Cosa pensate help!

Nefertiti

Utente di lunga data
Ma lui non è un over 50 ...avrà qualcosina in meno.... e poi non capisco perché dovrei mentire? A quale pro? Sono qui x consigli su come conquistare questo tipo... il mio matrimonio è realmente fallito ho provato a rimetterlo in sesto ma inutilmente

Nefertiti

Utente di lunga data
Credetemi né ho passate tante umiliazioni con mio marito sono veramente esausta..... gradirei non essere paragonata ad altre del forum poi ovviamente siete liberi di pensare quello che volete mi sono esposta con questo rischio era prevedibile

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma lui non è un over 50 ...avrà qualcosina in meno.... e poi non capisco perché dovrei mentire? A quale pro? Sono qui x consigli su come conquistare questo tipo... il mio matrimonio è realmente fallito ho provato a rimetterlo in sesto ma inutilmente
L'unico consiglio che secondo me può esserti utile per vedere se riesci a conquistare il tipo e di attaccar bottone di tua iniziativa, in fondo frequentate la stessa palestra troverai degli spunti che possano esserti utili allo scopo
Credetemi né ho passate tante umiliazioni con mio marito sono veramente esausta..... gradirei non essere paragonata ad altre del forum poi ovviamente siete liberi di pensare quello che volete mi sono esposta con questo rischio era prevedibile
Che tipo di umiliazioni ? Se puoi è vuoi dire ovviamente

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Fiammetta

Staff Forum

spleen

utente ?
Ho capito, prendo atto.
Per la verità però la cura che cerchi ai tuoi problemi mi sembra peggiore del male.
Se cerchi di fare breccia attraverso la fisicità presumo che tu non abbia molta fiducia nelle tue altre doti e ti garantisco che gli uomini hanno un sesto senso, un radar per le donne con scarsa autostima e ci stanno alla larga.
E comunque ribadisco che la cosa non è automatica. Bellezza = attrazione = rapporto soddisfacente non è una equazione sempre valida, in genere agli uomini checchè se ne dica per denigrarli, non basta mica. Se poi ti accontenti di un alpino, beh ok, però sempre un alpino hai per le mani. (Alpino = basta che respiri)
Hai pensato che al di là di tutto, se lui è sposato e vi beccano che getteresti nel dolore un'altra donna? Non è un aspetto secondario della faccenda.
E poi, domanda scontata, che ormai si fa a tutti, tu in pratica cosa cerchi?
Io non credo che un po' di cazzo a te basti, per dirla tutta. Se hai una famiglia sfasciata alle spalle come minimo ti serve qualcuno per misurarti, per riprenderti la coscienza e la misura di te. Forse cerchi qualcosa di sbagliato nel posto sbagliato, dalla persona sbagliata. Un paliativo per evadere da te stessa o dalla tua situazione, che in pratica sono la stessa cosa.

spleen

utente ?
Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

spleen

utente ?
Io quando posso ascolto il trio :D
Lui viene subito dopo il trio e siccome allo studio la mattina sono sintonizzati su radio DJ mi devo sorbire i suoi pipponi.
Al pomeriggio di solito swichiano su radio capital.

Hai mai sentito dopo pranzo quello che imita Luca Giurato nel gioco Bongatron? (Che adesso chiamano per le feste Natalotron?) Un giorno credevo di pisciarmi sotto dal ridere. :D

Fiammetta

Staff Forum
Lui viene subito dopo il trio e siccome allo studio la mattina sono sintonizzati su radio DJ mi devo sorbire i suoi pipponi.
Al pomeriggio di solito swichiano su radio capital.

Hai mai sentito dopo pranzo quello che imita Luca Giurato nel gioco Bongatron? (Che adesso chiamano per le feste Natalotron?) Un giorno credevo di pisciarmi sotto dal ridere. :D
Siiiiii lo adoro :rotfl: ma anche il trio mi fa scompisciare :rotfl:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
mi sa che sono proprio diventata vecchia...:sonar::sonar:

ma da quando ci si tirano le seghe mentali sulle supposizioni di scopata? sono disorientata ( [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] :p) e anche un po' confusa!!

ho sempre pensato che prima di cantare ode alle emozioni e al cazzo, fosse sensato averlo maneggiato almeno una volta...e invece mi ritrovo che dagli unicorni si è passati ai cazzi mentali...vola il tempo...

sarà l'era robotica:D

benvenuta nefertiti!! :)

ma uno che ci provi seriamente, sul serio intendo, e non con spintarelle e gallettate con gli amici, ce l'hai nei dintorni?

