il più efficace è tirargliela in faccia e vedere se la raccoglieDunque se fosse fedele..... ci sarà un modo x farlo capitolare prima o poi....
il più efficace è tirargliela in faccia e vedere se la raccoglieDunque se fosse fedele..... ci sarà un modo x farlo capitolare prima o poi....
Si capisco...ma non sono quel genere di donna..
e che tipo di donna seiSi capisco...ma non sono quel genere di donna..
però mi sembra timido... Se non si lancia lui, rinunci ?In questo momento posso giocarmi solo una carta quella della fisicità e sperare di rispecchiare i suoi canoni estetici...suscitargli delle emozioni forti.. x poi giocare la carta del cervello.... e poi si vedrà
scusami ma con franchezza "ma perché per una scopata uno si deve fare tutte ste domande"?????????Si magari non pensa di tradire...magari non lo ha mai fatto... è confuso.... o x carità di Dio non gli piaccio... ma non capisco xche ' mi segue con lo sguardo quando passo... x che mi guarda...... e xche ' si mette in mostra
Magari lo inibisce la differenza di età?
a naso il candidato non mi sembra adatto al ruolo.Non voglio una scopata..... una serie possibilmente..... una storia duratura.... ho un matrimonio infelice mio marito dorme in un'altra camera da anni
Addirittura ??????????Non voglio una scopata..... una serie possibilmente..... una storia duratura.... ho un matrimonio infelice mio marito dorme in un'altra camera da anni
e con questo ti sei risposta da sola circa le sue intenzioni.Oh no delfino curioso spero di noooo ma scusa una di 15 anni più giovane e bella ti spoglia con gli occhi da due mesi e non fai nulla..........
non gli interessi abbastanza. ci sarà qualcun altro che spoglia te con gli occhi, no? guardati in giro.Oh no delfino curioso spero di noooo ma scusa una di 15 anni più giovane e bella ti spoglia con gli occhi da due mesi e non fai nulla..........
esatto e visto che sei bellissima (come tu sostieni......) non dovresti avere difficoltà a trovare qualcuno a cui piaci.non gli interessi abbastanza. ci sarà qualcun altro che spoglia te con gli occhi, no? guardati in giro.