Davvero COMICO... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
E qui si torna alla libertà, casomai
. Meglio bisticciare che chiudere.
Ciofanni, urce una purka per qvesti bastavdi...

fino a che non li seghi il ciocattolo ti schiatta in mano...

fidate...

O

Old chensamurai

Guest
BURPPPPPE!!!!

Ciao Chen, alla tua salute e t'ho ascoltato.... fatto tutta la pappa ed il ruttino.... cuntent'????

Tu mo' non t'attarda' a lava' le pentole, di' che hai da fa'... dai brigate che devo anna' da un cliente....

... un cliente? Grandi lavoratori a casa tua, eh?... pieni di clienti... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
io mo' invece indagherei su sto sgupp de Chen...

anvedi sto grandissimo fijo de mignotta.... e ce vene a rompe er kazzo co docente de filosofia, terapeuta...

MA RACCATTATEVE LI STRACCI ED ANNATEVENE AFFANKULO ALLI MEJO MORTACCI CHE C'AVETE, ...STI ROTT'INKULO....

ALTRO CHE MODERATORI...
... te l'ho già detto ENZINO... hi, hi, hi... non tutte le mamme fanno il mestiere della tua... hi, hi, hi... vai dal cliente... vai... hi, hi, hi...

Fedifrago

Utente di lunga data
MI MANDERANNO A CHIAMARE PER COSA...PER DIRMI CHE SEI UNA MERDA?CERTO GIà LO Sò....LO SAPPIAMO TUTTI...ATTENTO TU INVECE.....E RICORDATI:FINCHè STARò QUI...TI RICORDERò LA TUA DI MINACCIA...STAI ATTENTO TU BUFFONE!!!
VEDO CHE INIZI A CAPIRE...
E TI RICHIEDO QUINDI PER L'ULTIMA VOLTA: VALE LA PENA PER IL VIRTUALE INCASINARSI IL REALE?

TI DAI UNA CALMATA O NO?

SCEGLI TU!

Sterminator

Utente di lunga data
MI MANDERANNO A CHIAMARE PER COSA...PER DIRMI CHE SEI UNA MERDA?CERTO GIà LO Sò....LO SAPPIAMO TUTTI...ATTENTO TU INVECE.....E RICORDATI:FINCHè STARò QUI...TI RICORDERò LA TUA DI MINACCIA...STAI ATTENTO TU BUFFONE!!!
ao' pero' di' la verita'.... stai cambiando con piu' frequenza la mutanda...

comunque ribadisco che un pulotto co' sta capa di kazzo e' solo un pericolo pe' la comunita'...

fa' n'opera pia.... mentre te pulisci er pistolon, sparate e poi di' che t'e' partito un colpo... na' preghierina t'ha famo... prova e vedrai...

O

Old Domani

Guest
:)

è sempre bello vedere due ragazzini che fannoa gara a chi sputa + lontano
o nel vostro caso a chi spara + stupidaggini
se vi interessa posso spiegarvi esattamente come funziona la polizia postale in italia
e cmq non vedevo una simile guazzabuglio di minaccie isteriche da quando avevo 16 anni ed anche allora erano cosa rara

ma davvero avete cosi tanto tempo libero ?
posso chiedervi che lavoro fate ?
alcune volte me lo chiedo di tutti quegli utenti che hanno migliaia di post al loro attivo
mi chiedo come facciano ad avere cosi tanto tempo libero
il tempo non solo di replicare, ma di stare dietro anche a tutte le discussioni

Domani

Sterminator

Utente di lunga data
... un cliente? Grandi lavoratori a casa tua, eh?... pieni di clienti... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
eh gia' noi ce damo da fa', mica PARA-ssitiamo DA PARA-STATALE , ao' manco di ruolo....

maro' che uomo di merda.... ed il diploma quasi laurea con tre masters in pianoforte??? nun e' o ver' manc' chill'??

E la mammina a Niuiork.... che ha raggiunto a fine anno...

ne' ma da qual' burdell si' ascnnut'??? eh rekkia??

oscuro

Utente di lunga data
NESSUNA CALMATA

ADESSO ANDIAMO IN FONDO OK?VEDI FEDIFRAGO...LA GENTE COME TE....HA BISOGNO DI QUALCHE LEGNATA...TROPPO SPOCCHIOSO...TROPPO PROFESSORINO...GRETTO E SCORRETTO...IO TI AVEVO AVVISATO MI SEMBRA...ADESSO CHE PENSI DI FARE?ADESSO RECITA UN BEL MEA CULPA E IMPARA A VIVERE....IMPARA CHE NON SAI MAI CHI HAI DI FRONTE..E SE FAI SEMPRE LO SPLENDIDO PRIMA O POI BECCHI QUELLO CHE TI Fà MALE!!L'HAI TROVATO....ADESSO TU FAI CIò CHE DEVI FARE...PERCHè COSI MI DIVERTIRò PURE CON QUELLI...!!!TI SALUTO

oscuro

Utente di lunga data
DOMANI

SI SI SPIEGALO...PERò ATTENZIONE CHE POI SE NE FANNO UN ARMA...POI HAI FINITO DI VIVERE...QUI DENTRO!!

