Mari'
Utente di lunga data
OT
L'avatar e' orrendo :unhappy: .E' sono un lenticchia pigra! :carneval:
L'avatar e' orrendo :unhappy: .E' sono un lenticchia pigra! :carneval:
:rotfl: :rotfl:ZIIIIIIIIIIII!
:up:
Poi però alla fine della serata di presento la parcella.:rotfl: :rotfl:
Beh diciamo pure che non c'è paragone tra uno scheletro danzerino e un bimbo col cocomero!:rotfl: :rotfl:
Ok basta rimango in tema e quoto farfalla.![]()
E quante storie!!!! Per poche parole!Poi però alla fine della serata di presento la parcella.
E' tutto il giorno che scrivo e tu quoti:rotfl::rotfl::mrgreen:
Povero Alce ogni due per tre si trova messo in mezzoE quante storie!!!! Per poche parole!
Intesta la fattura ad alce! :carneval:
tu eri quello che voleva come amante. E' questo che non ti è chiaro1)Per come vedo io un rapporto tra amanti non esiste il tradimento tra amanti.
2)Il fatto che ti sia rimasta accanto lo vedo più che normale. Se tu gli piaci, se le piace stare con te perchè dovrebbe rinunciare al vostro rapporto?
1) questo è pure il mio pensiero, non mi sarei mai aspettato una situazione del genere. a prescindere da questo fatto in particolare, a volte ci si rende conto che per quanto uno creda di conoscere profondamente la persona con cui si condivide sentimenti, vita ed anni insieme, accade quel qualcosa di inaspettato da chiedersi se poi veramente ci si conosce cosi profondamente. forse ci facciamo un'immagine di ciò che vorremmo e su quella costruiamo un castello di sabbia per poi accorgersi di aver plasmato i propri desideri su delle basi inesistenti.
2) ma se io ero ciò cui voleva perchè tradire e cosi facendo rovinare tutto? (tra l'altro, cosa che le dicevo spesso) questo proprio non capisco!
chiediti piuttosto cosa ti ha portato a legarti ad una persona gia' impegnata?
me lo sono chiesto, e la risposta è la più banale se cosi vogliamo metterla.
Il condividere tutto, pensieri, azioni. tutto il tempo trascorso con lei è stato vissuto pienamente, ogni desiderio era reciproco, ogni gesto spontaneo, mai un diverbio, mai una lite. quello che dovrebbe essere la perfezione di un rapporto sfortunatamente l'ho trovata in una persona già impegnata. Io aspettavo che lei saltasse il fosso e veniva da me, mai e poi mai mi sarei aspettato quest'altro epilogo.
Carissimo, dillo pure a me come stai, perchè in me potrai vedere un amico sincero anche se virtuale, Io ho ricalcato tutte le tue condizione, tranne che non ero l'amante ma il fidanzato e che lei sapeva che un tradimento mi avrebbe davvero ucciso dentro e dopo fuori, ma non si è data remora nel farlo.
Allora ti consiglio uno psicologo e vedere con esso se è il caso di prendere blandi (e ti ripeto blandi se no sbrocchi del tutto) psicofarmaci, ma mi raccomando, vai da persone ben preparate e se non ti sembrano tali cambia subito, considera che io sono allergico a moltissimo farmaci con risultati che posso dirti alquanto inutili e che ho cercato di suicidarmi più volte, quindi non temere che ti capisco.
Lascia perdere quel poveraccio del marito, almeno tu potevi capire che lei era una figlia di sultana da quello che perpetrava a lui e che si è dimostrato con te, se non ha mantenuto il contratto con suo marito perchè doveva farlo con te??? Sappi che per me è stata le stessa cosa e quando lei ci ha vooluto riproivare con me io ero aggressivo e cattivo con le parole.
Ascoltami, non farti divorare come me dal rancore e dall'odio, non fare questo errore e se hai persone veramente amiche chiedi loro di aiutarti, ma che non lo facciano con bei consigli razionalmente ineccepibili, ma che provino a capire il tuo malessere.
Un abbraccio.
Daniele
Ciao Fab74, benvenuto.X Eliade, non condivido la frase tu sei l’amante e non il fidanzato, credo che quanto si ama una persona, sbagliata che possa essere, l’amore è pur sempre amore indifferentemente da quale sia il ruolo ricoperto.
Comunque non lavora fuori, ma su turni giornalieri. Anch’io non ho mai potuto capire come in tutto questo tempo mai una volta si sia insospettito o non si sia mai chiesto dove andava tutte queste sere la consorte. Pensavo che anche lui probabilmente ne aveva vantaggio in questa libertà ma mi sono accorto in questi ultimi tempi occasionalmente incontrandolo in qualche serata che se ne sta beato con i suoi amici senza tra l’altro mai importunare alcuna ragazza. Praticamente vive di calcio ed amici
Dico quotossi, perchè mi piace troppo....mi sembra che lo scriva Miciolidia.:mexican:
Hai ragione Farfalla, basta fare due più due.
Il marito è interessato ad altro (amici, calcio..), lei è libera: evidentemente un tale rapporto a loro due sta bene, almeno attualmente.
Lei è una donna libera, Fab...a te non deve nulla.
Ma nemmeno tu a lei, men che meno le sofferenze che stai patendo.
mi aspettavo ovviamente questo proverbio e me lo prendo e ci aggiungo:Caro Fab 74.
"Chi di corna ferisce di corna perisce!"
Se tu sapessi il male che ho voluto agli amanti di mia moglie..........
Vedrai che alla fine ti passerà.
ciaoCiao,
mi dispiace che tu abbia subito una delusione così grande, mi spiace che tu stia vivendo così pesanti ricadute, tuttavia fin dall'inizio potevi sospettare che una donna sposata che tradisce il marito, per quante promesse di fedeltà possa fare all'amante non è detto che le prenda sul serio.
Da quel che scrivi, non stava lasciando il marito per te, lo sapevie lo accettavi, perso d'amore per lei.
Mi spiace, ma ti sei ingannato da solo.
Lei ti ha mentito sulle sue intenzioni, sul suo tradimento verso di te (e verso il marito...) ma avresti dovuto avere abbastanza indizi fin dall'inizio per capire che persona è lei.
Direi che lei ti ha fatto del male, ma che tu hai messo lo zerbino di benvenuto nel lasciarglielo fare.
Pensa al fatto che il suo comportamente con te non è in contrasto con quello che ha fatto verso suo marito. Pensa che ti sei ingannato da solo, e cerca di ricostruire una immagine di TE più che di lei.
Di persone, maschi e femmine, che fanno soffrire gli altri ce ne sono a bizzeffe, non puoi lasciare che l'incontro con una ti distrugga la vita.
Per quanto lei sia str**** questo non cambia quello che sei tu.
Concentrati su di te.
Che persona vuoi essere? Una persona che si accontenta di essere un amante? Una persona che si autodistrugge se un'altra la tradisce? Una persona che si alimenta di futile vendetta?
Parlando al marito causeresti dolore non solo a lei, ma anche a chi hai contribuito, ben cosciente di quello che facevi, a tradire.
tu eri quello che voleva come amante. E' questo che non ti è chiaro
Non voleva te come marito. Non puoi da amante pretendere la fedeltà. Allora dovresti essere infastidito anche dal fatto che andasse a letto con suo marito. Ti prego non dirmi che lei con il marito non ci andava?![]()