Corna in vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, curiosando sulla rete ho pizzicato questo bel sito e ho pensato bene di chiedere numi a chi di corna se ne intende (ehm in senso bipartisan..;)

Ho quasi 36 anni, sposato da 4 con moglie di 31, un figlio di 4 anni ed una di 8 mesi.

"Fedina penale" sinora "quasi" pulita...

Di professione faccio il ginecologo (piano con le battute) e dopo circa 5 anni di attività libero professionale mi capita quello che non mi aspetto.

una paziente, due mesi dopo il parto, mi confida via sms di essersi infatuata di me sin dai primi mesi di gravidanza.
Sia chiaro : ho una condotta lavorativa a dir poco irreprensibile e non lascio trasparire nulla, certo mi piace ridere e scherzare con le pazienti ma non vado oltre, non mi interessa farlo tanto più davanti ai mariti.

La confessione mi rimanda a un primo sms che lei mi mandò a termine di gravidanza in cui mi faceva i complimenti per come stessi vestito, ma li per li non detti importanza al messaggio.

C'è da dire che la ragazza di cui parliamo ha "solo" 24 anni, quindi circa 12 meno di me..

In queste due settimane ci stiamo sentendo e messaggiando, insomma non vi nascondo che questo "corteggiamento" un pò lo gradisco anche perchè mi fa tornare ai vecchi tempi e poi percè, diciamocela tutta, è partito tutto da lei...

Dopo solo sms e telefonate, ci stiamo organizzando per un caffè..io sinceramente alla sola idea di tradire seriamente mia moglie me la faccio addosso..in quanto ho già qualche scheletruccio nell'armadio e dei sensi di colpa grossi così per altre questioni, ne mi sento tagliato per una storia extraconiugale (verrei sgamato all'istante lo so)...voi cosa consigliate..io cmq con questa ragazza una chiaccherata c'è la farei volentieri di persona...

Grazie

G
ma perchè racconti in un forum cose che sono tra te e lei? E la tua deontologia professionale? Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di ostentare? Perchè siete così spacconi? Mi urta tanto quello che scrivi...corna in vista. Ma dove siamo? Sei un laureato, sei un medico delle nostre cose intime, e ti esprimi così? Ma siamo carne da macello per te? Ok, ragazze, mi cerco un ginecologo donna.

Anna A

Utente di lunga data
Dai Anna A.
Mi fa dispiacere che ti azzuffi così con il papero. Mio marito dice che è un uomo simpaticissimo. E dice che è una bravissima persona. Dice pure che è uno con le palle. Poi io ho tutta la solidarietà del mondo verso la moglie di papero. Se la incontrassi ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: l'abbiamo scampata bella io e te eh? C'è mancato un soffio. Eppure cosa vuoi, sono pur sempre i nostri uomini. O no? Mio marito dice che gli uomini come il Papero, non si nascondono mai dietro un dito e fanno tutto per davanti. Ovvio se però anche te insisti con i pregiudizi non ti raccapezzi. Non è che magari, in realtà, il papero ti piace?
di quali pregiudizi parli?
io non ho nessun pregiudizio su papero. adesso so che non vuole che io mi impicci nei suoi post e così farò.

Iris

Utente di lunga data
A quanto pare in questo forum si usano due pesi e due misure con gli utenti. Io sono stato bannato (!!!) e condannato a diventare un bannato di tradi perchè ho dato di oca a una più che probabile ochetta. Vorrei tanto sapere chi mi ha segnalato visto che colei a cui era indirizzata la "offesa" giura di non averlo fatto. Qui si manda a farsi fottere una utente e nessuno banna l'autrice dell'offesa. Perchè?

Io segnalo e poi staremo a vedere che succede...

AnnA invece ce l'ha per vizio di tirare fuori le storie altrui per "chetare" coloro che non la pensano come lei. Ma pensasse un pò ai caxxi suoi!
Sono stanca di essere insultata in modo del tutto gratuito dal solito utente. Lo stesso che mi ha definito "lecchina", ancora insiste a darmi dell'oca.
Non che ne tenga conto...ma mi pare veramente gratuito e a dir poco inelegante.
E lo dico, come sempre in chiaro.

Papero

Utente di lunga data
Sono stanca di essere insultata in modo del tutto gratuito dal solito utente. Lo stesso che mi ha definito "lecchina", ancora insiste a darmi dell'oca.
Non che ne tenga conto...ma mi pare veramente gratuito e a dir poco inelegante.
E lo dico, come sempre in chiaro.
Ma falla finita! Mi hanno dato del mentecatto del mediocre eccetera eppure non mi sono lamentato per niente. E tutto questo perchè sono curioso di vedere se la giustizia in questo forum è uguale per tutti. Se non ti piace quello che scrivo mettimi in ignore.

Papero

Utente di lunga data
Dai Anna A.
Mi fa dispiacere che ti azzuffi così con il papero. Mio marito dice che è un uomo simpaticissimo. E dice che è una bravissima persona. Dice pure che è uno con le palle. Poi io ho tutta la solidarietà del mondo verso la moglie di papero. Se la incontrassi ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: l'abbiamo scampata bella io e te eh? C'è mancato un soffio. Eppure cosa vuoi, sono pur sempre i nostri uomini. O no? Mio marito dice che gli uomini come il Papero, non si nascondono mai dietro un dito e fanno tutto per davanti. Ovvio se però anche te insisti con i pregiudizi non ti raccapezzi. Non è che magari, in realtà, il papero ti piace?
Grazie astro, sei proprio una grande donna come ti aveva descritta il conte quando ho avuto il piacere di incontrarlo. Grazie per la solidarietà, un abbraccio forte forte

ma perchè racconti in un forum cose che sono tra te e lei? E la tua deontologia professionale? Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di ostentare? Perchè siete così spacconi? Mi urta tanto quello che scrivi...corna in vista. Ma dove siamo? Sei un laureato, sei un medico delle nostre cose intime, e ti esprimi così? Ma siamo carne da macello per te? Ok, ragazze, mi cerco un ginecologo donna.
Quoto alla grande. Non so se questo Gigio74 esiste o è un clone/troller o qualcosa di inventato ma se esiste c'è veramente da preoccuparsi...

