Cosa avreste fattto signori uomini? Gradite anche risposte femminili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Shine

Guest
bhè, c'è chi ha la passione di mettersi le dita nel naso ma non si deve offendere se gli si da' dello schifoso

Io credo che ognuno abbia il diritto di essere come è, e francamente Oscar mi pare uno dei pochi che ha il coraggio di esporsi e raccontarsi veramente. E' giusto scambiare opinioni, ma giudicare il modo di essere e sentire altrui no.
Come se fosse l'unico a pensarla così.

O

Old Asudem

Guest
Io credo che ognuno abbia il diritto di essere come è, e francamente Oscar mi pare uno dei pochi che ha il coraggio di esporsi e raccontarsi veramente. E' giusto scambiare opinioni, ma giudicare il modo di essere e sentire altrui no.
Questione di opinioni.
Prima di giudicare però ,visto che sei qui da poco, datti una bella lettura del forum e valuta tu se qui dentro sono pochi quelli che si espongono

O

Old toccataefuga

Guest
Che belle parole !

Giusto.
Perbacco.
clap, clap ,clap

O

Old Shine

Guest
e a me lo chiedi?
fatto colazione con pane e volpe?

che mi pareva si parlasse di oscar
Ci sono tante donne che preferiscono non sapere e fanno finta di non vedere. Se la compagna conosce bene Oscar in fondo sa come è fatto e le sta bene così.

O

Old Asudem

Guest
Ci sono tante donne che preferiscono non sapere e fanno finta di non vedere. Se la compagna conosce bene Oscar in fondo sa come è fatto e le sta bene così.
ma cose ne sai tu della compagna di oscar??
se dice sempre che lei non ne sa niente..
contare sempre prima di parlare ed informarsi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non sono andata tanto indietro quindi magari mi sono persa qualcosa

sono ai post quotati (non certo con favore
) da persa, in cui ad esempio lui sostiene che sia eccitantissimo trombare con l'amante, andare dalla moglie e fare il bis.

SE vi riferite a questo, non trovo differenze tra il trombare con l'amante 10 minuti o 10 giorni prima che con la moglie.
Io non trovo differenze.
Ma nell'esempio citato l'eccitazione derivava proprio non tanto dal sentirsi desiderato/a da più persone (cosa che è non apprezzabile, ma non è una schifezza) quanto proprio dall'idea di infliggere un'umiliazione al partner costringendolo/a a una promiscuità inconsapevole.
Costringere una persona a qualcosa è una schifezza.
L'espressione da me usata era una chiara provocazione perché mi domandavo e mi domando come si possa vivere con una persona per anni, condividerne la vita (gioie, dolori, figli, lutti) ed usarla in questo modo umiliandola e non sentirsi una merda?
E invece da questa situazione veniva dichiarato di ricavare soddisfazione ed eccitazione e se non nasce dall'umiliazione (del partner e dell'amante ...che anche questi avrebbe il diritto al rispetto, eh) delle persone coinvolte ..secondo me tutte....da cosa nasce?
perché sei una buongustaia, lo faccio anche io

non ho capito se lui si sia offeso o no, ma andavo al di là del fatto che è stato definito uno schifoso... se, tornando all'esempio del tonno col parmigiano, qualcuno ti chiedesse "come fai a provare piacere mangiando schifezze" la risposta sarebbe semplice: per te non è una schifezza.
L'esempio è scorretto perché nè il tonno, né il parmigiano possono sentirsi umiliati dall'uso che ne viene fatto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Da premesse sbagliate derivano conclusioni che non possono essere che sbagliate.
Intanto l'essere come si è presuppone un essere avulso dal controllo della volontà e fuori da qualsiasi contesto sociale.
Inoltre allora dovrebbe essere garantito il diritto a essere se stessi a pedofili, assassini, cannibali ecc... mentre invece a chi non viene garantita altrettanta libertà è il partner ignaro, che magari vorrebbe essere se stesso, libero di non condividere umori inconsapevolmente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Citazione:
Originariamente inviato da Blumare
Sposati da 30 anni, due figli grandi, lei ancora attratta dai piaceri del sesso, voi meno. Molti mesi di calma piatta sul piano sessuale fra voi a causa di mille problemi e anche, diciamolo pure, per una certa abitudine che tutto appiattisce e spenge. Un banale contrattempo ve la fa scoprire in un furioso, ma per lei esaltante, amplesso con uno sconosciuto. Lei non vi ha visto, impegnata com'era all'apice dell'orgasmo.

Cosa fareste?

Vi riporto il testo iniziale del thread.... non stiamo andando un po' troppo O.T.? Ma forse é solo una mia sensazione ...
Bruja
Impossibile immaginare una situazione del genere senza averla vissuta.
La reazione a caldo potrebbe essere violenta o potrebbe essere uscire silenziosamente, a freddo la chiusura definitiva del rapporto. Per me.

