Cosa avreste fattto signori uomini? Gradite anche risposte femminili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
oscar, ma con tutta 'sta frenetica vita sessuale che hai sempre qui stai??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si, è vero. Può succedere che avere l'amante ravvivi anche il rapporto con in coniuge ufficiale.

Ma perchè questo avvenga bisogna avere una visione di giusta leggerezza con le cose della vita. Giusta leggerezza che si ottiene dopo aver visto l'inferno. Giusta leggerezza che viene spesso scambiata per superficialità.

Tornare a casa, dopo aver fatto l'amore con l'amante, e rifarlo con il coniuge ufficiale è di una bellezza trasgressiva sconvolgente.
Come pure lo è rispondere al coniuge per telefono mentre si fa sesso con l'amante, può essere davvero molto accitante; una accitazione particolare.

sono piccole cose, piccoli piaceri, per chi li sa, li vuole e li può assaporare.
sei talmente accitato che ti si sono incrociati i diti??
Credo che una situazione del genere possa essere eccitante con 2 amanti, cioè hai 2 donne più la moglie e quando stai con una amante fai questi giochetti con l'altra.

Non credi che in quello che scrivi ci sia un pò di mancanza di rispetto per il coniuge?

Credo che se si decida di sposare una donna un pò di bene le si vuole no?

Ci vedo un pò di sfregio così...

A meno che non ci sia una voglia di rivalsa nei confronti del coniuge

Non trovi?
L'eccitazione la si prova sentendosi una schifezza?

O

Old oscar

Guest
L'eccitazione la si prova sentendosi una schifezza?
Persa. ma possibile che sei sempre lì ad insultarmi ?

mannaggia !

finchè siete voi donne a parlare di sesso va tutto bene, se lo facciamo noi sono " schifezze "

eh lasciati un po' andare, sei troppo rigida con te stessa e con il mondo

O

Old oscar

Guest
si, è vero. Può succedere che avere l'amante ravvivi anche il rapporto con in coniuge ufficiale.

Ma perchè questo avvenga bisogna avere una visione di giusta leggerezza con le cose della vita. Giusta leggerezza che si ottiene dopo aver visto l'inferno. Giusta leggerezza che viene spesso scambiata per superficialità.

Tornare a casa, dopo aver fatto l'amore con l'amante, e rifarlo con il coniuge ufficiale è di una bellezza trasgressiva sconvolgente.
Come pure lo è rispondere al coniuge per telefono mentre si fa sesso con l'amante, può essere davvero molto accitante; una accitazione particolare.

sono piccole cose, piccoli piaceri, per chi li sa, li vuole e li può assaporare.
tanto per precisare;

la frase evidenziata in rosso mi è stata detta da una mia amica ( lo so, ognuno ha le amiche che si merita
)

io non riuscirei mai, non posso permettermelo.

tornare a casa e rifarlo, non ne avrei la forza ( penso )
rispondere al telefono " durante " neppure, avrei un tono di voce troppo particolare e si capirebbe che c'è qualcosa di strano

O

Old Anna A

Guest
tanto per precisare;

la frase evidenziata in rosso mi è stata detta da una mia amica ( lo so, ognuno ha le amiche che si merita
)

rispondere al telefono " durante " neppure, avrei un tono di voce troppo particolare e si capirebbe che c'è qualcosa di strano
bah... stai perdendo punti a raffica.

O

Old Asudem

Guest
tanto per precisare;

)

marò....ma almeno prenditi le responsabilità delle minchiate che scrivi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.