Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Infatti, Tinkerbell..grazie! Sei un'utente che mi controbatte e anche se mi dai qualche bella strigliata non sai quanto ti apprezzo, proprio perchè parti da una base di umiltà.Guarda, io credo che tu ti sbagli e anche di grosso...io son stata una amante per tanti anni...io son stata accolta non troppo bene...io non ho cancellato da me stessa colpa anche se dopo tot son stata dai più (non da tutti) accettata... io so che le/gli amanti (come le adultere/i) non son proprie le categorie più amate sulal Terra nè tantomeno in questo o altro forum... io so di non esser amata ma ho accettato (e accetterò) opinioni altrui pur avendo chiaro davanti a me un imperativo categorico: se nel 2010 la famiglia tradizionale è ancora mamma+ papà + figli è gioco forza che l'amante di papà o di mamma nel quadretto ufficiale non c'entran nulla e pertanto debbono trovarsi spazi diversi per esprimersi... tu pretendi di far passare l'adulterio (che pur c'è, esiste, l'abbiam fatto o subito o nel mio caso ed in altri sia fatto che patito) come la norma, la realtà, una gran figata, una cosa normale da perpetrare a svantaggio altrui (il tradito).... questo non è accettato di te (e di me per altri versi)....io accettoc he questa cosa di me non sia accettata, tu no....forse è questo che ti rende un pò invis ad alcuni, forse è questoc he ti fa credere che ti si escluda...in realtà mi pare che tu - presente da pochissimo e con idee opposte alla maggioranza - ti sia perfettamente integrata e che tutti noi (sporchi traditori anche nel mio ed altri casi, puri traditi in altri casi) controbattiamo con te anzichè andar di là a girare il sugo, guardrsi Maria de Filippi o spulciare gli afidi alle rose... il che a me, quando mi accadeva, sembrava una grande, grandissima, meravigliosa considerazione, proprio in virtù del fatto che io, rispetto a tanta gente che soffriva, ero il diavolo in reggicalze!!! :up:
Ehm... anch'io preferisco qui che maria de Filippi!:up: