sienne
lucida-confusa
Insisti ma io con te non mi ci metto perchè poi mi insulti in tedesco.
:risata:
OK ... è anche un modo per darmi ragione
Insisti ma io con te non mi ci metto perchè poi mi insulti in tedesco.
un'analisi dettagliata nella quale la bonino e fantastica hanno gravi ed evidenti responsabilità.Va bene, ma, ripeto, pure quelli che si sono "integrati" e sono rimasti qui da due o tre generazioni fanno quello che fanno. Io non sto dicendo che sono tutti malavitosi. Sto dicendo, invece, che il problema SIAMO NOI. Noi Stato, dico. Noi italiani. Le Bonino di questo paese del cazzo. Questo, tutte le Fantastiche piene zeppe di (pre)concetti senza una cazzo di esperienza di vita vissuta VERA che mammà deve ancora fargli la lavatrice e che votano cazzo. QUELLO E' IL PROBLEMA. Che votano pure. E vota oggi, vota domani ecco dove ci troviamo.
Cazzo come no. Pure la carampane come te che senza capire UN CAZZO DI NULLA DI NIENTE W LA BONINO, BONINO LA GRANDE!!! EHHHHHH!!! PRESIDENTE DELL'UNIVERSO!!! Capito? Tu voti. Cazzo, ed è un bel problema.un'analisi dettagliata nelal quale la bonino e fantastica hanno gravi ed evidenti responsabilità.
del resto mi pare ovvio![]()
Come si dice stronzo in tedesco?:risata:
OK ... è anche un modo per darmi ragione![]()
Cazzo come no. Pure la carampane come te che senza capire UN CAZZO DI NULLA DI NIENTE W LA BONINO, BONINO LA GRANDE!!! EHHHHHH!!! PRESIDENTE DELL'UNIVERSO!!! Capito? Tu voti. Cazzo, ed è un bel problema.
Come si dice stronzo in tedesco?
Ma tu sei tedesca tedesca Sienne?Ciao
non usiamo dire stronzo a qualcuno, ma ano.
Arschloch ... simile come in inglese ... :unhappy:
Non lo uso. Uso altri ...
sienne
Non ho capito, vuoi insultarmi in tedesco pure tu?Ma tu sei tedesca tedesca Sienne?Io non ce l'ho con i popoli ma con i sistemi....te l'ho giurooooo!Lo sai che ti voglio bene
Comunque tu quali parole usi per indicare uno stronzo?
No.A te no....È che mi voglio fare una cultura.Non ho capito, vuoi insultarmi in tedesco pure tu?
Ma tu sei tedesca tedesca Sienne?Io non ce l'ho con i popoli ma con i sistemi....te l'ho giurooooo!Lo sai che ti voglio bene
Comunque tu quali parole usi per indicare uno stronzo?
Fautschi-sou e depp mi saranno molto utili:up:GrazieCiao
no, sono italo-spagnola. E cresciuta in tre paesi, tra qui la Svizzera. Cantone di Berna, ai piedi del Jura in una regione bilingue e con due confessioni. Ecco. E viva il pluralismo culturale ...
Uso il bernese. Tipo, depp (scemo), hirnlos (senza cervello), fuu (marcio), fautschi-sou (maialefalso) ecc.
sienne
e quindi Johnny Depp --> Johnny Scemo?Ciao
no, sono italo-spagnola. E cresciuta in tre paesi, tra qui la Svizzera. Cantone di Berna, ai piedi del Jura in una regione bilingue e con due confessioni. Ecco. E viva il pluralismo culturale ...
Uso il bernese. Tipo, depp (scemo), hirnlos (senza cervello), fuu (marcio), fautschi-sou (maialefalso) ecc.
sienne
e quindi Johnny Depp --> Johnny Scemo?![]()
ovvio: i morti non parlano.Li hanno uccisi
credo che da oggi in poi lo vedrò sotto altri occhi!Ciao
... si. Fa un certo effetto ...
sienne
credo che da oggi in poi lo vedrò sotto altri occhi!![]()
E mica solo i romBrava. Il problema dei rom a Roma è che sono in mano alla criminalità organizzata.
:cincin:Li hanno uccisi