Corna in vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Guarda, io credo che tu ti sbagli e anche di grosso...io son stata una amante per tanti anni...io son stata accolta non troppo bene...io non ho cancellato da me stessa colpa anche se dopo tot son stata dai più (non da tutti) accettata... io so che le/gli amanti (come le adultere/i) non son proprie le categorie più amate sulal Terra nè tantomeno in questo o altro forum... io so di non esser amata ma ho accettato (e accetterò) opinioni altrui pur avendo chiaro davanti a me un imperativo categorico: se nel 2010 la famiglia tradizionale è ancora mamma+ papà + figli è gioco forza che l'amante di papà o di mamma nel quadretto ufficiale non c'entran nulla e pertanto debbono trovarsi spazi diversi per esprimersi... tu pretendi di far passare l'adulterio (che pur c'è, esiste, l'abbiam fatto o subito o nel mio caso ed in altri sia fatto che patito) come la norma, la realtà, una gran figata, una cosa normale da perpetrare a svantaggio altrui (il tradito).... questo non è accettato di te (e di me per altri versi)....io accettoc he questa cosa di me non sia accettata, tu no....forse è questo che ti rende un pò invis ad alcuni, forse è questoc he ti fa credere che ti si escluda...in realtà mi pare che tu - presente da pochissimo e con idee opposte alla maggioranza - ti sia perfettamente integrata e che tutti noi (sporchi traditori anche nel mio ed altri casi, puri traditi in altri casi) controbattiamo con te anzichè andar di là a girare il sugo, guardrsi Maria de Filippi o spulciare gli afidi alle rose... il che a me, quando mi accadeva, sembrava una grande, grandissima, meravigliosa considerazione, proprio in virtù del fatto che io, rispetto a tanta gente che soffriva, ero il diavolo in reggicalze!!! :up:
Infatti, Tinkerbell..grazie! Sei un'utente che mi controbatte e anche se mi dai qualche bella strigliata non sai quanto ti apprezzo, proprio perchè parti da una base di umiltà.

Ehm... anch'io preferisco qui che maria de Filippi!:up:

tinkerbell

Utente di lunga data
Infatti, Tinkerbell..grazie! Sei un'utente che mi controbatte e anche se mi dai qualche bella strigliata non sai quanto ti apprezzo, proprio perchè parti da una base di umiltà.

Ehm... anch'io preferisco qui che maria de Filippi!:up:
Ti sbagli, non sono umile (e manco modesta)...sono una che ha sbagliato nei propri confronti e nei confronti altrui (la moglie del mio ex) anche se costei non ne era a conoscenza ed anche se io poi son stata solo la punta di un immenso iceberg (lui l'ha tradita con decine di donne per 25 anni...ed ha tradito anche me!).... non è umiltà è aver capito di aver torto e di non aver giustificazione alcuna per ciò che mi son fatta e ciò che stavo per fare ad un'altra....
Comunque hai capito il senso di ciò che volevo comunicare...:up:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Scusa, non intendevo sbeffeggiare, non intendevo deridere.

E' che mi sembra di essere gradita a molte persone, nella realtà intendo, perchè ho un atteggiamento rilassato e tollerante.

Comunque è questa la differenza sostanziale tra me e te: tu senti il bisogno di disprezzare chi non la pensa come te, io no.
nono, non chi la pensa come me....chi pensa che il rispetto dei sentimenti degli altri vinca su tutto...mi spiace ma chi tradisce e se ne compiace pure non ne fa una questione di "pensiero" ma di "attività" contro qualcun'altro checchè se ne dica e voglia discutere... d'altronde "Ciò che noi chiamiamo con il nome rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pursempre lo stesso dolce profumo...."
quindi tu puoi essere tollerante e rilassata quanto vuoi ma se sei un'adultera e te ne compiaci sei semplicemente una stronza..quantunque tu sia gradita a qualcuno....ma si sa, finchè non ha rotto i ciglioni a nessuno anche Bin Laden è stato ignorato (se non gradito)...che brutta cosa l'indifferenza per le altrui disgrazie...complimenti...:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
nono, non chi la pensa come me....chi pensa che il rispetto dei sentimenti degli altri vinca su tutto...mi spiace ma chi tradisce e se ne compiace pure non ne fa una questione di "pensiero" ma di "attività" contro qualcun'altro checchè se ne dica e voglia discutere... d'altronde "Ciò che noi chiamiamo con il nome rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pursempre lo stesso dolce profumo...."
quindi tu puoi essere tollerante e rilassata quanto vuoi ma se sei un'adultera e te ne compiaci sei semplicemente una stronza..quantunque tu sia gradita a qualcuno....ma si sa, finchè non ha rotto i ciglioni a nessuno anche Bin Laden è stato ignorato (se non gradito)...che brutta cosa l'indifferenza per le altrui disgrazie...complimenti...:up:
Anche la m... puoi chiamarla nutella ...ma puzza lo stesso... :rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Disgrazie? E per chi?
Per mio marito? E'una persona splendida, ed è trattato come un dio a casa mia...
Per i miei amanti? Sono single, non li "rubo" a nessuna donna....