O

Old chensamurai

Guest
eh gia' noi ce damo da fa', mica PARA-ssitiamo DA PARA-STATALE , ao' manco di ruolo....

maro' che uomo di merda.... ed il diploma quasi laurea con tre masters in pianoforte??? nun e' o ver' manc' chill'??

E la mammina a Niuiork.... che ha raggiunto a fine anno...

ne' ma da qual' burdell si' ascnnut'??? eh rekkia??

... ma chi cazzo è questo SUB-UMANO da SUB-URBIO per SUB-UMANI?... HI, HI, HI... HI, HI, HI... ENZINOOOO, CICCIO BELLO DELLA MAMMA... VAI DAI CLIENTI, DAI... CI SONO DELLE LAMENTELE!... HI, HI, HI...

Sterminator

Utente di lunga data
se vi interessa posso spiegarvi esattamente come funziona la polizia postale in italia
e cmq non vedevo una simile guazzabuglio di minaccie isteriche da quando avevo 16 anni ed anche allora erano cosa rara

alcune volte me lo chiedo di tutti quegli utenti che hanno migliaia di post al loro attivo

Domani
cia' duman... io so' autonomo, faccio i kazzi miei, la connessione la pago io e non truffo stipendi a chicche e ssia....

ed il mio tempo me lo kazzo a divertirme co' kazzoni come sti due rottami che LADRANO truffando i loro stipendi a carico della collettivita' comportamento che gia' di per se e' un REATO.

Percio' me diverto ad anna' a vede i bluff sulle minacce di querele o assimilati, avendoci un kazzo da perde... IO....

Domani
ciao torachichi

O

Old chensamurai

Guest
cia' duman... io so' autonomo, faccio i kazzi miei, la connessione la pago io e non truffo stipendi a chicche e ssia....

ed il mio tempo me lo kazzo a divertirme co' kazzoni come sti due rottami che LADRANO truffando i loro stipendi a carico della collettivita' comportamento che gia' di per se e' un REATO.

Percio' me diverto ad anna' a vede i bluff sulle minacce di querele o assimilati, avendoci un kazzo da perde... IO....

... presentati bene... dai ENZ-INO... dì nome e cognome... no, anzi, fermati al nome... che basta... ENZ-INO... hi, hi, hi...HI, HI, HI...

O

Old Domani

Guest
il dramma

il dramma di chi puo' vantare conoscenze in ambito "militare" è che poi deve pagarne le conseguenze
troppo spesso nelle varie armi ci si è resi conto che il fare un piacere ad un "collega" non paga, sopratutto perchè si corre il rischio di incappare in quello che si chiama "abuso di ufficio"
la lista delle persone che hanno compromesso la propria carriera per "aiutare" un collega è enorme, ed oramai tutti quanti sanno che la tendenza in questi casi è solo quella di fare gli sbruffoni in chat cercando di intimidire perchè oltre non si puo' andare
quei pochi che hanno cercato di andare oltre hanno sempre avuto bei problemi
ma sopratutto hanno poi dovuto fare i conti con una realtà che non perdona, non perdona non l'errore in se', non perdona il non aver saputo scindere internet dalla vita vera ed aver confuso le due cose

ricordo che qualche anno fà mio padre alzatosi al mattino per andare a lavorare mi trovò ancora davanti al monitor (non ricordo esattamente cosa stessi facendo)
ricordo che disse "alzati da quella sedia ed esci di casa perchè la fuori c'è una vita che ti aspetta"
avrebbe potuto colpire in tanti modi e fare male
non avevo un lavoro
ero ancora universitario in perenne ritardo con gli studi
ma le parole che aveva usato erano diverse dal voler ferire, erano precise ed erano dense di significato....... che ho scoperto appieno solo dopo

in fin dei conti se ci pensate bene siete solo due nick
due persone dietro ad un monitor che fingono di essere cio' che vorrebbero ma che questa vita (talvolta ingrata) non permette.

