Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Notte...comunque crolol dal sonno e vado a dormire...notte
Notte...comunque crolol dal sonno e vado a dormire...notte
Non sono fatti nostri, ma ...non sono solo fatti suoi...Eteocle, io penso che se dopo aver sentito consigli e pareri, Gigio rimane dell'idea di tradire, sono fatti suoi, nel senso di non miei, mica posso andare sul suo lettino (o dove vorrà consumare) e fermarlo, o no?
Buonanotte Eteocle
Certo che deve pensare alla moglie e ai suoi figli, l'ho scritto in tutti i post rivolti a lui. Con "fatti suoi" intendevo che non mi sento nessuno per imporre a lui di fare o non fare qualcosa.Non sono fatti nostri, ma ...non sono solo fatti suoi...![]()
Non contestavo te...Certo che deve pensare alla moglie e ai suoi figli, l'ho scritto in tutti i post rivolti a lui. Con "fatti suoi" intendevo che non mi sento nessuno per imporre a lui di fare o non fare qualcosa.
Per me, lo ripeto, se ha dei dubbi (e fortunatamente ne ha) dovrebbe fermarsi in tempo.
Non sono fatti nostri, ma ...non sono solo fatti suoi...![]()
Non so perché rispondi citando me che (nonostante sia stata da te più volte insultata in passato e usando quello che avevo scritto...) in questo caso ho sì trovato eccessiva la tua reazione, ma l'ho ricnosciuta, in questo caso, provocata.Lo sai quale è il punto? ho imparato che non ripeterò assolutamente mai più nè su questo nè su altri forum i racconti che scrissi qui e che tanto mi fecero soffrire all'epoca, proprio perchè c'è gente che mi ci ha preso ampiamente per il sedere e, a quello che vedo, ancora continua.
Meno male che sono storie che ho superato e che sento ormai lontanissime da me, altrimenti avrei risposto nel solito modo poco urbano e mi sarei fatto bannare. Auguro a nessuno di essere schernito e sbeffeggiato per qualcosa che lo fa soffrire. Dimostra solo l'essere un animale indegno di appartenere alla razza umana.
Ho questo nuovo approccio perchè attualmente sono felicemente fidanzato con una italiana, molto bella, giovane professionista, personalità energica, 1000 interessi, senso dell'umorismo dirompente, ancora più abbiente di me e che provvede a tutto per me (dall'asciugatura dei capelli posto doccia alla colazione a letto tutti i giorni), non solo a parole, ma anche con i fatti. Per inciso, memore delle scorse esperienze, che mi hanno insegnato che non importa se uno dice di amarti, ma importa quello che fa per te, l'ho messa alla prova più volte. lei le ha tutte quante superate, facendomi sentire, per la prima volta in vita mia, davvero amato per quello che sono e non per quello che posso offrire.
se poi qualcuno è invidioso di me e non perde occasione per attaccarmi inutilmente, mentre do il mio contributo a delle discussioni (magari opinabile, ma sempre frutto delle mie esperienze, di una attenta analisi della natura e delle interazioni umane) visto che non ci ho mai parlato virtualmente e neppure mi conosce di persona, faccia pure. così facendo dimostra solo la sua pochezza. io certe cose le ho ampiamente superate e sono maturato. mi sembra evidente che tutto questo astio è derivato dal mio essere qualcuno o qualcosa a cui qualcuno non può minimamente aspirare, visto che quel qualcuno ha ridotto la sua vita a digitare su forum di discussione, alla ricerca di una ragione di vita. Io una vita ce l'ho ed è pure bella, visto che sono bello, giovane, elegante (la settimana scorsa ho comprato 6 completi con 6 parure cravatta-pochette-gemelli), benestante, con un lavoro che mi piace che mi porta spesso a viaggiare e ad essere a contatto con chi conta davvero a livello planetario e che si fida di me per incarichi disparati, pieno di interessi e con una cultura sopraumana e un senso dell'umorismo da stupro. io ho visto e vedrò tutto quanto il porco mondo. Se adesso ci mettiamo pure il fatto che adesso sono sentimentalmente felice, guardo certa gente come i giganti guardano le formiche.
il vostro I.d.s. di vicinato.
