Cosa avreste fattto signori uomini? Gradite anche risposte femminili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
angelo

non sono andata tanto indietro quindi magari mi sono persa qualcosa

sono ai post quotati (non certo con favore
) da persa, in cui ad esempio lui sostiene che sia eccitantissimo trombare con l'amante, andare dalla moglie e fare il bis.

SE vi riferite a questo, non trovo differenze tra il trombare con l'amante 10 minuti o 10 giorni prima che con la moglie.
C'é del vero nelle tue affermazioni... io aggiungerei che lo schifo é irrinunciabile di fronte alla "sporcizia mentale e comportamentale", e questo vale per chiunque. Sputare per terra é ributtante e sgradevole ma vedere chi perpetra un continuo "sputo concettuale" a spese altrui, direi che sia stabilmente nei gradini più bassi delle possibilità di elevazione umane concesse dal "libero arbitrio"!!!!!
Bruja

O

Old Asudem

Guest
ti duole essere d'accordo con me ? ma daiii

io non ho mai detto di avere un " passione " per il tradimento.
Ho sempre detto che ho la " necessità ", che è ben diverso.

ho molte passioni ma " il tradimento " non rientra fra queste.
bhè, c'è chi ha la passione di mettersi le dita nel naso ma non si deve offendere se gli si da' dello schifoso

O

Old oscar

Guest
mio personalissimo parere, se si offende sa che è uno schifo quel che fa alla moglie ....

a me danno della schifosa quando metto il parmigiano sul tonno, ma non mi offendo
non mi sono offeso, per nulla, ho trovato poco educato sentirmi dare dello schifoso.

Io non mi offendo mai, tantomeno qui, dove, chi parla di me, lo fa senza conoscermi e senza starmi di fronte, a faccia a faccia.

O

Old angelodelmale

Guest
ti duole essere d'accordo con me ? ma daiii

io non ho mai detto di avere un " passione " per il tradimento.
Ho sempre detto che ho la " necessità ", che è ben diverso.

ho molte passioni ma " il tradimento " non rientra fra queste.
sì. condivido nessuno dei tuoi pensieri. quindi essere d'accordo con te mi preoccupa

è vero, non l'hai mai detto ma l'hai lasciato intendere. e passami il francesismo: la cosa della necessità è una cazzata per giustificarti con te stesso.

O

Old latriglia

Guest
perché sei una buongustaia, lo faccio anche io

non ho capito se lui si sia offeso o no, ma andavo al di là del fatto che è stato definito uno schifoso... se, tornando all'esempio del tonno col parmigiano, qualcuno ti chiedesse "come fai a provare piacere mangiando schifezze" la risposta sarebbe semplice: per te non è una schifezza.

comunque si, si è sentito offeso perchè è stato sintetizzato che eccitarsi rispondendo al telefono al coniuge mentre si è a letto con l'amante è eccitarsi con schifezze

brugola

Utente di lunga data
anche io, poi ho pensato alle donne del forum, sempre così seriose, e mi è passata
certo, come si evice dalla faccina sorridente che ho messo.

ero stato punzecchiato ed ho risposto con allegra ironia.
tu l'allegra ironia non sai manco dove stia di casa.
sarebbe più onesto evitare di condire le offese con questi commenti stucchevoli .
ma anche per offendere ci vuole coraggio

O

Old angelodelmale

Guest
certo, come si evice dalla faccina sorridente che ho messo.

ero stato punzecchiato ed ho risposto con allegra ironia.
ma com'è che tutte (o quasi) le tue battute scherzosissime e divertentissime ruotano attorno alla costante "accusa" che lanci alla componente femminile del forum, ossia di animali non trombanti? sembra tu nutra la convinzione che scopa e/o si diverta solo chi scopa con te.
che barba che noia.

Lettrice

Utente di lunga data
Angelo e Triglia

Sappiate che siete state segnalato allo staff per le vostre affermazioni sul parmigiano nel tonno.

Non la passerete liscia

O

Old oscar

Guest
sì. condivido nessuno dei tuoi pensieri. quindi essere d'accordo con te mi preoccupa

è vero, non l'hai mai detto ma l'hai lasciato intendere. e passami il francesismo: la cosa della necessità è una cazzata per giustificarti con te stesso.
forse hai inteso male.

forse per te lo è, come lo è il fatto che la terra giri attorno al sole, forse tu pensi che sia il contrario.

io non cerco giustificazioni a quello che faccio, so, di essere moralmente scorretto nei confronti dei principi di questa cultura e società.

O

Old latriglia

Guest
non mi sono offeso, per nulla, ho trovato poco educato sentirmi dare dello schifoso.

Io non mi offendo mai, tantomeno qui, dove, chi parla di me, lo fa senza conoscermi e senza starmi di fronte, a faccia a faccia.
come no, si nota

Grande82

Utente di lunga data
forse hai inteso male.

forse per te lo è, come lo è il fatto che la terra giri attorno al sole, forse tu pensi che sia il contrario.

io non cerco giustificazioni a quello che faccio, so, di essere moralmente scorretto nei confronti dei principi di questa cultura e società.
ha inteso male, lei e altri 30utenti del forum....

Grande82

Utente di lunga data
E comunque non trovo schifoso tanto il fare sesso col coniuge dopo essere stati con l'amante oppure rispondere al tel al coniuge mentre si è con l'amante, quanto trovare tutto ciò eccitante. C'è una sottile differenza....
E tanta eccitazione, se si viene scoperti, permane o scioglie come neve al sole!??

O

Old angelodelmale

Guest
forse hai inteso male.

l'idea che tu ti sia spiegato male non ti sfiora neanche, soprattutto visto che questo fraintendimento non si limita ad un'utente? che presunzione però eh

O

Old oscar

Guest
ma com'è che tutte (o quasi) le tue battute scherzosissime e divertentissime ruotano attorno alla costante "accusa" che lanci alla componente femminile del forum, ossia di animali non trombanti? sembra tu nutra la convinzione che scopa e/o si diverta solo chi scopa con te.
che barba che noia.

ma che cacchio dici ?
Una forma aliena si è impossessata del tuo cervello e parla attraverso te ?

ma daiii..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.