Old Alex70
Utente di lunga data
a te è rimasto solo fare la lap dance, sul bancone.....ma solo se provi che sei dell'est europaLiquori???????
Io io!!!!!!![]()
a te è rimasto solo fare la lap dance, sul bancone.....ma solo se provi che sei dell'est europaLiquori???????
Io io!!!!!!![]()
Ma come?a te è rimasto solo fare la lap dance, sul bancone.....ma solo se provi che sei dell'est europa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu abballa, poi al passaporto falso ce penziamo noi..............Ma come?
Sono bruna!!!!!! Uffffffffffffffffffffff.........
Occhi quasi verdi però.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non toccare le bottiglie con quelle mani adesso.....![]()
![]()
mica vero...aspè che finisco di vedere il balletto della lapseuse e poi te lo verso....Tutte scuse.....dillo che non vuoi dividere con me il Cognac invecchiato 30 anni![]()
![]()
![]()
![]()
Stai tranquillo, lui parla parla.... tanto poi passo io dopo cena a bussare a tutti con il "memento mori", e una voltà lassù.... una mia raccomandazione fa sempre comodo!!!!!!!!!!!!!e a me mi si scatena contro la badesssa, mi si.....![]()
![]()
![]()
Non cominciamo a etichettare le persone...!!!a te è rimasto solo fare la lap dance, sul bancone.....ma solo se provi che sei dell'est europa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza votazione naturalmente?Be', se Chen si propone moderatore potrà accedere anche qui, con o senza permesso![]()
Giovanni, se leggi bene Lupa aveva chiesto di nominare anche altri che oltre a lei avessero la possibilità di far entrare nel gruppo chi lo chiedesse (e di escludere gli indesiderati) visto che lei nel w.e. non c'è...Be', io comunque esco, tanto hai capito come funziona, no?
I moderatori si possono proporre, ma devono essere votati perché siano gli altri a confermare le loro capacità di moderazione...Be', se Chen si propone moderatore potrà accedere anche qui, con o senza permesso![]()
Questo fa già parte del regolamento del forum e della normale buona educazione.Nel decalogo propongo di inserire l'esclusione istantanea dal barrio di chi:
1)pubblica messaggi privati, sia in forma di copia incolla che in forma indiretta
2)chi chiama in causa un utente che non ha accesso a quest'area con accuse alle quali non può esserci difesa.
ma istantanea e fulminante proprio.
Questo fa già parte del regolamento del forum e della normale buona educazione.
Sapessi io...Sì non si sa mai, visto l'attuale situazione propongo di metterlo in grassetto e spingo sul concetto "fulminante".
scusa Persa sono un po' incazzata.. ma giusto un pochino eh
persa ti ricordi la scena del "Marchese del grillo" in cui Sordi fa suonare tutte le campane a morto e spiegando al Papa che gli chiede chi fosse morto, lui risponde "è morta la giustizia?"Questo fa già parte del regolamento del forum e della normale buona educazione.
Non ho mai visto "Il Marchese del Grillo" ...l'ho sempre trovato troppo irritante...persa ti ricordi la scena del "Marchese del grillo" in cui Sordi fa suonare tutte le campane a morto e spiegando al Papa che gli chiede chi fosse morto, lui risponde "è morta la giustizia?"
bene. io dico a te:" è morta la normale buona educazione".
beh, comunque il concetto lo hai capito, non mi sembra che defìciti di materia grigiaNon ho mai visto "Il Marchese del Grillo" ...l'ho sempre trovato troppo irritante...![]()
Mi irritano gli spezzoni che ho visto e mi hanno tolto il desiderio di vedere il resto.beh, comunque il concetto lo hai capito, non mi sembra che defìciti di materia grigia
singolare trovare irritante qualcosa che non si è visto però....![]()