Lettrice

Utente di lunga data
Scusate ma a me pare leggermente morboso il modo in cui descrive l'accaduto... a me pare lui aspetti un altro tipo di risposta

O

Old latriglia

Guest
L'esempio è scorretto perché nè il tonno, né il parmigiano possono sentirsi umiliati dall'uso che ne viene fatto.
'petta, l'esempio del tonno era per riferirsi alla reazione che si ha se qualcuno dice che "che schifo" ...

insomma si parlava della valenza della coda di paglia ...

(poi è presto, spero di essermi spiegata ma son solo al secondo caffè
)

O

Old oscar

Guest
ti sbagli. Io sono uno che parla pochissimo di se stesso.
Pochissimo di quello che scrivo mi riguarda personalmente.

Parlo sempre di punti di vista, di ideologia, di modi di vedere e sentire la questione tradimento. Lo faccia attraverso racconti, dialoghi, pensieri, ma non è detto che siano racconti in cui sono io il soggetto.

Non sono qui per raccontare di me, come ho già detto più volte.
Sono qui per parlare della questione " tradimento ".

Tutto quello che dico ed ho detto su di me potrebbero essere una accozzaglia di bugie.
Quello che interessa a me è parlare dell'argomento portante di questo forum. Non parlare di me.

In questo, forse , mi differenzio dagli altri frequentatori di questo forum, loro vengono qui per parlare di se stessi e per dire cosa fanno, cosa farebbero, cosa hanno fatto e cosa faranno, altri vengono qui per cercare consolazione per quello che fanno, hanno fatto o faranno, altri ancora per consolarsi di quello che " non hanno fatto " non fanno e non faranno. Altri ancora per cercare consigli sul “ da farsi “.
Altri ancora per ragioni loro che non sto a chiedermi od indagare.
Ognuno viene qui per un suo motivo, ed ogni motivo ha la sua rispettabilità.

Però.

Se parliamo di calcio non parlo di me e delle mie partite fatte al campetto dell'oratorio. Parliamo di calcio e dell'ideologia del calcio.

Io vengo qui per parlare di un discorso, non per parlare di me.

Fedifrago

Utente di lunga data
ti sbagli. Io sono uno che parla pochissimo di se stesso.
Pochissimo di quello che scrivo mi riguarda personalmente.

Parlo sempre di punti di vista, di ideologia, di modi di vedere e sentire la questione tradimento. Lo faccia attraverso racconti, dialoghi, pensieri, ma non è detto che siano racconti in cui sono io il soggetto.

Non sono qui per raccontare di me, come ho già detto più volte.
Sono qui per parlare della questione " tradimento ".

Tutto quello che dico ed ho detto su di me potrebbero essere una accozzaglia di bugie.
Quello che interessa a me è parlare dell'argomento portante dei questo forum. Non parlare di me.

In questo, forse , mi differenzio dagli altri frequentatori di questo forum, loro vengono qui per parlare di se stessi e per dire cosa fanno, cosa farebbero, cosa hanno fatto e cosa faranno, altri vengono qui per cercare consolazione per quello che fanno, hanno fatto o faranno, altri ancora per consolarsi di quello che " non hanno fatto " non fanno e non faranno. Altri ancora per cercare consigli sul “ da farsi “.
Altri ancora per ragioni loro che non sto a chiedermi od indagare.
Ognuno viene qui per un suo motivo, ed ogni motivo ha la sua rispettabilità.

Però.

Se parliamo di calcio non parlo di me e delle mie partite fatte al campetto dell'oratorio. Parliamo di calcio e dell'ideologia del calcio.

Io vengo qui per parlare di un discorso, non di me.
Devi però considerare che spesso e volentieri sei proprio tu a chiedere agli altri se è loro capitato questo o quell'altro, se fa parte del loro vissuto etc etc...

Il parlarne solo in quanto "argomento" quindi sempre e solo a livello puramente teorico, rischia di divenire una disputa sul sesso degli angeli...anche perchè le variabili divengono infinite se rapportate alle infinite e specifiche esperienze di vita personali, diversamente son molto più limitate e ricomprensibili in ben poche varianti...

O

Old oscar

Guest
Devi però considerare che spesso e volentieri sei proprio tu a chiedere agli altri se è loro capitato questo o quell'altro, se fa parte del loro vissuto etc etc...

Il parlarne solo in quanto "argomento" quindi sempre e solo a livello puramente teorico, rischia di divenire una disputa sul sesso degli angeli...anche perchè le variabili divengono infinite se rapportate alle infinite e specifiche esperienze di vita personali, diversamente son molto più limitate e ricomprensibili in ben poche varianti...
giusto, infatti
nessuno qui parla a livello teorico, si raccontano fatti.
Sia la fisica, la chimica, la metafisica, la termodinamica, la matematica, la psicologia, etc. etc. per quanto possano risultare discorsi astratti se fatti su una lavagna o su un quaderno, hanno bisogno di " fatti " per spiegarle.
Ma non per questo questi " fatti " devono essere sempre raccontati dal " protagonista " o esserne lui il diretto interessato.

Einstein ha parlato di atomi e di energia senza mai aver camminato su un protone o un neurone o averli toccati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.