Decalogo di condominio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
a te è rimasto solo fare la lap dance, sul bancone.....ma solo se provi che sei dell'est europa
Ma come?
Sono bruna!!!!!! Uffffffffffffffffffffff.........
Occhi quasi verdi però.....

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

e a me mi si scatena contro la badesssa, mi si.....
Stai tranquillo, lui parla parla.... tanto poi passo io dopo cena a bussare a tutti con il "memento mori", e una voltà lassù.... una mia raccomandazione fa sempre comodo!!!!!!!!!!!!!
Badessa

Bruja

Utente di lunga data
Alex

a te è rimasto solo fare la lap dance, sul bancone.....ma solo se provi che sei dell'est europa
Non cominciamo a etichettare le persone...!!!

Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Be', se Chen si propone moderatore potrà accedere anche qui, con o senza permesso

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Be', io comunque esco, tanto hai capito come funziona, no?

Fedifrago

Utente di lunga data
Be', se Chen si propone moderatore potrà accedere anche qui, con o senza permesso
Senza votazione naturalmente?

Basta essere amici degli amici, no?

Capisco che è una battuta eh, ma di dubbissimo gusto..

Fedifrago

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I moderatori si possono proporre, ma devono essere votati perché siano gli altri a confermare le loro capacità di moderazione...
La battuta non credo l'abbia trovata divertente nessuno

O

Old Mab

Guest
Nel decalogo propongo di inserire l'esclusione istantanea dal barrio di chi:

1)pubblica messaggi privati, sia in forma di copia incolla che in forma indiretta
2)chi chiama in causa un utente che non ha accesso a quest'area con accuse alle quali non può esserci difesa.

ma istantanea e fulminante proprio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nel decalogo propongo di inserire l'esclusione istantanea dal barrio di chi:

1)pubblica messaggi privati, sia in forma di copia incolla che in forma indiretta
2)chi chiama in causa un utente che non ha accesso a quest'area con accuse alle quali non può esserci difesa.

ma istantanea e fulminante proprio.
Questo fa già parte del regolamento del forum e della normale buona educazione.

O

Old Mab

Guest

Sì non si sa mai, visto l'attuale situazione propongo di metterlo in grassetto e spingo sul concetto "fulminante".

scusa Persa sono un po' incazzata.. ma giusto un pochino eh

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sì non si sa mai, visto l'attuale situazione propongo di metterlo in grassetto e spingo sul concetto "fulminante".

scusa Persa sono un po' incazzata.. ma giusto un pochino eh
Sapessi io...

Old Alex70

Utente di lunga data
persa ti ricordi la scena del "Marchese del grillo" in cui Sordi fa suonare tutte le campane a morto e spiegando al Papa che gli chiede chi fosse morto, lui risponde "è morta la giustizia?"
bene. io dico a te:" è morta la normale buona educazione".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa ti ricordi la scena del "Marchese del grillo" in cui Sordi fa suonare tutte le campane a morto e spiegando al Papa che gli chiede chi fosse morto, lui risponde "è morta la giustizia?"
bene. io dico a te:" è morta la normale buona educazione".
Non ho mai visto "Il Marchese del Grillo" ...l'ho sempre trovato troppo irritante...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh, comunque il concetto lo hai capito, non mi sembra che defìciti di materia grigia
singolare trovare irritante qualcosa che non si è visto però....
Mi irritano gli spezzoni che ho visto e mi hanno tolto il desiderio di vedere il resto.
Il concetto l'ho capito ...però non ho capito te ...stai dedicando attenzione a cose a cui non dovresti dedicarne...
Ma non sei l'unico, né qui né nella vita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.