Cornavirus

Brunetta

Utente di lunga data
mi intimidite , io non scrivo bene e voi state a discuto di un accento .
Chi scrive male come me si fa capire egualmente tanto mica sono un insegnante lo so ma che ci posso fare ?:ROFLMAO: ridiamo
Migliorare. Tanto gli errori che ognuno compie sono sempre gli stessi.

ologramma

Utente di lunga data
Migliorare. Tanto gli errori che ognuno compie sono sempre gli stessi.
ora? Ma dai vado bene così nelle conversazioni creo (non si può dire) ilarità , come dimo noi romani : la butto in caciara

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
la butto in caciara
Virtù che non si insegna. O ce l'hai o non ce l'hai.
Quella tra il talento e la scuola è un discorso vecchio come il mondo. Ma pure a letto. Ci sono donne che non sanno cosa fare con un pisello manco se è il millesimo che prendono...

Lanyanjing

Utente di lunga data
Vivo in un paesino di poche anime sperduto nelle campagne del #@ç@°#]. In tutto il comune ci sono attualmente solo 5 contagiati di Covid-19

In compenso ho notato un altro dato allarmante e ben più diffuso: il cornavirus. Solo nel mio quartiere (che corrisponde al 20% massimo del territorio comunale), ho contato almeno 4 casi di cornavirus. L'ultimo in ordine di tempo è un po' anche il motivo che mi ha riportato di nuovo qui. Vista la disperazione di lui (il cornuto), ho pensato alla probabilità che potesse venire a piangere qui zul forum.

Se sei un tipo insignificante, fisicamente e soprattutto intellettalmente, e la strafiga con cui stavi da anni ti ha cornificato in vacanza qualche mese fa, potresti essere tu :cool:

Aggiungo qualche indizio: siamo in Lombardia. Escludo province di MN, MI, CO, BG BS
Ciao Darietto!!!

scusa ma non ho capito un mazza di questo tuo post di apertura....
ma tu hai aperto questo thread con la speranza che il povero cornuto si iscriva al forum e racconti i suoi problemi di corna???

FataIgnorante

Utente di lunga data
Vivo in un paesino di poche anime sperduto nelle campagne del #@ç@°#]. In tutto il comune ci sono attualmente solo 5 contagiati di Covid-19

In compenso ho notato un altro dato allarmante e ben più diffuso: il cornavirus. Solo nel mio quartiere (che corrisponde al 20% massimo del territorio comunale), ho contato almeno 4 casi di cornavirus. L'ultimo in ordine di tempo è un po' anche il motivo che mi ha riportato di nuovo qui. Vista la disperazione di lui (il cornuto), ho pensato alla probabilità che potesse venire a piangere qui zul forum.

Se sei un tipo insignificante, fisicamente e soprattutto intellettalmente, e la strafiga con cui stavi da anni ti ha cornificato in vacanza qualche mese fa, potresti essere tu :cool:

Aggiungo qualche indizio: siamo in Lombardia. Escludo province di MN, MI, CO, BG BS
Mavattenaffanculo

Darietto

Utente di lunga data
Ciao Darietto!!!

scusa ma non ho capito un mazza di questo tuo post di apertura....
ma tu hai aperto questo thread con la speranza che il povero cornuto si iscriva al forum e racconti i suoi problemi di corna???
Esatto! Sto vedendo che molto la prendono sul personale, ma non possono essere lui perché sono utenti di lunga data.

Non posso accennare nulla, ma ci sono tanti dettagli di lui che mi danno tremendamente fastidio (e non solo a me). E' uno di quei classici bambini viziati che vogliono i giocattoli più belli non tanto per giocarci ma solo per metterli in mostra. Lei era un suo giocattolo, e come per gli altri suoi "giocattoli" la teneva li, data per scontata.

In estate li sentivo spesso parlare in giardino, ma i toni erano sempre del tipo "tu sei più stupida di me, quindi ascolta come stanno le cose e impara". E tanto altro ma potrei diventare riconoscibile.

Martes

Utente di lunga data
Esatto! Sto vedendo che molto la prendono sul personale, ma non possono essere lui perché sono utenti di lunga data.

Non posso accennare nulla, ma ci sono tanti dettagli di lui che mi danno tremendamente fastidio (e non solo a me). E' uno di quei classici bambini viziati che vogliono i giocattoli più belli non tanto per giocarci ma solo per metterli in mostra. Lei era un suo giocattolo, e come per gli altri suoi "giocattoli" la teneva li, data per scontata.

In estate li sentivo spesso parlare in giardino, ma i toni erano sempre del tipo "tu sei più stupida di me, quindi ascolta come stanno le cose e impara". E tanto altro ma potrei diventare riconoscibile.
Ma allora non è questione di disarmonia, è che lui ti sta sui coglioni, punto e basta 😎

Lanyanjing

Utente di lunga data

Ho capito....ma a prescindere dai comportamenti di questo personaggio che ti danno fastidio.... a te cosa importa???
Detto francamente fossi in te me ne sbatterei altamente.....

Darietto

Utente di lunga data
Certo!!! Poi cosa facevi lo invitavi al pub per una birra?
Ma scusa? Uno ti legge si riconosce... E tutto giulivo ammette.... Si sono io il cornuto? 😜😜😜
Lui direttamente no. Però potrei essermi perso i suoi post (è successo verso settembre). Se qualcuno ricorda un thread dove un utente lamentava corna in vacanza, dopo anni di convivenza, o qualcosa del tipo "lei ha sempre fatto tutto quello che mi piaceva senza mai lamentarsi, ma ultimamente..." benvenga

Brunetta

Utente di lunga data
Ma no niente! Era solo curiosità di capire se c'era anche lui qui.
Ma sei certo che lui si giudichi come lo giudichi tu?
Se la tratta con superiorità, magari si crede figo.