L'unico consiglio che secondo me può esserti utile per vedere se riesci a conquistare il tipo e di attaccar bottone di tua iniziativa, in fondo frequentate la stessa palestra troverai degli spunti che possano esserti utili allo scopoMa lui non è un over 50 ...avrà qualcosina in meno.... e poi non capisco perché dovrei mentire? A quale pro? Sono qui x consigli su come conquistare questo tipo... il mio matrimonio è realmente fallito ho provato a rimetterlo in sesto ma inutilmente
Che tipo di umiliazioni ? Se puoi è vuoi dire ovviamenteCredetemi né ho passate tante umiliazioni con mio marito sono veramente esausta..... gradirei non essere paragonata ad altre del forum poi ovviamente siete liberi di pensare quello che volete mi sono esposta con questo rischio era prevedibile
A San Valentino le ha regalato il "libro" di Fabio Volo e poi altre cose meno gravi.Che tipo di umiliazioni ? Se puoi è vuoi dire ovviamente
Qualcosa mi dice che volo non ti garbaA San Valentino le ha regalato il "libro" di Fabio Volo e poi altre cose meno gravi.
Ho capito, prendo atto.Ma lui non è un over 50 ...avrà qualcosina in meno.... e poi non capisco perché dovrei mentire? A quale pro? Sono qui x consigli su come conquistare questo tipo... il mio matrimonio è realmente fallito ho provato a rimetterlo in sesto ma inutilmente
:rotfl:Me lo devo sorbire ogni mattina su radio DJA San Valentino le ha regalato il "libro" di Fabio Volo e poi altre cose meno gravi.
Io quando posso ascolto il trio:rotfl:Me lo devo sorbire ogni mattina su radio DJ
Io mi sono iscritto staseraHai ragione piperita se in palestra gli over 50 attizzano così lo faccio pure io![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Tanto per fa ricredere [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] e convincere [MENTION=6798]Piperita[/MENTION]Io mi sono iscritto stasera
Lui viene subito dopo il trio e siccome allo studio la mattina sono sintonizzati su radio DJ mi devo sorbire i suoi pipponi.Io quando posso ascolto il trio![]()
Siiiiii lo adoro :rotfl: ma anche il trio mi fa scompisciare :rotfl:Lui viene subito dopo il trio e siccome allo studio la mattina sono sintonizzati su radio DJ mi devo sorbire i suoi pipponi.
Al pomeriggio di solito swichiano su radio capital.
Hai mai sentito dopo pranzo quello che imita Luca Giurato nel gioco Bongatron? (Che adesso chiamano per le feste Natalotron?) Un giorno credevo di pisciarmi sotto dal ridere.![]()
Non ho capito se sei disorientata o perplessa ma vabbèmi sa che sono proprio diventata vecchia...:sonar::sonar:
ma da quando ci si tirano le seghe mentali sulle supposizioni di scopata? sono disorientata ( @perplesso) e anche un po' confusa!!
ho sempre pensato che prima di cantare ode alle emozioni e al cazzo, fosse sensato averlo maneggiato almeno una volta...e invece mi ritrovo che dagli unicorni si è passati ai cazzi mentali...vola il tempo...
sarà l'era robotica
benvenuta nefertiti!!
ma uno che ci provi seriamente, sul serio intendo, e non con spintarelle e gallettate con gli amici, ce l'hai nei dintorni?
Che forse, prima di finire preda delle incredibili emozioni create dagli sguardi profondi e divertiti del quasi 50enne che ti guarda da lontano, e finire in un qualche allevamento di fiocchetti e unicorni (che poi la vedo dura con un bimbetto che ti distrugge casa stile labrador)...non ti converrebbe fare pratica con uno già smaliziato?
Che facendo due conti, se hai 36 anni, l'ultima decina li hai passati impegnata...ecco...ci sono differenze fondamentali fra la fauna a cui eri abituata 10 anni fa (e alla te a caccia di 10 anni fa, più che altro) e la fauna che incontri ora.
Ma sopra a tutto, penso ci sia una bella differenza fra la te di adesso e la te che ricordi e che desidereresti sentir rivivere...giusto l'ultimo guizzo prima della morte dell'ormone
Secondo me rischi una super smusata...ma forse è quello che ti ci vuole
Che ne pensi?![]()
Non ho capito se sei disorientata o perplessa ma vabbè![]()
Cara mia non sei virtual per un cazzo, ecco
rimarrei sul disorientata...ma più che altro mi sento...antica!
sono ancora ferma alle questioni coi cazzi in carne io...:carneval:
:rotfl::rotfl:Cara mia non sei virtual per un cazzo, ecco![]()
non so nemmeno se ci siano corsi in materia :rotfl:
Quototi !!!! :up::rotfl::rotfl:
mi sa proprio di no...:thinking::sad:
ho sempre pensato che la via più pratica, fosse trovare un maschio e prenderlo.
E poi decidere che farne.
il virtual...mi sembra inaffidabile :carneval:
che in testa sono tutti magnifici...poi ti crollano in un soffio però...e allora lì sì che sono cazzi....virtual, ma da smazzare in concreto però!
uno dei peggiori paradossi![]()
non ti servono consigli. ti serve prendere da parte quest'uomo, ficcargli la lingua in bocca e vedere se si sveglia.Ma lui non è un over 50 ...avrà qualcosina in meno.... e poi non capisco perché dovrei mentire? A quale pro? Sono qui x consigli su come conquistare questo tipo... il mio matrimonio è realmente fallito ho provato a rimetterlo in sesto ma inutilmente
giàQuototi !!!! :up:
Il virtual è inaffidabile![]()