Cosa pensate help!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
non ti servono consigli. ti serve prendere da parte quest'uomo, ficcargli la lingua in bocca e vedere se si sveglia.

altrimenti cambia obbiettivo, perchè a questo non interessi.
come sei prosaico...:carneval:...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
già :)

..però forse è il cercare piacere e divertimento senza annessi e connessi emozionali a rendere il virtual inaffidabile...

forse il virtual funziona se la ricerca è in direzione delle emozioni...:rolleyes::cool:

manca chiarezza! :D
Emozioni al netto di azioni, direi ;)

O forse solo spolverate all'ego, sai quando si vuole metterlo a lucido e a ben pensarci il virtual fa questo servizio con poca spesa e nel tempo libero :D

ipazia

Emozioni al netto di azioni, direi ;)

O forse solo spolverate all'ego, sai quando si vuole metterlo a lucido e a ben pensarci il virtual fa questo servizio con poca spesa e nel tempo libero :D
eh già...;)

o magari un'alternativa alla panna montata...le cose che sono tutte nella testa si montano facilmente e sembrano belle soffici e spumose...:D

edit: però una cosa bella del cazzo è che è duro...sono di nuovo confusa:p:D

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
eh già...;)

o magari un'alternativa alla panna montata...le cose che sono tutte nella testa si montano facilmente e sembrano belle soffici e spumose...:D
Beh sì in fondo il virtuale lo puoi montare e smontare come vuoi, a proprio uso e consumo :D forse la vera relazione che si instaura nel virtuale è quella con noi stessi :p

ipazia

Beh sì in fondo il virtuale lo puoi montare e smontare come vuoi, a proprio uso e consumo :D forse la vera relazione che si instaura nel virtuale è quella con noi stessi :p
che poi...vista così potrebbe essere pure un bene, in caso di bisogno di ritrovarsi dopo un lungo periodo di assenza da sè ;)

basta saperlo...che quella è la direzione...:rolleyes:...se no son cazzi!!

...e ci si trova nel recinto degli unicorni con cazzi infiocchettati, senza neanche ben saper che strada si è fatta per arrivarci....e se non si è pollicini previdenti...è un lavoraccio tornare indietro :cool:

Fiammetta

Staff Forum
che poi...vista così potrebbe essere pure un bene, in caso di bisogno di ritrovarsi dopo un lungo periodo di assenza da sè ;)

basta saperlo...che quella è la direzione...:rolleyes:...se no son cazzi!!

...e ci si trova nel recinto degli unicorni con cazzi infiocchettati, senza neanche ben saper che strada si è fatta per arrivarci....e se non si è pollicini previdenti...è un lavoraccio tornare indietro :cool:
Questo è il rischio :)

banshee

The Queen
Ho capito, prendo atto.
Per la verità però la cura che cerchi ai tuoi problemi mi sembra peggiore del male.
Se cerchi di fare breccia attraverso la fisicità presumo che tu non abbia molta fiducia nelle tue altre doti e ti garantisco che gli uomini hanno un sesto senso, un radar per le donne con scarsa autostima e ci stanno alla larga.
E comunque ribadisco che la cosa non è automatica. Bellezza = attrazione = rapporto soddisfacente non è una equazione sempre valida, in genere agli uomini checchè se ne dica per denigrarli, non basta mica. Se poi ti accontenti di un alpino, beh ok, però sempre un alpino hai per le mani. (Alpino = basta che respiri)
Hai pensato che al di là di tutto, se lui è sposato e vi beccano che getteresti nel dolore un'altra donna? Non è un aspetto secondario della faccenda.
E poi, domanda scontata, che ormai si fa a tutti, tu in pratica cosa cerchi?
Io non credo che un po' di cazzo a te basti, per dirla tutta. Se hai una famiglia sfasciata alle spalle come minimo ti serve qualcuno per misurarti, per riprenderti la coscienza e la misura di te. Forse cerchi qualcosa di sbagliato nel posto sbagliato, dalla persona sbagliata. Un paliativo per evadere da te stessa o dalla tua situazione, che in pratica sono la stessa cosa.
Io questo discorso non lo capirò mai, limite mio.
"Se punti sulla fisicità presumibilmente non hai fiducia nelle tue altre doti ergo hai scarsa autostima."
Ma che nesso è? Se una donna è bella e punta sul proprio aspetto automaticamente o non ha qualità o è insicura e non ci punta?
Magari non vuole scoprirsi in alcun modo dal punto di vista "interiore". Puntare sull'aspetto fisico mantiene la distanza con l'altro in un primo approccio. E se finalizzato a scopare senza interessi di conoscenza profonda, per me è pure giusto..e non implica non avere altre qualità o non crederci.
Ma poi pure se fosse.
Se io sono scema, senza spessore, non ho una mente brillante e non ho un buon carattere ma ho un fisico da paura, su che devo puntà pe scopà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

banshee

The Queen
Certo Nefertiti le X al posto di "per" fa tanto bimbaminkia.
Come lo scrivi "supermercato?"
C'era una mia conoscente che scriveva suxmercato e axitivo, da brividi.

