Credete nel paranormale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Disperata78

Utente di lunga data
io anni fa feci un corso di dinamica mentale e alla fine ci fecero fare un esercizio mentale che mi lasciò interdetta...in breve durante una tecnica di rilassamento profondo vidi,dopo che uno del corso che mi affiancava nell'esercizio mi parlò di una persona a grandi linee, un difetto fisico (piccolo) che questa persona aveva . Si accese proprio una luce nella mia testa che illuminava questo difetto fisico.Al momento il mio affiancatore pensava che l'esercizio non fosse venuto perchè non era al corrente di quel difetto (era suo nonno).
Mi chiamo' qualche giorno dopo per dirmi che aveva parlato col nonno che gli aveva confermato il difetto di cui nemmeno lui era a conoscenza. Aveva un mignolino con la falange fissa, paralizzata perchè gli si era gelato durante la guerra.
questo solo per dire come la nostra mente,se ben addestrata e allenata possa fare cose che nemmeno ci immaginiamo.
e poi la marmotta confezionava la cioccolata,ridicola che sfotti me, mentre poi racconti certe fesserie...
Mai creduto nel paranormale...

tatitati

Utente di lunga data
Credete nei fenomeni paranormali? Io no e non voglio crederci! Non sono credente figuriamoci se credo ai malocchi, alle fatture, all'oroscopo, alle carte e cose simili.
Il fatto è che però ho conosciuto una persona che mi ha lasciata un tantino interdetta.

Voi cosa ne pensate? quali sono le vostre esperienze?

distinguiamo please.
il paranormale è una cosa e comprende un certo tipo di fenomeni.
il malocchio non esiste ma esistono le elergie negative che provengono da noi stessi.
l'oroscopo vale solo se te lo fai fare da persona veramente esperta. non credere all'oroscopo quotidiano perchè non vale una cicca.
le fatture.. qui ci sarebbe da fare e dire tanto. ci sono legamenti fatture riti. mi sono trovata a farne e a riceverne purtoppo. ma non sono cose tipo zampa di rospo e occhi di lucertola.. sono formule fatte di energia che viene da dentro e tant atanta luce...
ti ho lasciata interdetta? me dispias...

O

Old Asudem

Guest
e poi la marmotta confezionava la cioccolata,ridicola che sfotti me, mentre poi racconti certe fesserie...
Mai creduto nel paranormale...
prova ad ipnotizzare la pecora và

oppure comunicaci telepaticamente che mi sa che il quoziente è il medesimo

O

Old disperso

Guest
io la prendo un po' come dylan dog:

con scettica curiosità!

mi affascina molto il mondo del paranormale, poi vivendo in una città come Torino puoi trovare molti spunti e anche molti exluoghi di culto pagani e di satanisti della domenica.
Le carte, le rune e tutte queste cose mi diverte farle, ma sto cominciando a odiarle per causa di mia madre che è una cliente ideale di Vanna Marchi e mi martella non poco.

Per concludere: mi interesso molto, ma da li a crederci ne ha da passare di acqua sotto i ponti

Old belledejour

Utente di lunga data
distinguiamo please.
il paranormale è una cosa e comprende un certo tipo di fenomeni.
il malocchio non esiste ma esistono le elergie negative che provengono da noi stessi.
l'oroscopo vale solo se te lo fai fare da persona veramente esperta. non credere all'oroscopo quotidiano perchè non vale una cicca.
le fatture.. qui ci sarebbe da fare e dire tanto. ci sono legamenti fatture riti. mi sono trovata a farne e a riceverne purtoppo. ma non sono cose tipo zampa di rospo e occhi di lucertola.. sono formule fatte di energia che viene da dentro e tant atanta luce...
ti ho lasciata interdetta? me dispias...

No tati non mi hai lasciata interdetta. Mi piace capire e conoscere cose che non so.
Ci sono libri che parlano di queste cose? Libri seri però.
Io lessi tempo fa "Sud e magia" parlava delle credenze in Lucania.

Old Jesus

Utente di lunga data
Credete nei fenomeni paranormali? Io no e non voglio crederci! Non sono credente figuriamoci se credo ai malocchi, alle fatture, all'oroscopo, alle carte e cose simili.
Il fatto è che però ho conosciuto una persona che mi ha lasciata un tantino interdetta.

Voi cosa ne pensate? quali sono le vostre esperienze?
Più che ai paranormali io credo ai paraculi.....

tatitati

Utente di lunga data
No tati non mi hai lasciata interdetta. Mi piace capire e conoscere cose che non so.
Ci sono libri che parlano di queste cose? Libri seri però.
Io lessi tempo fa "Sud e magia" parlava delle credenze in Lucania.

penso proprio ce ne siano. ma io preferisco leggere altro.. tipo quello sulle leggi dell'attrazione...

tatitati

Utente di lunga data
mi!!! bellissimo avatar... lo adoravo quando faceva il vampiro con quei capelli lunghi.. secondo me cuccava da matti...

Old belledejour

Utente di lunga data
non giocate con certe cose bambini monelli...
Infatti..
da questa tua affermazione mi è venuta in mente una cosa, e ti/vi chiedo se secondo voi esistono le anime dannate. Cioè quelle che non riescono a trovar pace nè in cielo e nè in terra.
Una specie di Sam in Gost.

Old Jesus

Utente di lunga data
Infatti..
da questa tua affermazione mi è venuta in mente una cosa, e ti/vi chiedo se secondo voi esistono le anime dannate. Cioè quelle che non riescono a trovar pace nè in cielo e nè in terra.
Una specie di Sam in Gost.
Certo che esistono
Finchè son vive però....
Poi, quando crepano, stanno in pace pure loro e non rompono le palle a nessuno.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.