Che forse, prima di finire preda delle incredibili emozioni create dagli sguardi profondi e divertiti del quasi 50enne che ti guarda da lontano, e finire in un qualche allevamento di fiocchetti e unicorni (che poi la vedo dura con un bimbetto che ti distrugge casa stile labrador)...non ti converrebbe fare pratica con uno già smaliziato?

Che facendo due conti, se hai 36 anni, l'ultima decina li hai passati impegnata...ecco...ci sono differenze fondamentali fra la fauna a cui eri abituata 10 anni fa (e alla te a caccia di 10 anni fa, più che altro) e la fauna che incontri ora.

Ma sopra a tutto, penso ci sia una bella differenza fra la te di adesso e la te che ricordi e che desidereresti sentir rivivere...giusto l'ultimo guizzo prima della morte dell'ormone :D

Secondo me rischi una super smusata...ma forse è quello che ti ci vuole

Che ne pensi? :)

Fiammetta

Staff Forum
mi sa che sono proprio diventata vecchia...:sonar::sonar:

ma da quando ci si tirano le seghe mentali sulle supposizioni di scopata? sono disorientata ( @perplesso :p) e anche un po' confusa!!

ho sempre pensato che prima di cantare ode alle emozioni e al cazzo, fosse sensato averlo maneggiato almeno una volta...e invece mi ritrovo che dagli unicorni si è passati ai cazzi mentali...vola il tempo...

sarà l'era robotica:D

benvenuta nefertiti!! :)

ma uno che ci provi seriamente, sul serio intendo, e non con spintarelle e gallettate con gli amici, ce l'hai nei dintorni?

Che forse, prima di finire preda delle incredibili emozioni create dagli sguardi profondi e divertiti del quasi 50enne che ti guarda da lontano, e finire in un qualche allevamento di fiocchetti e unicorni (che poi la vedo dura con un bimbetto che ti distrugge casa stile labrador)...non ti converrebbe fare pratica con uno già smaliziato?

Che facendo due conti, se hai 36 anni, l'ultima decina li hai passati impegnata...ecco...ci sono differenze fondamentali fra la fauna a cui eri abituata 10 anni fa (e alla te a caccia di 10 anni fa, più che altro) e la fauna che incontri ora.

Ma sopra a tutto, penso ci sia una bella differenza fra la te di adesso e la te che ricordi e che desidereresti sentir rivivere...giusto l'ultimo guizzo prima della morte dell'ormone :D

Secondo me rischi una super smusata...ma forse è quello che ti ci vuole

Che ne pensi? :)
Non ho capito se sei disorientata o perplessa ma vabbè :D

Fiammetta

Staff Forum
:D:D

rimarrei sul disorientata...ma più che altro mi sento...antica!

sono ancora ferma alle questioni coi cazzi in carne io...:rolleyes::carneval:
Cara mia non sei virtual per un cazzo, ecco :D

non so nemmeno se ci siano corsi in materia :rotfl:

ipazia

Cara mia non sei virtual per un cazzo, ecco :D

non so nemmeno se ci siano corsi in materia :rotfl:
:rotfl::rotfl:

mi sa proprio di no...:thinking::sad:

ho sempre pensato che la via più pratica, fosse trovare un maschio e prenderlo.
E poi decidere che farne.

il virtual...mi sembra inaffidabile :carneval:

che in testa sono tutti magnifici...poi ti crollano in un soffio però...e allora lì sì che sono cazzi....virtual, ma da smazzare in concreto però!
uno dei peggiori paradossi :D

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl::rotfl:

mi sa proprio di no...:thinking::sad:

ho sempre pensato che la via più pratica, fosse trovare un maschio e prenderlo.
E poi decidere che farne.

il virtual...mi sembra inaffidabile :carneval:

che in testa sono tutti magnifici...poi ti crollano in un soffio però...e allora lì sì che sono cazzi....virtual, ma da smazzare in concreto però!
uno dei peggiori paradossi :D
Quototi !!!! :up:

Il virtual è inaffidabile :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
non ti servono consigli. ti serve prendere da parte quest'uomo, ficcargli la lingua in bocca e vedere se si sveglia.

altrimenti cambia obbiettivo, perchè a questo non interessi.

ipazia

Quototi !!!! :up:

Il virtual è inaffidabile :)
già :)

..però forse è il cercare piacere e divertimento senza annessi e connessi emozionali a rendere il virtual inaffidabile...

forse il virtual funziona se la ricerca è in direzione delle emozioni...:rolleyes::cool:

manca chiarezza! :D