Ma a quanto pare sei abituato/a a generalizzare...

tinkerbell

Utente di lunga data
Disgrazie? E per chi?
Per mio marito? E'una persona splendida, ed è trattato come un dio a casa mia... Ah, questo ti renderebbe più onesta nei riguardi di tuo marito? tratti bene tuo marito anche quando lui ti dice "sei stanca cara?" e tu "si, amoruccio, ho lavorato da pazzi oggi" non sapendo lui del superlavoro che ti concedi? ganzo! Questo sì che è veritiero, onesto e reale! A volte quando ti leggo mi figuro come tu vivessi in una telenovela dove il fatto stesso che tutti sorridano ti fa credere che si viva nella casa della prateria...
Per i miei amanti? Sono single, non li "rubo" a nessuna donna.... magari alcuni di loro capisco male le tue intenzioni e si fan male lo stesso? ricordo che scrivesti che quando diventavano pressanti trovavi il modo di tagliare (i termini non eran questi, ma il senso dava adito a capire che quando pretendevan di più li mandavi a cagher...) qnche questo non è che sia proprio proprio carino...

Ma a quanto pare sei abituato/a a generalizzare...
Una dubbio: perchè tendi a giustificare il tuo operato se lo pensi onesto e giusto così? io mio marito lo tratto bene...i miei amanti anche ...io i miei amanti non li rubo a nessuna... io i miei amanti se si allargano li ridimensiono...perchè tanti paletti? una che si è presentata facendo l'apologia del sesso a tutti i costi, del non reprimere le proprie voglie, istinti, interessi anche a scapito dello schock della propria famiglia (perchè il controaltare non lo hai provato....e mi auguro per te e la tua famiglia , anzi non per te ma per loro, che gli accada di scoprirti!!!) perchè tende a nascondere a tutti ciò che fa, perchè tende a trovarsi gli amanti tra i single? non è vivere liberamente il sesso o la propria vera natura.... è tentare di vivere di vivere in pieno la propria sessaulità e la propria vera natura perchè si ha una paura FOTTUTA di esser scoperta e giudicata, perchè si ha uan paura fottuta che quel giro di valzer di amanti diventi la norma poichè il proprio marito frà la valigia.... c'è qualcosa di non congruente in tanta tua sicurezza a parer mio!

Papero

Utente di lunga data
Funziona così: due pesi due misure
Quoto.

Vedo che la utente esperta in offese è sempre online. Che aspettano a sbatterla fuori? A questo punto mi chiedo se i componenti dello staff abbiano letto questo 3ad... non capisco! Devo forse togliere dall'ignore la tizia per quotare tutta la merda che mi ha gettato addosso?

:mad:

Iris

Utente di lunga data
Non credo di essere mai intervenuta a proposito dei post di Chiara. Ma credo che ognuno abbia diritto di vivere come vuole....mi è parso di capire che lei è per il matrimonio aperto. Fatti suoi. Ne abbiamo parlato tante volte.
Spero, che oltre a queste considerazioni, abbia la possibilità di apportarne altre di utili al forum...visto che sul tema della fedeltà gli utenti hanno opinioni diverse: c'è chi la considera una componente essenziale di un rapporto, chi no.
Detto questo, stiamo a vedere quale altra esperienza Chiara può portare, come noi.

Non credo di essere mai intervenuta a proposito dei post di Chiara. Ma credo che ognuno abbia diritto di vivere come vuole....mi è parso di capire che lei è per il matrimonio aperto. Fatti suoi. Ne abbiamo parlato tante volte.
Spero, che oltre a queste considerazioni, abbia la possibilità di apportarne altre di utili al forum...visto che sul tema della fedeltà gli utenti hanno opinioni diverse: c'è chi la considera una componente essenziale di un rapporto, chi no.
Detto questo, stiamo a vedere quale altra esperienza Chiara può portare, come noi.
condivido.un forum fatto solo di gente che la pensa come me sarebbe estremamente noioso

Iris

Utente di lunga data
condivido.un forum fatto solo di gente che la pensa come me sarebbe estremamente noioso
Già. Non sarebbe un forum.
Cerchiamo di essere ragionevoli e costruttivi. Non si può scrivere con il solo scopo di polemizzare e magari far fuori qualcuno con segnalazioni e ban. Se avete qualcosa da dire, cercate (cerchiamo) di farlo in maniera civile.
Se invece il clima o le regole del forum proprio vi vanno strette...forse siete stanchi...può accadere. Le strade del web sono infinite.

Lettrice

Utente di lunga data
Anche se non ho capito di chi si parla quoto... mi piace leggere chi è diverso da me :sonno:

Lettrice

Utente di lunga data
OT: tenevo a dirle che porto un caschetto sfilzato color argento delizioso:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.