Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Siamo tutti adulti, le vittime innocenti sono le persone indifese. Parlavo di portare punti di vista differenti sulle situazioni, al di là delle simpatie o antipatie personali.

stai girando la frittata, come al solito. ma con me non attacca. hai prima parlato di dire alla gente di andare via perché nonc i piace chi grida il proprio dolore e poi hai nominato quattro persone che sono andate via. il punto di vista differente da loro espresso quale sarebbe? sentiamo. dire di aver flirtato con una olandese mentre era in vacanza con la moglie? farsi i cazzi altrui facendo domande a iosa incazzandosi però a riceverne? scherzare su tumori e poi fare la parte della vittima? QUALI SONO I PUNTI DI VISTA DIFFERENTI???

comunque voi siete obiettivi?
perché io per nulla ho simpatie, antipatie...vuoti.sbalzi d'umore e reazioni a seconda di come mi butta la giornata
ma mica sono chiamata a far parte di una giuria popolare

Lettrice

Utente di lunga data
comunque voi siete obiettivi?
perché io per nulla ho simpatie, antipatie...vuoti.sbalzi d'umore e reazioni a seconda di come mi butta la giornata
ma mica sono chiamata a far parte di una giuria popolare
certo che non sono 100% obiettiva... certo che ho simpatie, antipatie e pure la pms.

ma non spaccio chi mi e' simpatico per vittima innocente

O

Old Asudem

Guest
Siamo tutti adulti, le vittime innocenti sono le persone indifese. Parlavo di portare punti di vista differenti sulle situazioni, al di là delle simpatie o antipatie personali.
però se qualcuno porta il suo punto di vista sul TUO dolore e sulla TUA sofferenza deridendolo, scherzandoci su banalizzandolo a te va bene?
E piantala con sta storia delle simpatie e antipatie che tu ,come tutti, hai le tue e scrivi proprio ed eslusivamente in base a quelle.
Mi sembri quelle che si portano a casa il cagnolino sofferente perché guaisce e sbraita ma scavalchi indifferente il morto di fame silenzioso e dignitoso sul marciapiede.

Bruja

Utente di lunga data
:::::::::::::::

tipo? ... dove???
m.m. niente di personale ma se dai un'altra risposta di questo tenore passo al secessionismo isolano... siine informato!!!

Bruja

Old Staff

Amministrazione
Visti i toni esasperati, provvediamo alla chiusura del thread.

Rammentiamo che, pur accogliendo le problematiche di tutti, il forum non è nè ha la pretesa di esserlo, un sito specializzato su disagi e disturbi del comportamento delle persone, per le quali invitiamo a rivolgersi a professionisti seri e preparati.

Invitiamo inoltre ad astenersi dal fare commenti e raffronti con situazioni drammatiche per avvalorare e rafforzare le proprie esposizioni, in quanto la conclamata indelicatezza di questi paragoni urta notevolmente la nostra sensibilità.

Ricordiamo infine che il perpetrare sempre ed in ogni sezione del forum lo stesso tipo di messaggio è considerato trolleggiare e non è ammesso (vedasi regolamento).

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.