrimenti la tua presenza?
Fuori dal Barrio.

Facile facile.

Sia chiaro: NON rompi i coglioni a qualcuno. Litigare è leggittimo.

NON è leggittimo rompere i coglioni a tutta la comunità per mesi senza motivo, avere comportamenti che ledono la pace di tutti per dissappori personali o cazzi di altri che, SIA CHIARO, alla comunità non interessano.

Se gli utenti hanno tra loro questioni personali da redimere lo facessero PER TELEFONO.

E' gradito un livello minimo di sopravvivenza di buona educazione.

Potete pure mangiare dall'antipasto al dolce con la stessa forchetta e pulirvi il sedere con le foglie ma per favore! se volete parlare di dettagli anatomici fatelo con costrutto.
Se volete intavolare discorsi ginecologici, che almeno abbiano un fine pedagogico.
Insultatevi pure ma, per la carità, un pò di eleganza, suvvia!

E soprattutto:

NON AVENDO QUESTO FORUM NESSUN ORIENTAMENTO SOCIALE, POLITICO, RELIGIOSO,

qualunque intervento che possa rifarsi a esortazioni di tipo razzista e/o classista che non sia inserito nel contesto di un ragionamento costruittivo e/o didattico, ma che possa essere interpretato come offesa, VERRA' ISOLATO e, prossimamente, Admin ci dirà cosa potremmo farne.

Ragazzi... aggiungete voi... a me per ora non mi viene in mente altro...

La Lupa

Utente di lunga data
mi pare perfetto.
ruttare si può?
Maaaa... direi di sì... ricordo che abbiamo anche avuto un caso di scaccolamento feroce in passato...

Oh! Manica di lavativi!!!!

Fate almeno si o no con la testa!

O

Old Asudem

Guest
Ho capito. Ed è già una buona partenza

Ma chiunque può postare un argomento nuovo no?

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Io voglio sapere dov'è la sezione "Tenetemi la mano...."!!!!!

Bruja

Mari'

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Io voglio sapere dov'è la sezione "Tenetemi la mano...."!!!!!

Bruja
Diciamo che in una botta di ottimismo potrei dirti che non servirà... ma... sappiamo entrambe che non è così.

Apriti apposito topo, no?

Medù (scusa ma mi si intrecciano le dita con quel nick)... certo!

Anzi... mi hai fatto venire in mente una cosa...

Mari'

Utente di lunga data

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Salve.

Questa è l'unica sezione moderata del forum.

Dunque... l'idea è: accesso libero a chiunque si iscrive, purchè consapevole di essere all'interno di un giardino protetto.

Da cosa?

Tendenzialmente insulti gratuiti, volgarità fini a se stesse, svalvolamenti psichiatrici gravi e cali di zucchero.

Gli utenti che accedono alla sezione dovrebbero avere (per quanto mi riguarda) lo stesso profilo. Tutti quanti. L'admin ci deve chiarire la fattibilità di questo.

Lo avranno diverso i moderatori, che sono ancora da definire.

Io preferirei non esserlo. Sul forum ci sono poco, non posso garantire continuità e non accedo mai durante il w.e.

Da admin vorrei anche sapere la possibilità di controllo sulle doppie iscrizione, per evitare l'accesso a cloni di utenti già esistenti e non aderenti alla sezione moderata.

Tali utenti sono noti a tutti ma per esser chiari io li elencherei.

Chensamurai, Cat, Oscuro, Tatina, Sterminator per me è essenziale che non accedano alla sezione moderata.

Per altro leggo che vomitano su noi e sul quello che scriviamo e autocertificano la loro esclusione.

Siete d'accordo?

Se dovete segnalare altri nomi...

Ovviamente la lista si può ingrossare.

I termini sono: rompi i coglioni a destra e manca senza giustificare altrimenti la tua presenza?
Fuori dal Barrio.

Facile facile.

Sia chiaro: NON rompi i coglioni a qualcuno. Litigare è leggittimo.

NON è leggittimo rompere i coglioni a tutta la comunità per mesi senza motivo, avere comportamenti che ledono la pace di tutti per dissappori personali o cazzi di altri che, SIA CHIARO, alla comunità non interessano.

Se gli utenti hanno tra loro questioni personali da redimere lo facessero PER TELEFONO.

E' gradito un livello minimo di sopravvivenza di buona educazione.

Potete pure mangiare dall'antipasto al dolce con la stessa forchetta e pulirvi il sedere con le foglie ma per favore! se volete parlare di dettagli anatomici fatelo con costrutto.
Se volete intavolare discorsi ginecologici, che almeno abbiano un fine pedagogico.
Insultatevi pure ma, per la carità, un pò di eleganza, suvvia!

E soprattutto:

NON AVENDO QUESTO FORUM NESSUN ORIENTAMENTO SOCIALE, POLITICO, RELIGIOSO,

qualunque intervento che possa rifarsi a esortazioni di tipo razzista e/o classista che non sia inserito nel contesto di un ragionamento costruittivo e/o didattico, ma che possa essere interpretato come offesa, VERRA' ISOLATO e, prossimamente, Admin ci dirà cosa potremmo farne.

