Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
e questo non ti dice niente?

già.. molto meglio farlo sentire in colpa e dargli del fuori di cranio.
ah beh , allora siccome lui sta male gli si deve far passare tutto , lasciandolo sfogare e leggendo le sue vaccate ?
Men che mai questo può rappresentare un aiuto per lui .

lale75

Utente di lunga data
e questo non ti dice niente?

già.. molto meglio farlo sentire in colpa e dargli del fuori di cranio.

Sì, che non vuole farsi aiutare e noi ben poco si può fare, temo. Io leggo seriamente i suoi post, non mi risulta di averlo mai nè insultato nè preso in giro. Ritengo allucinante che un ragazzo tanto giovane debba rovinarsi la vita per amore di una donzella stronza ma rispetto il suo dolore...se permetti, però, dolore è una cosa, auguri di morte certa, stuori e minacce di suicidio le trovo esagerate e l'unica cosa che posso dire è che torni in terapia

O

Old Anna A

Guest
ah beh , allora siccome lui sta male gli si deve far passare tutto , lasciandolo sfogare e leggendo le sue vaccate ?
Men che mai questo può rappresentare un aiuto per lui .
ma tu che stai bene e non hai problemi psicologici, non puoi semplicemente capire che uno che sta bene certe cose non le scriverebbe mai? no, eh?

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Qui nessuno ha la competenza per poterlo aiutare....ne la presunzione di poterlo fare!Ne abbiamo la volontà di giustificarlo...o altro...però con certi giudizi ci andrei piano...!!!

lale75

Utente di lunga data
Qui nessuno ha la competenza per poterlo aiutare....ne la presunzione di poterlo fare!Ne abbiamo la volontà di giustificarlo...o altro...però con certi giudizi ci andrei piano...!!!

Quali giudizi? Che uno che augura la morte e lo stupro ad una donna è quanto meno un deficiente?

oscuro

Utente di lunga data
Lale

é uno che odia e spara una cazzata...A me capita anche quando son sereno di sparare cazzate.....!!

O

Old Anna A

Guest
Quali giudizi? Che uno che augura la morte e lo stupro ad una donna è quanto meno un deficiente?
oppure una persona con grossi problemi relazionali.
sono mesi che scrive che non riesce a stare in mezzo alla gente, che soffre di attacchi di panico e altre cose, e c'è ancora chi lo pensa un ragazzino viziato, deficiente e cose ancora peggiori.

lale75

Utente di lunga data
é uno che odia e spara una cazzata...A me capita anche quando son sereno di sparare cazzate.....!!

No, caro. Uno spara una cazzata in un momento in cui c'ha le palle che gli fumano ma quando in una discussione ti viene fatto notare che forse hai un tantino esagerato magari fai un passo indietro altrimenti vuol dire che certe affermazioni sono ben radicate e questo è moooolto grave

lale75

Utente di lunga data
sono mesi che scrive che non riesce a stare in mezzo alla gente, che soffre di attacchi di panico e altre cose, e c'è ancora chi lo pensa un ragazzino viziato, deficiente e cose ancora peggiori.

E' uno che nell'arco di pochi giorni è riuscito ad augurare uno stupro ad una donna e ad affermare che non aveva valore la vita di un ragazzo perchè tanto era un tossico...

O

Old sperella

Guest
ma tu che stai bene e non hai problemi psicologici, non puoi semplicemente capire che uno che sta bene certe cose non le scriverebbe mai? no, eh?
e quindi ? gli devo far pat pat perchè non sta bene ?
devo chiudere gli occhi se augura lo stupro a una ragazza ?
Non ce la posso fare Anna , nè lo voglio fare .
Perchè per me lui è ciò che ho scritto stamattina , nulla di più e nulla di meno . Non asseconderò chi ama usare il proprio dolore come biglietto da visita per essere considerato .

oscuro

Utente di lunga data
Lale e sperella

Ma si dai avete ragione..ha esagerato....io dico solo che è una persona in difficoltà...e non mi sento di dargli addosso anche se sbaglia palesemente!!

O

Old sperella

Guest
se anche fosse , quindi noi si deve entrare nell'ottica di idee di chi ha problemi relazionali o viceversa lo si deve riportare alla normalità ?

lale75

Utente di lunga data
Non è lui che usa il proprio dolore, è il dolore che usa lui...

Mk, ti prego eh! Allora se uno diventa un serial killer perchè da piccolo il padre lo picchiava che facciamo, lo giustifichiamo? Tanto mica era lui, era il dolore che lo stava usando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.