Cosa pensate help!

Nefertiti

Utente di lunga data
In questo momento posso giocarmi solo una carta quella della fisicità e sperare di rispecchiare i suoi canoni estetici...suscitargli delle emozioni forti.. x poi giocare la carta del cervello.... e poi si vedrà

Nefertiti

Utente di lunga data
Si magari non pensa di tradire...magari non lo ha mai fatto... è confuso.... o x carità di Dio non gli piaccio... ma non capisco xche ' mi segue con lo sguardo quando passo... x che mi guarda...... e xche ' si mette in mostra

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In questo momento posso giocarmi solo una carta quella della fisicità e sperare di rispecchiare i suoi canoni estetici...suscitargli delle emozioni forti.. x poi giocare la carta del cervello.... e poi si vedrà
però mi sembra timido... Se non si lancia lui, rinunci ?

delfino curioso

Utente di lunga data
Si magari non pensa di tradire...magari non lo ha mai fatto... è confuso.... o x carità di Dio non gli piaccio... ma non capisco xche ' mi segue con lo sguardo quando passo... x che mi guarda...... e xche ' si mette in mostra
scusami ma con franchezza "ma perché per una scopata uno si deve fare tutte ste domande"?????????
Vito che sei "pronta" fai il primo passo.

Nefertiti

Utente di lunga data
Non voglio una scopata..... una serie possibilmente..... una storia duratura.... ho un matrimonio infelice mio marito dorme in un'altra camera da anni

Nefertiti

Utente di lunga data
Oh no delfino curioso spero di noooo ma scusa una di 15 anni più giovane e bella ti spoglia con gli occhi da due mesi e non fai nulla..........

perplesso

Administrator
Staff Forum
Oh no delfino curioso spero di noooo ma scusa una di 15 anni più giovane e bella ti spoglia con gli occhi da due mesi e non fai nulla..........
non gli interessi abbastanza. ci sarà qualcun altro che spoglia te con gli occhi, no? guardati in giro.