Domani

Bruja

Utente di lunga data
Chen - stranezza

Mi inserisco in questa bella ridda di battute, per porti una domanda, e la pongo a te come a tutto il forum, perchè vorrei una risposta, per le boutades posso servirmi in proprio.
Come mai quando ad una persona si risponde, se non è allineata al proprio pensiero, si ricevono spesso risposte che ci si poteva risparmiare, mentre se non si risponde o si ignora, specie se la risposta non ha argomenti o concetti, ma solo un reiterato rimestare su questioni che fomentano solo polemiche, allora si arriva all'accusa di evitare il dialogo o si non dare impprtanza a questo o quell'utente?
Detto proprio con chiarezza, sincerità e senza fare le solite manfrine... non trovi che evitare polemiche, non dare corda a punzecchiamenti, soprassedere a dar seguito a provocazioni od a risposte stizzose sia già un automoderarsi.
Tanto se si parla con argomentazioni, ragionamenti e concetti non è questo il luogo in cui non si risveglia attenzione e partecipazione!
Ho già detto la mia a suo tempo, e comunque non voglio fomentare alcuna polemica, ma come pensi sia possibile che un ambiente libero, aperto e che possa ritrovare la sua allure, che pare abbia perso, debba subire continuo battibecco, una infinita e querula serie di ripicche, un continuo far battute che di spirito hanno forse quello del vino bevuto a pasto... seppure?!
Insomma, mi pesa intervenire perché non me ne varrà che dileggio, ma se non lo facessi potrebbe apparire che non mi interessa il buon andamento del forum... o qualche altra indefinita fantasia che potrebbe servire ad aizzare a vuoto.
E' così difficile per tutti lasciar cadere le provocazioni, è così impossibile avere un po' di umana comprensione per il desiderio di CHI, non coinvolto in questa guerriglia, desidera avere in questo forum un luogo di confronto, di ascolto, di dialogo?
Non ce l'ho con te nè con nessun altro, ma perchè non cerchiamo tutti, indistintamente, di avere, facendo leva sulla propria capacità ed intelligenza, quel grado di civiltà che consenta il prosieguo della vita del forum e che potrà quasi certamente ridarle il suo "charme", che può essere ripreso solo mediante un periodo di "calma", che non significa apatia o noia??!!
Fine dell'intervento e, piccola postilla, se è vero che una buona intenzione come una buona idea, è valida anche se a proporla è una testa di rapa , mi aspetto che i risultati siano conseguenti a questo adagio!

Bruja

Sterminator

Utente di lunga data
... ma chi cazzo è questo SUB-UMANO da SUB-URBIO per SUB-UMANI?... HI, HI, HI... HI, HI, HI... ENZINOOOO, CICCIO BELLO DELLA MAMMA... VAI DAI CLIENTI, DAI... CI SONO DELLE LAMENTELE!... HI, HI, HI...
le lamentele ce stanno qua, REKKIA...

ah fallito ma che sei un cococo alle Poste per caso?

Percio' la posta s'accumula e nun la consegnate.... perche' state sui fora a scassa' la minkia..... (poi nun ricorre ar sindacato che applichiamo il verbo de Ichino, rikkio'......)

O

Old Domani

Guest
Mi inserisco in questa bella ridda ........
Bruja
l'intervento è bello ma utopico a mio avviso
ho come l'impressione che la presenza o pochezza di spirito di chi è qui dentro sempre pronto a rilanciare sia inversamente proporzionale a quella che avrebbe nella vita vera di fronte ad una situazione avversa.

Domani

P.S.
cmq è sempre un piacere leggerti bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
PER ME..NO PROBLEM!

ADESSO ANDIAMO IN FONDO OK?VEDI FEDIFRAGO...LA GENTE COME TE....HA BISOGNO DI QUALCHE LEGNATA...TROPPO SPOCCHIOSO...TROPPO PROFESSORINO...GRETTO E SCORRETTO...IO TI AVEVO AVVISATO MI SEMBRA...ADESSO CHE PENSI DI FARE?ADESSO RECITA UN BEL MEA CULPA E IMPARA A VIVERE....IMPARA CHE NON SAI MAI CHI HAI DI FRONTE..E SE FAI SEMPRE LO SPLENDIDO PRIMA O POI BECCHI QUELLO CHE TI Fà MALE!!L'HAI TROVATO....ADESSO TU FAI CIò CHE DEVI FARE...PERCHè COSI MI DIVERTIRò PURE CON QUELLI...!!!TI SALUTO

OK...COME PREFERISCI!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.