Ragazzi... aggiungete voi... a me per ora non mi viene in mente altro...
E ' perfetto, un pò triste, effettvamente, ma perfetto. Mi chiedo sempre ma almeno qui, in un luogo virtuale, dove si dovrebbe cercare un momento di tranquillità di "libertà" dai nostri lavori dalle vite - più o meno - di tutti stereotipate. Perchè essere aggressivi? perchè non limitarsi a non condividere, confrontarsi. Mi piacerebbe vedere persone con opinioni diverse argomentare e convincersi delle proprie tesi, nel rispetto, nella comprensione reciproca ma forse la mia è solo utopia. tant'è che .... ci vuole il barrio.... ma come diceva qualcuno ? I have a dream...

La Lupa

Utente di lunga data
E ' perfetto, un pò triste, effettvamente, ma perfetto. Mi chiedo sempre ma almeno qui, in un luogo virtuale, dove si dovrebbe cercare un momento di tranquillità di "libertà" dai nostri lavori dalle vite - più o meno - di tutti stereotipate. Perchè essere aggressivi? perchè non limitarsi a non condividere, confrontarsi. Mi piacerebbe vedere persone con opinioni diverse argomentare e convincersi delle proprie tesi, nel rispetto, nella comprensione reciproca ma forse la mia è solo utopia. tant'è che .... ci vuole il barrio.... ma come diceva qualcuno ? I have a dream...
E sì... ma Biddì... fu anche realtà quel sogno o no?

O ce lo siamo davvero sognato?

E no! che non ce lo siamo sognato!

Porco mondo!

Rebecca

Utente di lunga data
E adesso?

Ma allora che succede adesso?
Cioè usiamo questo posto qui per raccontarci i cassi nostri come prima in ambiente protetto, trasformando questo posto qui nel forum che fu e lasciando la prateria selvaggia là fuori?
Ma a me però piace confessarmi nel rifugium peccatorum perchè i non iscritti al forum non possono leggere, ergo (e tergo) i motori di ricerca non mi leggono e quindi non vado in pasto per caso a qualcuno che conosco...

La Lupa

Utente di lunga data
Ma allora che succede adesso?
Cioè usiamo questo posto qui per raccontarci i cassi nostri come prima in ambiente protetto, trasformando questo posto qui nel forum che fu e lasciando la prateria selvaggia là fuori?
Ma a me però piace confessarmi nel rifugium peccatorum perchè i non iscritti al forum non possono leggere, ergo (e tergo) i motori di ricerca non mi leggono e quindi non vado in pasto per caso a qualcuno che conosco...
Sì lo so Rituccia, c'avevo pensato.

E vabbè, vorrà dire che per i cazzi tuoi continueremo ad usare il tuo privè (poi dicono che non ci sono figli e figliastri, tz!) e per tutto il resto... fate voi... non è certo vincolante...
... oddio... ci vuole pochino a rifare un confessionale nuovo nuovo, anzi! vecchio vecchio...

Old pincopallina

Utente di lunga data
wow!!!!

wow!!!

ci sono riuscita...grassie...

allora posso entrare nell'oasi??

complimentoni ragazzi...ci voleva un pò di pace

(mi son cambiata pure l'avatar per l'occasione...mo mi rilasso!!)

Ultima modifica:

La Lupa

Utente di lunga data
Benvenuti ragazzi!

Mi fa tanto piacere...

Rebecca

Utente di lunga data
Sì lo so Rituccia, c'avevo pensato.

E vabbè, vorrà dire che per i cazzi tuoi continueremo ad usare il tuo privè (poi dicono che non ci sono figli e figliastri, tz!) e per tutto il resto... fate voi... non è certo vincolante...
... oddio... ci vuole pochino a rifare un confessionale nuovo nuovo, anzi! vecchio vecchio...
Ma, potremmo chiedere a Admin di trasportarlo qui dentro, in modo che diventi una sottosezione del barrio, leggibile come ora a tutti gli iscritti del forum (anche chi non entra qui), ma nascosto ai motori.... per le confidenze più intime sul mio prossimo fidanzato... Nexty

La Lupa

Utente di lunga data
Ma, potremmo chiedere a Admin di trasportarlo qui dentro, in modo che diventi una sottosezione del barrio, leggibile come ora a tutti gli iscritti del forum (anche chi non entra qui), ma nascosto ai motori.... per le confidenze più intime sul mio prossimo fidanzato... Nexty
Nexty.

Questa papera è un genio.

Ti adoro.

... sì sì... per me volentieri... se giovanni non ci sfancula, facciamolo pure... tanto a lui non dovrebbe cambiare nulla... invisibile per invisibile...

...Nexty...

Old Alex70

Utente di lunga data
lupa o chi per essa

domanda:"ma visto che siamo un gruppo, si può essere a conoscenza della lista del gruppo oppure, come avviene nelle migliori megalopoli che si rispettino, non conosceremo manco la faccia del nostro vicino di casa?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.