O
Old chensamurai
Guest
... Oscuro, procedi...CARO PROFESSORE FINO A PROVA CONTRARIA SEI TU CHE STAI METTENDO IN PIAZZA DATI SENSIBILI....CON ALLUSIONI E ALTRO...GUARDA CHE IO NON SON STERMINATORR....!!!![]()
![]()
![]()
... Oscuro, procedi...CARO PROFESSORE FINO A PROVA CONTRARIA SEI TU CHE STAI METTENDO IN PIAZZA DATI SENSIBILI....CON ALLUSIONI E ALTRO...GUARDA CHE IO NON SON STERMINATORR....!!!![]()
![]()
![]()
... Oscuro, guarda qui sotto... puoi giocare con "ENZINO E GONZO"... due pagliacci da circo... HI, HI, HI... HI, HI, HI...CARO PROFESSORE FINO A PROVA CONTRARIA SEI TU CHE STAI METTENDO IN PIAZZA DATI SENSIBILI....CON ALLUSIONI E ALTRO...GUARDA CHE IO NON SON STERMINATORR....!!!![]()
![]()
![]()
ao' e meno male, nun sai che sollievo... nun sai...CARO PROFESSORE FINO A PROVA CONTRARIA SEI TU CHE STAI METTENDO IN PIAZZA DATI SENSIBILI....CON ALLUSIONI E ALTRO...GUARDA CHE IO NON SON STERMINATORR....!!!![]()
![]()
![]()
okkey, e' assodato sei uscito dal buco sbajato...... ossessionato da madri e da buchi... un vero coprofilo... ma, vedi, il tuo personale destino è, per l'appunto, solamente tuo... non proiettare, sugli altri, i tuoi problemi escremen-ziali... io non gioco con la merda... quindi, non gioco con te... poveretto... hi, hi, hi... visto da fuori... fai solo pena... e non te ne rendi nemmeno conto... certo che con quel nome RIDICOLO... hi, hi, hi... ENZINO... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
okkey, e' assodato sei uscito dal buco sbajato...
nun te sforza'... professore dei miei kojoni che c'hai lezione....
va' a laura' ladrun e barbun!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ao' ma in manicomio manco na pleistesccccion???... Oscuro, guarda qui sotto... puoi giocare con "ENZINO E GONZO"... due pagliacci da circo... HI, HI, HI... HI, HI, HI...
http://www.giochi.rai.it/clowns/istruzioni.htm
... Oscuro, questi sono dei MISERABILI... hi, hi, hi... ogni volta che si sforzano di scrivere qualcosa in italiano, di-mostrano il loro livello culturale... è feccia da elemosina, capisci?... uno scrive "indeferibile"... l'altro, "scorregge" con due r... non sa scrivere nemmeno il nome di sua sorella... hi, hi, hi... e poi, sempre lì a preoccuparsi che le madri degli altri non rubino il mestiere alla sua... hi, hi, hi... hi, hi, hi... hai visto?... quando lo bacchetto con l'italiano, corre subito a scrivere in quella lingua indecente... così evita figure di merda... hi, hi, hi...RECITO IL MEA CULPA CHEN....E DIRE CHE UN Pò DI TEMPO Fà TI FACEVO LA GUERRA CON FEDIFRAGO...ERI STRONZO...MA A CERTI LIVELLO NON SEI MAI SCESO....CHE SCHIFO!!!![]()
ehi kazzo' mo' vado a magna' e scatenate pure con quell'artro kazzone da' mutua... al mio ritorno te dedico un rutto cosi' t'informo pure che a digestione l'e' tuc' a post'....... Oscuro, questi sono dei MISERABILI... hi, hi, hi... ogni volta che si sforzano di scrivere qualcosa in italiano, di-mostrano il loro livello culturale... è feccia da elemosina, capisci?... uno scrive "indeferibile"... l'altro, "scorregge" con due r... non sa scrivere nemmeno il nome di sua sorella... hi, hi, hi... e poi, sempre lì a preoccuparsi che le madri degli altri non rubino il mestiere alla sua... hi, hi, hi... hi, hi, hi... hai visto?... quando lo bacchetto con l'italiano, corre subito a scrivere in quella lingua indecente... così evita figure di merda... hi, hi, hi...
... sono arrivati i camion alla discarica?... vai, vai... vai a pranzo... vai... hi, hi, hi...ehi kazzo' mo' vado a magna' e scatenate pure con quell'artro kazzone da' mutua... al mio ritorno te dedico un rutto cosi' t'informo pure che a digestione l'e' tuc' a post'....
cia' kazzo' e salutm a soret'....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si' oggi infatti.... er primo ha targa cinese er secondo nun se legge bbene.... boh? tanto rientra come rifiuto uguale...... sono arrivati i camion alla discarica?... vai, vai... vai a pranzo... vai... hi, hi, hi...
... mangia tutto, mi raccomando... hi, hi, hi... hi, hi, hi...si' oggi infatti.... er primo ha targa cinese er secondo nun se legge bbene.... boh? tanto rientra come rifiuto uguale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... con più di sessanta cerchi annuali?... HI, HI, HI... HI, HI, HI...PARLA LA FIGA DI LEGNO.
TE LO RIPETOER TE TIRA UNA BRUTTA ARIA...CON ME LO SPIRITOSO NON LO FAI..ANZI....ADESSO CHIEDERO A GIOVANNI SE IL TUO COMPORTAMENTO è NELLE REGOLE E POI ANDRò OLTRE...E SPIRITOSO?ADESSO VEDIAMO...E TI DIMOSTRO COME SEI CASCATO MALE!!
Faresti meglio a lavorare per quello per cui sei pagato...specie ora!!!ANCHE IO...POI VEDIAMO....!!!