Amoremio

Utente di lunga data
Grazie astro, sei proprio una grande donna come ti aveva descritta il conte quando ho avuto il piacere di incontrarlo. Grazie per la solidarietà, un abbraccio forte forte

.................
papero, certo non conosco i dettagli della tua storia,
ma avevo capito che tua moglie ti amasse e avesse perdonato un (1) tuo scivolone per quanto pesante
non che ritenesse una fortuna che tu ti sfiziassi con saltuarie botte d'allegria che ti mantenessero il buon umore, ma evitatassi di chiedere la separazione
nè che si ritenesse nulla senza di te

Papero

Utente di lunga data
papero, certo non conosco i dettagli della tua storia, ma avevo capito che tua moglie ti amasse e avesse perdonato un (1) tuo scivolone per quanto pesante non che ritenesse una fortuna che tu ti sfiziassi con saltuarie botte d'allegria che ti mantenessero il buon umore, ma evitatassi di chiedere la separazione nè che si ritenesse nulla senza di te

si

no

Gigio74

Utente

sei l'ennesima moralista che ha risposto nella maniera più superficiale possibile per cui non ti replico neanche..ostentare..e cosa?? Esprimermi..e come?? In un sito fatto di corna e quantaltro ho raccontato una mia esperienza (poi non conclusasi per fortuna)..nè più nè meno...ma che ne sai di come lavoro io? Come ti permetti di giudicarmi sulla base di quattro righe? Carne da macello? Mi fai solo ridere..

Gigio74

Utente
Non so se questo Gigio74 esiste o è un clone/troller o qualcosa di inventato ma se esiste c'è veramente da preoccuparsi...

Guarda che esisto e non ho bisogno di fake o cloni.

Ancora una volta il falso moralismo prevale su tutto il resto..siete bravi a giudicare solo la superfice degli avvenimenti..chissa perchè le vostre storie di corna e quantaltro vanno sempre bene, la mia "storia" desta scandalo solo per il mestiere che faccio.

Ribadisco per l'ennesima volta che io, a differenza di qualcunaltro, ho la coscienza a posto e non merito i vostri giudizi affrettati e superficiali.

Ringrazio per l'ultima volta chi si è degnato di rispondere seriamente, per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo post poi se volete, insultate pure.

G

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma falla finita! Mi hanno dato del mentecatto del mediocre eccetera eppure non mi sono lamentato per niente. E tutto questo perchè sono curioso di vedere se la giustizia in questo forum è uguale per tutti. Se non ti piace quello che scrivo mettimi in ignore.
Eh no. Se scrivi una cosa devi assumerti la responsabilità. Non è responsabilità dei lettori di filtrare i messaggi degli altri, ma degli autori di non incorrere nei filtri, qualunque essi siano.

Se noti che un utente non ama il modo in cui lo indirizzi, è tempo di smettere.

Questo vale per tutti, ovviamente. Ma se accetti che ti si dia qualunque nome, non puoi lamentarti altrove :p

Papero

Utente di lunga data

Cioè scusa... mi da di demente e tu le consigli di non rispondermi niente?

:rotfl:

Eh no. Se scrivi una cosa devi assumerti la responsabilità. Non è responsabilità dei lettori di filtrare i messaggi degli altri, ma degli autori di non incorrere nei filtri, qualunque essi siano.

Se noti che un utente non ama il modo in cui lo indirizzi, è tempo di smettere.

Questo vale per tutti, ovviamente. Ma se accetti che ti si dia qualunque nome, non puoi lamentarti altrove :p
leggiti bene il 3ad bello

Iris

Utente di lunga data
io veramente in ignore l'ho messo da un pezzo,ma ho letto ciò che ha scritto perchè l'hanno quotato. Non mi aspettavo che ce l'avesse con me..visto che non ricordo di avergli mai fatto nulla.
Certo, tutti possiamo avere simpatie ed antipatie, ma si presume che degli adulti se le gestiscano in maniera matura.
Ma comunque...fa niente.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
se non bannano sta tizia per tutti gli incredibili insulti che ha rivolto a papero, peraltro OT, allora c'è da rivedere un attimo come funziona la moderazione su questo sito.

ma pensate a scrivere le vostre opinioni ;
in un forum è importante fare entrare le persone, non uscire.soprattutto se sono portatrici sane di idee e vita vissuta

Anna A

Utente di lunga data
se non bannano sta tizia per tutti gli incredibili insulti che ha rivolto a papero, peraltro OT, allora c'è da rivedere un attimo come funziona la moderazione su questo sito.
ma senti chi parla.. a proposito di insulti...

Anna A

Utente di lunga data
Non fare la stupida, dài....
e ma ho accumulato troppi punti di demerito e come vedi il popolo chiede la mia testa..:rotfl:
a ponzio pilato (admin giovanni) l'ardua sentenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.