spleen

utente ?
Io questo discorso non lo capirò mai, limite mio.
"Se punti sulla fisicità presumibilmente non hai fiducia nelle tue altre doti ergo hai scarsa autostima."
Ma che nesso è? Se una donna è bella e punta sul proprio aspetto automaticamente o non ha qualità o è insicura e non ci punta?
Magari non vuole scoprirsi in alcun modo dal punto di vista "interiore". Puntare sull'aspetto fisico mantiene la distanza con l'altro in un primo approccio. E se finalizzato a scopare senza interessi di conoscenza profonda, per me è pure giusto..e non implica non avere altre qualità o non crederci.
Ma poi pure se fosse.
Se io sono scema, senza spessore, non ho una mente brillante e non ho un buon carattere ma ho un fisico da paura, su che devo puntà pe scopà?

Invecchio e mi spiego sempre peggio.
Il punto del discorso è un altro secondo me
Primo non sono sicuro che lei cerchi solo cazzo. (se così fosse si sarebbe attaccata al primo che le fa un complimento).
Secondariamente non ho detto che lei sia scema e senza spessore ed è del tutto evidente che primariamente ci si approccia per la via della fisicità, ma se la hai letta, scrive che il tipo dovrebbe essere indotto a cederle per questo motivo, e francamente se dici che un uomo "deve" cederti perchèsei figa, a me personalmente sta cosa fa specie.

Questo secondo me eh, cose che ho letto e interpretato io tra le righe, la mia non vuole essere una predica alla signora, figuriamoci, rimane una impressione di una che cerca qualcosa nel posto sbagliato.

banshee

The Queen
Invecchio e mi spiego sempre peggio.
Il punto del discorso è un altro secondo me
Primo non sono sicuro che lei cerchi solo cazzo. (se così fosse si sarebbe attaccata al primo che le fa un complimento).
Secondariamente non ho detto che lei sia scema e senza spessore ed è del tutto evidente che primariamente ci si approccia per la via della fisicità, ma se la hai letta, scrive che il tipo dovrebbe essere indotto a cederle per questo motivo, e francamente se dici che un uomo "deve" cederti perchèsei figa, a me personalmente sta cosa fa specie.

Questo secondo me eh, cose che ho letto e interpretato io tra le righe, la mia non vuole essere una predica alla signora, figuriamoci, rimane una impressione di una che cerca qualcosa nel posto sbagliato.
No tu non hai detto che è scema e senza spessore, hai detto che ti sembra con poca autostima e che gli uomini hanno il radar per le donne con scarsa autostima, e lo hai dedotto dal suo approcciarsi "col corpo".
Poi io mi baso su quello che scrive e non sul retro pensiero, perché mi auguro vivamente che superati i 18 anni uno sia fuori dalla dinamica "cerco affetto ma per non scoprirmi faccio finta che cerco cazzo così prima ce casca poi lo conquisto". Se cerca altro oltre al cazzo e lo maschera da "scopare senza coinvolgimento", sarà poi un suo problema uscire dal recinto dei fiocchi come dice Ipazia.
Io prendo per buono che questo tizio se lo vuole portare a letto n volte e via, e l'approccio fisico mi pare pure cautelativo per sè.
Però comunque, facciamo finta che una (non tu, nuova utente, sto facendo un esempio) è scema e senza spessore ma ha un fisichetto da paura, puntare sul fisico mi pare la normalità.

Diletta

Utente di lunga data
Salve sono una donna di 36 anni abbastanza bella che frequenta la palestra da qualche mese.... e dove si allena quotidianamente un bell' uomo sui 50 o meno che mi ha colpito particolarmente.... c'è un piccolo problema. .. siamo sposati entrambi ma non è questo il dramma. ..piuttosto lui non si decide a fare il primo passo ci guardiamo e poi lui ultimamente è molto ''galletto''ride con gli amici si mette in mostra x farsi guardare da me è più allegro. ..ma io vorrei un' azione concreta nei miei confronti capisco che qualcuno probabilmente conosca la moglie perché a quanto pare frequenta la palestra da moltissimi anni.....

E da queste frasi si capisce subito che persona sei, anzi, te lo voglio proprio dire:
una di bassissimo profilo, e la chiudo qui.

spleen

utente ?
No tu non hai detto che è scema e senza spessore, hai detto che ti sembra con poca autostima e che gli uomini hanno il radar per le donne con scarsa autostima, e lo hai dedotto dal suo approcciarsi "col corpo".
Poi io mi baso su quello che scrive e non sul retro pensiero, perché mi auguro vivamente che superati i 18 anni uno sia fuori dalla dinamica "cerco affetto ma per non scoprirmi faccio finta che cerco cazzo così prima ce casca poi lo conquisto". Se cerca altro oltre al cazzo e lo maschera da "scopare senza coinvolgimento", sarà poi un suo problema uscire dal recinto dei fiocchi come dice Ipazia.
Io prendo per buono che questo tizio se lo vuole portare a letto n volte e via, e l'approccio fisico mi pare pure cautelativo per sè.
Però comunque, facciamo finta che una (non tu, nuova utente, sto facendo un esempio) è scema e senza spessore ma ha un fisichetto da paura, puntare sul fisico mi pare la normalità.

