Cornavirus

Martes

Utente di lunga data
Non so spiegare. Di sicuro non si tratta di invidia e rosicate varie. E' una questione di vero disturbo fisico davanti a realtà disarmoniche. Se per esempio lui fosse stato un figo, o almeno un tipo interessante, o al contrario lei un tipo ordinario, non mi avrebber recato alcun disturbo, anzi.
Stante che nemmeno io ci ho capito molto, ma se la realtà disarmonica fosse all'inverso, cioè lei secondo te ultraracchia e lui strafigo saresti comunque disturbato?

alberto15

Utente di lunga data
Vivo in un paesino di poche anime sperduto nelle campagne del #@ç@°#]. In tutto il comune ci sono attualmente solo 5 contagiati di Covid-19

In compenso ho notato un altro dato allarmante e ben più diffuso: il cornavirus. Solo nel mio quartiere (che corrisponde al 20% massimo del territorio comunale), ho contato almeno 4 casi di cornavirus. L'ultimo in ordine di tempo è un po' anche il motivo che mi ha riportato di nuovo qui. Vista la disperazione di lui (il cornuto), ho pensato alla probabilità che potesse venire a piangere qui zul forum.

Se sei un tipo insignificante, fisicamente e soprattutto intellettalmente, e la strafiga con cui stavi da anni ti ha cornificato in vacanza qualche mese fa, potresti essere tu :cool:

Aggiungo qualche indizio: siamo in Lombardia. Escludo province di MN, MI, CO, BG BS
Cremona o Pavia😉😉

Brunetta

Utente di lunga data
Lei si è trasferita con quello nuovo.

Poi ci sarebbero tanti particolari (che rendono lui poco simpatico), che non posso raccontare.
Comunque basta trasformare un industrialotto in un salumiere e la bionda in una bruna e non si danno indizi.

danny

Utente di lunga data
Ma ci sto.
Figurati! Qui sembra che tutti abbiano la ricetta per salvare il mondo.
Però raccontala bene bene.
No, per salvare sé stessi.
Ovunque ognuno pensa a sé prima di tutto.
Il problema è che ognuno di noi è collegato ad altri, ma nessuno se ne rende conto a sufficienza per capire le divergenze di visioni.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No, per salvare sé stessi.
Ovunque ognuno pensa a sé.
Il problema è che ognuno di noi è collegato ad altri.
Sempre, ma non se ne rende conto.
Se stessi senza accento. Ma adesso che hai La legittima a casa almeno scopi un po' di più?

danny

Utente di lunga data
Se stessi senza accento. Ma adesso che hai La legittima a casa almeno scopi un po' di più?
Una volta, secondo gli insegnamenti di qualche decennio fa. Oggi sé stessi si può usare anche con l'accento, anzi. è preferibile.
Seconda questione: assolutamente no.

ologramma

Utente di lunga data
Una volta, secondo gli insegnamenti di qualche decennio fa. Oggi sé stessi si può usare anche con l'accento, anzi. è preferibile.
Seconda questione: assolutamente no.
mi intimidite , io non scrivo bene e voi state a discuto di un accento .
Chi scrive male come me si fa capire egualmente tanto mica sono un insegnante lo so ma che ci posso fare ?:ROFLMAO: ridiamo