zadig
8=D
Ciao
:rotfl: ... è inevitabile ...
sienne
ho editato il post, aggiungendo il Pajero...
Ciao
:rotfl: ... è inevitabile ...
sienne
brinda idiota, così i segreti li portano nella tomba, e non si saprà mai chi li mandava.:cincin:
ho editato il post, aggiungendo il Pajero...![]()
Io non nego che buona parte della popolazione sia esattamente così. Nego di essere così io. Nego che tutti gli italiani siano così. E non parlo di minoranze culturali, parlo di italiani. Che tu non veda il problema sono fatti tuoi, ma il tuo discorso è assai pressappochista. Come dire che tutti gli italiani amano il calcio. E se vuoi guardare la TV di domenica devi mettere in conto che ci saranno ovunque trasmissioni calcistiche, anche se a te non piace. Lì però puoi almeno spegnere la TV.dai, fai il bravo...tutta la nostra nazione straripa di simboli religiosi, mica c'è bisogno di entrare in chiesa
osti a Napoli ci sono le cappellette dei santi nei muri delle case! e sulle Alpi c'è il Cristo delle vette...abbiamo croci in pratica ovunque, lungo le strade pericolose ci sono le croci che ricordano chi è morto d'incidente, e abbiamo i santini nel portafoglio...siamo noi, siamo così, perchè negarlo?
era inevitabile ...:cincin:
Io non nego che buona parte della popolazione sia esattamente così. Nego di essere così io. Nego che tutti gli italiani siano così. E non parlo di minoranze culturali, parlo di italiani. Che tu non veda il problema sono fatti tuoi, ma il tuo discorso è assai pressappochista. Come dire che tutti gli italiani amano il calcio. E se vuoi guardare la TV di domenica devi mettere in conto che ci saranno ovunque trasmissioni calcistiche, anche se a te non piace. Lì però puoi almeno spegnere la TV.
Inoltre, "fai il bravo" lo dici a qualcun altro. Non ti ho attaccato personalmente e non vedo perchè debba farlo tu. Ho già smesso di dialogare con chi, più che a quello che scrivevo, era interessato a "vincere la gara".
PS - Comunque quella cui ti riferisci tu è superstizione, con la religione c'entra gran poco. Persino il Vaticano è ormai - almeno a parole - piuttosto "freddino" riguardo a santini e luminarie all'italiana.
sei proprio bellinafai il bravo era riferito alla tua affermazione che i simboli stanno in chiesa, io invece parlavo proprio, e anche, dei santini e delle luminarie all'italiana
comunque, saluti
era inevitabile ...
un bimbo di sei mesi
l'età del mio ...
ovvio: i morti non parlano.
Fatto salvo appoggiarti gli apprezzamenti sul micionebrinda idiota, così i segreti li portano nella tomba, e non si saprà mai chi li mandava.
Ma tu brinda, idiota senza cervello.
sei invornita forte,pero'......secondo gente cosi'si fa'prendere viva???sveglia che sono le 18!!
E' lapalissiano che da quella tipografia sarebbero usciti orizzontali. I poliziotti non si saranno portati dietro nemmeno le manette ma due buste di plastica nera.....
sei invornita forte,pero'......secondo gente cosi'si fa'prendere viva???sveglia che sono le 18!!
Io non nego che buona parte della popolazione sia esattamente così. Nego di essere così io. Nego che tutti gli italiani siano così. E non parlo di minoranze culturali, parlo di italiani. Che tu non veda il problema sono fatti tuoi, ma il tuo discorso è assai pressappochista. Come dire che tutti gli italiani amano il calcio. E se vuoi guardare la TV di domenica devi mettere in conto che ci saranno ovunque trasmissioni calcistiche, anche se a te non piace. Lì però puoi almeno spegnere la TV.
Inoltre, "fai il bravo" lo dici a qualcun altro. Non ti ho attaccato personalmente e non vedo perchè debba farlo tu. Ho già smesso di dialogare con chi, più che a quello che scrivevo, era interessato a "vincere la gara".
PS - Comunque quella cui ti riferisci tu è superstizione, con la religione c'entra gran poco. Persino il Vaticano è ormai - almeno a parole - piuttosto "freddino" riguardo a santini e luminarie all'italiana.
ah beh, tutto è possibile!Fatto salvo appoggiarti gli apprezzamenti sul micioneD), ma tu credi veramente che nessuno sa/sapeva chi li ha mandati?
I servizi segreti algerini avevano avvisato i francesi il giorno prima.....:condom:
riguardo agli ostaggi morti: per le persone normali è una brutta notizia.È una cosa a cui non avevo pensato...
alternativa secondo te...
pero cavoli pare ci siano
4 ostaggi uccisi
spero non il bimbo...
Ansa dice 'Uccisi i terroristi'io ho letto 1 terrorista e 4 ostaggi
ok, non ero aggiornata.Ansa dice 'Uccisi i terroristi'
quindi parrebbe tutti.
Tanto lo sappiamo dopo il riconoscimento accertato delle vittime
ConcordoCiao
io aspetto ancora il notiziario ...
Comunque, un atto anche che pone un segno è stato,
come tanti islamici nel mondo si sono distanziati da ciò.
sienne