Ciao ragazzi, curiosando sulla rete ho pizzicato questo bel sito e ho pensato bene di chiedere numi a chi di corna se ne intende (ehm in senso bipartisan..
Ho quasi 36 anni, sposato da 4 con moglie di 31, un figlio di 4 anni ed una di 8 mesi.
"Fedina penale" sinora "quasi" pulita...
Di professione faccio il ginecologo (piano con le battute) e dopo circa 5 anni di attività libero professionale mi capita quello che non mi aspetto.
una paziente, due mesi dopo il parto, mi confida via sms di essersi infatuata di me sin dai primi mesi di gravidanza.
Sia chiaro : ho una condotta lavorativa a dir poco irreprensibile e non lascio trasparire nulla, certo mi piace ridere e scherzare con le pazienti ma non vado oltre, non mi interessa farlo tanto più davanti ai mariti.
La confessione mi rimanda a un primo sms che lei mi mandò a termine di gravidanza in cui mi faceva i complimenti per come stessi vestito, ma li per li non detti importanza al messaggio.
C'è da dire che la ragazza di cui parliamo ha "solo" 24 anni, quindi circa 12 meno di me..
In queste due settimane ci stiamo sentendo e messaggiando, insomma non vi nascondo che questo "corteggiamento" un pò lo gradisco anche perchè mi fa tornare ai vecchi tempi e poi percè, diciamocela tutta, è partito tutto da lei...
Dopo solo sms e telefonate, ci stiamo organizzando per un caffè..io sinceramente alla sola idea di tradire seriamente mia moglie me la faccio addosso..in quanto ho già qualche scheletruccio nell'armadio e dei sensi di colpa grossi così per altre questioni, ne mi sento tagliato per una storia extraconiugale (verrei sgamato all'istante lo so)...voi cosa consigliate..io cmq con questa ragazza una chiaccherata c'è la farei volentieri di persona...
Grazie
G