Decalogo di condominio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Alex70

Utente di lunga data
Ma, potremmo chiedere a Admin di trasportarlo qui dentro, in modo che diventi una sottosezione del barrio, leggibile come ora a tutti gli iscritti del forum (anche chi non entra qui), ma nascosto ai motori.... per le confidenze più intime sul mio prossimo fidanzato... Nexty
più che nexty, vista l'età media dei fidanpaperi, io parlerei di Proxty....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma allora è vero
esiste
sono commossa
a tutti

La Lupa

Utente di lunga data
domanda:"ma visto che siamo un gruppo, si può essere a conoscenza della lista del gruppo oppure, come avviene nelle migliori megalopoli che si rispettino, non conosceremo manco la faccia del nostro vicino di casa?"
Certo.

Per me (ma non vorrei decidere solo io eh, x ora ci stiamo studiando, ognuno dica la sua!!!!) per me... tutti gli iscritti.

Come da prima pagina, sono fuori Chen, Oscuro, Cat, Tatina, Sterminator.

Old Giusy

Utente di lunga data
Direi che forse è il caso di spiegare in un thread le motivazioni che hanno portato alla creazione di questa zona per chiunque si colleghi per la prima volta o per chi manca da un pò dal forum, in modo che tutti possano capire ed eventualmente entrarci.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cioa persa, le lacrime no per favore....quelle lasciale per coloro che dipartono. portato il fazzolettino ricamato?
No non piango...ma sono così contenta...ma così contenta di poter essere banale e ottusa...
neeye:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Direi che forse è il caso di spiegare in un thread le motivazioni che hanno portato alla creazione di questa zona per chiunque si colleghi per la prima volta o per chi manca da un pò dal forum, in modo che tutti possano capire ed eventualmente entrarci.
Hai ragione.
Però prima dobbiamo finire di abbracciarci...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
melodrammatica!!!!!!!!!!!

lo so , a me darai uno scoppolone........
Figurati...sei così dolce ...se non ti ci tirano per i capelli...
Almeno così credo...

Bruja

Utente di lunga data
Al tempo..!!

Questo forum è per gli eletti.... non cominciamo con le smancerie, i salamelecchi,
i triccheballacche e i putipù. Un po' di contegno santa pazienza .... adesso verrà anche la Badessa non facciamoci sempre riconoscere!!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.