Minerva
io
io spero di arrivarci , intantoODDIO CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come tutti... e non mi pare che ci si riduca così.
direi quindi che sarà meglio rispettare l'età degli altri
io spero di arrivarci , intantoODDIO CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi metto nei suoi panni,hai 42 anni,e tua moglie va'con uno che ne ha 22 in piu'.....ma non capite?Io continuo a non capire perché "che razza di troia" sia connesso all'età del tipo. Se se ne fosse fatta 10 di vent'anni sarebbe stata meno troia?
A me personalmente fanno più senso le donne quarantenni che vanno con i ragazzini... Io sono più affascinata da un uomo maturo con un bel cervello che da un ragazzino con un fisico pazzesco ma col cervellino piccolo
Mi metto nei suoi panni,hai 42 anni,e tua moglie va'con uno che ne ha 22 in piu'.....ma non capite?
Vuole dire''ti considero talmente poco da preferirti un'anziano'',io diventerei matto...non basta essere fatto becco,ma da un vecchio'..
Poi Quintina lo so'e lo vedo che e'come dici tu,pero'non per difendere la..''categoria'',un conto sono 50-55 anni,un'altro 64!!
E De Niro (68)?
hmmmmmmmmmm.... se devo scegliere tra De Niro e un tronista superfigaccione... scelgo De Niro un milione di volte!
QuotoE De Niro (68)?
hmmmmmmmmmm.... se devo scegliere tra De Niro e un tronista superfigaccione... scelgo De Niro un milione di volte!
Jack Nicolson in le Le streghe di Eastwick...
E caccia ad ottobre rosso? Li' non ve la fareste una romantica e casta cenetta a lume di candela con Shon Connery? :mrgreen:
Mi metto nei suoi panni,hai 42 anni,e tua moglie va'con uno che ne ha 22 in piu'.....ma non capite?
Vuole dire''ti considero talmente poco da preferirti un'anziano'',io diventerei matto...non basta essere fatto becco,ma da un vecchio'..
Poi Quintina lo so'e lo vedo che e'come dici tu,pero'non per difendere la..''categoria'',un conto sono 50-55 anni,un'altro 64!!
Jack Nicolson in le Le streghe di Eastwick...
E caccia ad ottobre rosso? Li' non ve la fareste una romantica e casta cenetta a lume di candela con Shon Connery? :mrgreen:
anche adesso non è maleSì, ma ti prego non chiamarlo SHON!!!
PS Le streghe di Eastwick è un po' vecchio come film.... Jack a quei tempi aveva solo 50 anni![]()
Dove la devo mettere la firma per essere come lui a 64 anni ?
Lui è del 40 e la foto è del 2004, fateve un pò i conti.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/98/Al_Pacino.jpg
Lothar la qualità della vita si è alzata parecchio, e di conseguenza, anche fisicamente, la soglia della vecchiaia ha seguito il trend..
vero!anche adesso non è male![]()
Sì, ma ti prego non chiamarlo SHON!!!
PS Le streghe di Eastwick è un po' vecchio come film.... Jack a quei tempi aveva solo 50 anni![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vero!
insomma......... a quanto pare siamo tutte delle gran troie, visto che ci piacciono i vecchi![]()
Capisco l'essere fedele ma almeno nei sogni puoi lasciarti andare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sigh... era fantastico comunque... quando dice "abracadabra"...
Scusate ma... mi poteva avere lì sui due piedi....
Una volta, mannaggia, ho sognato che veniva a propormi di fare l'amore insieme... ma io nel sogno ero fidanzata e gli dicevo di nooooooooooo!!!! :unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy:
Eccheccavolo.....
Capisco l'essere fedele ma almeno nei sogni puoi lasciarti andare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
certe occasioni capitano una sola volta nella vita:rotfl::rotfl::rotfl:
e pensi che non me lo sia ripetuto mille volte.... ma il mio dannato subconscio deve essere parecchio masochista... mai più fatto quel sogno....
M'hai fatto ricordare una scena :mrgreen:Sigh... era fantastico comunque... quando dice "abracadabra"...
Scusate ma... mi poteva avere lì sui due piedi....
ma non per l'età!! era per la descrizione fatta da lothar!! :up:io spero di arrivarci , intanto
come tutti... e non mi pare che ci si riduca così.
direi quindi che sarà meglio rispettare l'età degli altri