Davvero COMICO... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
CARO PROFESSORE FINO A PROVA CONTRARIA SEI TU CHE STAI METTENDO IN PIAZZA DATI SENSIBILI....CON ALLUSIONI E ALTRO...GUARDA CHE IO NON SON STERMINATORR....!!!
ao' e meno male, nun sai che sollievo... nun sai...

Sterminator

Utente di lunga data
... ossessionato da madri e da buchi... un vero coprofilo... ma, vedi, il tuo personale destino è, per l'appunto, solamente tuo... non proiettare, sugli altri, i tuoi problemi escremen-ziali... io non gioco con la merda... quindi, non gioco con te... poveretto... hi, hi, hi... visto da fuori... fai solo pena... e non te ne rendi nemmeno conto... certo che con quel nome RIDICOLO... hi, hi, hi... ENZINO... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
okkey, e' assodato sei uscito dal buco sbajato...

nun te sforza'... professore dei miei kojoni che c'hai lezione....

va' a laura' ladrun e barbun!

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

VABBè CAPISCO...CHE STA FACENDO UNA BRUTTA FIGURA...CHE POI SE L'è PURE CERCATA..MA QUANDO è TROPPO E TROPPO....ORA SONO.. PURE IO CHE MINACCIO LUI QUANDO SON GIORNI CHE FA STRANI RIFERIMENTI... E DAI...!!!!

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
CHEN

RECITO IL MEA CULPA CHEN....E DIRE CHE UN Pò DI TEMPO Fà TI FACEVO LA GUERRA CON FEDIFRAGO...ERI STRONZO...MA A CERTI LIVELLO NON SEI MAI SCESO....CHE SCHIFO!!!

O

Old chensamurai

Guest
RECITO IL MEA CULPA CHEN....E DIRE CHE UN Pò DI TEMPO Fà TI FACEVO LA GUERRA CON FEDIFRAGO...ERI STRONZO...MA A CERTI LIVELLO NON SEI MAI SCESO....CHE SCHIFO!!!
... Oscuro, questi sono dei MISERABILI... hi, hi, hi... ogni volta che si sforzano di scrivere qualcosa in italiano, di-mostrano il loro livello culturale... è feccia da elemosina, capisci?... uno scrive "indeferibile"... l'altro, "scorregge" con due r... non sa scrivere nemmeno il nome di sua sorella... hi, hi, hi... e poi, sempre lì a preoccuparsi che le madri degli altri non rubino il mestiere alla sua... hi, hi, hi... hi, hi, hi... hai visto?... quando lo bacchetto con l'italiano, corre subito a scrivere in quella lingua indecente... così evita figure di merda... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... Oscuro, questi sono dei MISERABILI... hi, hi, hi... ogni volta che si sforzano di scrivere qualcosa in italiano, di-mostrano il loro livello culturale... è feccia da elemosina, capisci?... uno scrive "indeferibile"... l'altro, "scorregge" con due r... non sa scrivere nemmeno il nome di sua sorella... hi, hi, hi... e poi, sempre lì a preoccuparsi che le madri degli altri non rubino il mestiere alla sua... hi, hi, hi... hi, hi, hi... hai visto?... quando lo bacchetto con l'italiano, corre subito a scrivere in quella lingua indecente... così evita figure di merda... hi, hi, hi...
ehi kazzo' mo' vado a magna' e scatenate pure con quell'artro kazzone da' mutua... al mio ritorno te dedico un rutto cosi' t'informo pure che a digestione l'e' tuc' a post'....

cia' kazzo' e salutm a soret'....

O

Old chensamurai

Guest
ehi kazzo' mo' vado a magna' e scatenate pure con quell'artro kazzone da' mutua... al mio ritorno te dedico un rutto cosi' t'informo pure che a digestione l'e' tuc' a post'....

cia' kazzo' e salutm a soret'....

... sono arrivati i camion alla discarica?... vai, vai... vai a pranzo... vai... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... sono arrivati i camion alla discarica?... vai, vai... vai a pranzo... vai... hi, hi, hi...
si' oggi infatti.... er primo ha targa cinese er secondo nun se legge bbene.... boh? tanto rientra come rifiuto uguale...

oscuro

Utente di lunga data
FEDIFRAGO

TE LO RIPETO:pER TE TIRA UNA BRUTTA ARIA...CON ME LO SPIRITOSO NON LO FAI..ANZI....ADESSO CHIEDERO A GIOVANNI SE IL TUO COMPORTAMENTO è NELLE REGOLE E POI ANDRò OLTRE...E SPIRITOSO?ADESSO VEDIAMO...E TI DIMOSTRO COME SEI CASCATO MALE!!

Fedifrago

Utente di lunga data
TRANQUILLO, STO LAVORANDO PER TE!!

TE LO RIPETO:pER TE TIRA UNA BRUTTA ARIA...CON ME LO SPIRITOSO NON LO FAI..ANZI....ADESSO CHIEDERO A GIOVANNI SE IL TUO COMPORTAMENTO è NELLE REGOLE E POI ANDRò OLTRE...E SPIRITOSO?ADESSO VEDIAMO...E TI DIMOSTRO COME SEI CASCATO MALE!!

LEGGI LA FIRMA (SE SEI IN GRADO EH!
) ...E ZITTO!!!!

oscuro

Utente di lunga data
ANCHE IO

ANCHE IO...POI VEDIAMO....!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.