Cornavirus

Darietto

Utente di lunga data
Vivo in un paesino di poche anime sperduto nelle campagne del #@ç@°#]. In tutto il comune ci sono attualmente solo 5 contagiati di Covid-19

In compenso ho notato un altro dato allarmante e ben più diffuso: il cornavirus. Solo nel mio quartiere (che corrisponde al 20% massimo del territorio comunale), ho contato almeno 4 casi di cornavirus. L'ultimo in ordine di tempo è un po' anche il motivo che mi ha riportato di nuovo qui. Vista la disperazione di lui (il cornuto), ho pensato alla probabilità che potesse venire a piangere qui zul forum.

Se sei un tipo insignificante, fisicamente e soprattutto intellettalmente, e la strafiga con cui stavi da anni ti ha cornificato in vacanza qualche mese fa, potresti essere tu :cool:

Aggiungo qualche indizio: siamo in Lombardia. Escludo province di MN, MI, CO, BG BS

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Insignificante fisicamente e intellettualmente.. E però sta da anni con una strafiga

Speriamo che si iscriva, così magari ci da qualche lezione su come accaparrarsi una strafiga pur essendo uno scherzo d'omo

Tanto questo periodo va preso per fare formazione..

stany

Utente di lunga data
Vivo in un paesino di poche anime sperduto nelle campagne del #@ç@°#]. In tutto il comune ci sono attualmente solo 5 contagiati di Covid-19

In compenso ho notato un altro dato allarmante e ben più diffuso: il cornavirus. Solo nel mio quartiere (che corrisponde al 20% massimo del territorio comunale), ho contato almeno 4 casi di cornavirus. L'ultimo in ordine di tempo è un po' anche il motivo che mi ha riportato di nuovo qui. Vista la disperazione di lui (il cornuto), ho pensato alla probabilità che potesse venire a piangere qui zul forum.

Se sei un tipo insignificante, fisicamente e soprattutto intellettalmente, e la strafiga con cui stavi da anni ti ha cornificato in vacanza qualche mese fa, potresti essere tu :cool:

Aggiungo qualche indizio: siamo in Lombardia. Escludo province di MN, MI, CO, BG BS
Stai a rosicare che ora ,per causa maggiore comunque lui se la stia scopando?

Darietto

Utente di lunga data
Stai a rosicare che ora ,per causa maggiore comunque lui se la stia scopando?
Ma no, non si tratta di rosicare. E' solo una questione di "equilibrio naturale", che per me è tutto (sarà una deformazione professionale).

e comunque non se la tromba più da mesi.

Vera

Moderator
Staff Forum
Per sapere questi gossip abiterai a bucodelculolandia.

perplesso

Administrator
Staff Forum

se non sei tu a trombarti la strafiga, il problema quale sarebbe?

Darietto

Utente di lunga data
se non sei tu a trombarti la strafiga, il problema quale sarebbe?
Non so spiegare. Di sicuro non si tratta di invidia e rosicate varie. E' una questione di vero disturbo fisico davanti a realtà disarmoniche. Se per esempio lui fosse stato un figo, o almeno un tipo interessante, o al contrario lei un tipo ordinario, non mi avrebber recato alcun disturbo, anzi.

oriente70

Utente di lunga data
Come si fa a sapere quello che accade nelle case altrui?
Vuoi che in 15 giorni di reclusione non si trombi???

Darietto

Utente di lunga data
Come si fa a sapere quello che accade nelle case altrui?
Vuoi che in 15 giorni di reclusione non si trombi???
Se il marito, la moglie o il/la convivente vanno via di casa te ne accorgi. Poi c'è chi si confida con "amici" (del posto) o addirittura vicini e da li praticamente diventa di dominio pubblico.

oriente70

Utente di lunga data
Se il marito, la moglie o il/la convivente vanno via di casa te ne accorgi. Poi c'è chi si confida con "amici" (del posto) o addirittura vicini e da li praticamente diventa di dominio pubblico.
Se non sono sotto lo stesso tetto il discorso cambia ☕.

Skorpio

Utente di lunga data
Non so spiegare. Di sicuro non si tratta di invidia e rosicate varie. E' una questione di vero disturbo fisico davanti a realtà disarmoniche. Se per esempio lui fosse stato un figo, o almeno un tipo interessante, o al contrario lei un tipo ordinario, non mi avrebber recato alcun disturbo, anzi.
C'è come un senso di ingiustizia?

E il fatto che lei lo cornifichi ti suona un po' come un "giustizia è fatta!"?

oriente70

Utente di lunga data
Te
"L'ultimo in ordine di tempo è un po' anche il motivo che mi ha riportato di nuovo qui. Vista la disperazione di lui (il cornuto), ho pensato alla probabilità che potesse venire a piangere qui zul forum"
"Se il marito, la moglie o il/la convivente vanno via di casa te ne accorgi. Poi c'è chi si confida con "amici" (del posto) o addirittura vicini e da li praticamente diventa di dominio pubblico.
Ora :
Sono sotto lo stesso tetto si o no?
Poi confidarsi a vicini o ad amici può essere 😎, ma le voci di paese sono spesso distorte 😎.

stany

Utente di lunga data
Ma alla fine non si capisce se sto darietto se l'è chiavata o no!
Oppure se sia stato il macellaio del paese, che l'ha raccontato al postino, da cui è venuto a saperlo darietto 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
udiu. cosa sarebbe disarmonico? che lui sia fisicamente insignificante o che lei si faccia montare in vscanza?

Darietto

Utente di lunga data
udiu. cosa sarebbe disarmonico? che lui sia fisicamente insignificante o che lei si faccia montare in vscanza?
mi riferivo alla disarmonia estetica e caratteriale della coppia. Che lui sia insignificante o lei si facica montare in vacanza, presi singolarmente, non mi interessa.

Ma alla fine non si capisce se sto darietto se l'è chiavata o no!
Oppure se sia stato il macellaio del paese, che l'ha raccontato al postino, da cui è venuto a saperlo darietto 😂
Magari!!!!

Te
"L'ultimo in ordine di tempo è un po' anche il motivo che mi ha riportato di nuovo qui. Vista la disperazione di lui (il cornuto), ho pensato alla probabilità che potesse venire a piangere qui zul forum"
"Se il marito, la moglie o il/la convivente vanno via di casa te ne accorgi. Poi c'è chi si confida con "amici" (del posto) o addirittura vicini e da li praticamente diventa di dominio pubblico.
Ora :
Sono sotto lo stesso tetto si o no?
Poi confidarsi a vicini o ad amici può essere 😎, ma le voci di paese sono spesso distorte 😎.

Hai ragione non si capisce tanto. La strafiga con lo sfigato (lei abitava da lui), non vive più con lui. Lo stesso per le altre coppie del mio quartiere.

So con certezza che non sono distorte. Ma non posso aggiungere troppo.