Guarda ban, penso che tutti si approccino col fisico, primariamente, ma per dirla tutta credo che agli uomini non basti. La più grane figa, senza personalità trova sesso finchè vuole, forse, ma non credo da tutti gli uomini e non credo che ce ne siano molti disposti ad approfondire oltre a quello.
Il fascino non è una prerogativa dell'avvenenza.
Se una scrive che dopo un gioco di sguardi di intesa, qul signore "dovrà" capitolare e dopo la capitolazione è sua intenzione avviare una relazione basata sulle emozioni (e se non sbaglio è questo che lei ha scritto), permettimi di pensare che siamo ad una idea piuttosto riduttiva (per me) di un rapporto.
Quanto all' autostima a me è sempre sembrato ( a me eh ) che se cerchi poco e sei disposto a dare poco nei rapporti, significa che poco stimi te o gli altri, con il beneficio che io posso pure sbagliarmi eh...
Il punto centrale però è su quello che lei cerca e partendo dal presupposto che uno cerca quello di cui ha bisogno mi chiedo se lei abbia bisogno solo di c.
Secondo me no.

danny

Utente di lunga data
Salve sono una donna di 36 anni abbastanza bella che frequenta la palestra da qualche mese.... e dove si allena quotidianamente un bell' uomo sui 50 o meno che mi ha colpito particolarmente.... c'è un piccolo problema. .. siamo sposati entrambi ma non è questo il dramma. ..piuttosto lui non si decide a fare il primo passo ci guardiamo e poi lui ultimamente è molto ''galletto''ride con gli amici si mette in mostra x farsi guardare da me è più allegro. ..ma io vorrei un' azione concreta nei miei confronti capisco che qualcuno probabilmente conosca la moglie perché a quanto pare frequenta la palestra da moltissimi anni.....

Sono io!

No no la moglie non frequenta x fortuna.......

Non sono io!

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao e benvenuta!!

Ho studiato attentamente la situazione, e secondo me c'è un problema di comunicazione fra di voi.

Ricostruiamo con calma:
Lui ti punta e fa il galletto (chicchiricchiii) che è un atteggiamento che in genere fa un po ridere i polli (e le pollastre) aspettandosi di ritorno atteggiamento riconducibile a esclamazioni ammirate e estasiate (ooooohhhh ... Hmmmmm..)

Tu invece gli restituisci la risata della pollastra divertita (ahahahahah)

Il risultato? Lui si smonta e si pianta li

È un circolo vizioso

O cambi atteggiamento tu o cambia atteggiamento lui :(

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Nefertiti... un uomo a 50 anni può anche essere timido, può non avere desiderio di crearsi casini abbordando le donne nella palestra dove va da anni e dove è conosciuto, può non avere ancora desiderio di tradire la moglie, ma non è che non ti vede...
Ti vede sì, ma se ne resta al suo posto, perché comunque, al di là di quello che è, semplicemente non è in caccia.
Tu invece lo sei e hai già deciso che lui sarà la tua preda.
Quindi...
O ti butti tu o te ne resti nel tuo limbo a immaginarti un suo improbabile approccio.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Ciao e benvenuta!!

Ho studiato attentamente la situazione, e secondo me c'è un problema di comunicazione fra di voi.

Ricostruiamo con calma:
Lui ti punta e fa il galletto (chicchiricchiii) che è un atteggiamento che in genere fa un po ridere i polli (e le pollastre) aspettandosi di ritorno atteggiamento riconducibile a esclamazioni ammirate e estasiate (ooooohhhh ... Hmmmmm..)

Tu invece gli restituisci la risata della pollastra divertita (ahahahahah)

Il risultato? Lui si smonta e si pianta li

È un circolo vizioso

O cambi atteggiamento tu o cambia atteggiamento lui :(
Non sarai mica tu ? :p

danny

Utente di lunga data
... e aggiungo una mia considerazione.
Non è che se una donna decide di rendersi disponibile, automaticamente l'uomo oggetto delle sue attenzioni nascoste immediatamente si accorge di lei e diventa "cacciatore".
Non funziona così.
L'uomo può anche fare il piacione, con lei e con l'altra, quella brutta, così come con gli amici, ma questo non ha alcun significato.
E' il suo modo di relazionarsi con gli altri, che non significa affatto che lui si renderà disponibile nei termini che noi vogliamo.
E' chi ha deciso che vuole una storia con un'altra persona che deve fare il primo passo.
Che sia uomo o donna poco importa oggi, sono le motivazioni che definiscono chi gestirà l'approccio.
Non vedo perché una donna (ma anche un uomo) molto motivati debbano stare ad aspettare il miracolo divino.