Nemmeno tu appari serena.. una distinta signora di mezza età come te non dovrebbe sentire l'esigenza di mandare aff.... una poco di buono come me.Non so perché rispondi citando me che (nonostante sia stata da te più volte insultata in passato e usando quello che avevo scritto...) in questo caso ho sì trovato eccessiva la tua reazione, ma l'ho ricnosciuta, in questo caso, provocata.
Sono lieta se ora sei sereno ...ma non appari sereno.
avrei voluto non lo avessi scritto perchè adesso vorrei sapere il perchè (e io faccio parte della quota di quelli che malvedono la tua opinione)
http://www.youtube.com/watch?v=emTX7p6Gw9o&feature=relatedNemmeno tu appari serena.. una distinta signora di mezza età come te non dovrebbe sentire l'esigenza di mandare aff.... una poco di buono come me.
:rotfl: ....ma soprattutto ci mando chi se lo merita...Persa di questo passo la "Santita' " la mandi a farsi fo**ere :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: ....ma soprattutto ci mando chi se lo merita...
Non so cosa pensi ...ma lo penso anch'io... :rotfl::rotfl::rotfl:... povera Chiarala stai proprio maltrattando
PS :idea:
ma tu pensi quello che penso io? :mrgreen:
Non so cosa pensi ...ma lo penso anch'io... :rotfl::rotfl::rotfl:
Buonanotte ...io sto finendo in fattoria... :mexican:Persa chiudi tu stanotte? ... io vado a nanna buonanotte.
Persa di questo passo la "Santita' " la mandi a farsi fo**ere :rotfl::rotfl::rotfl:
hi, hi, hi...:rotfl:Lo sai quale è il punto? ho imparato che non ripeterò assolutamente mai più nè su questo nè su altri forum i racconti che scrissi qui e che tanto mi fecero soffrire all'epoca, proprio perchè c'è gente che mi ci ha preso ampiamente per il sedere e, a quello che vedo, ancora continua.
Meno male che sono storie che ho superato e che sento ormai lontanissime da me, altrimenti avrei risposto nel solito modo poco urbano e mi sarei fatto bannare. Auguro a nessuno di essere schernito e sbeffeggiato per qualcosa che lo fa soffrire. Dimostra solo l'essere un animale indegno di appartenere alla razza umana.
Ho questo nuovo approccio perchè attualmente sono felicemente fidanzato con una italiana, molto bella, giovane professionista, personalità energica, 1000 interessi, senso dell'umorismo dirompente, ancora più abbiente di me e che provvede a tutto per me (dall'asciugatura dei capelli posto doccia alla colazione a letto tutti i giorni), non solo a parole, ma anche con i fatti. Per inciso, memore delle scorse esperienze, che mi hanno insegnato che non importa se uno dice di amarti, ma importa quello che fa per te, l'ho messa alla prova più volte. lei le ha tutte quante superate, facendomi sentire, per la prima volta in vita mia, davvero amato per quello che sono e non per quello che posso offrire.
se poi qualcuno è invidioso di me e non perde occasione per attaccarmi inutilmente, mentre do il mio contributo a delle discussioni (magari opinabile, ma sempre frutto delle mie esperienze, di una attenta analisi della natura e delle interazioni umane) visto che non ci ho mai parlato virtualmente e neppure mi conosce di persona, faccia pure. così facendo dimostra solo la sua pochezza. io certe cose le ho ampiamente superate e sono maturato. mi sembra evidente che tutto questo astio è derivato dal mio essere qualcuno o qualcosa a cui qualcuno non può minimamente aspirare, visto che quel qualcuno ha ridotto la sua vita a digitare su forum di discussione, alla ricerca di una ragione di vita. Io una vita ce l'ho ed è pure bella, visto che sono bello, giovane, elegante (la settimana scorsa ho comprato 6 completi con 6 parure cravatta-pochette-gemelli), benestante, con un lavoro che mi piace che mi porta spesso a viaggiare e ad essere a contatto con chi conta davvero a livello planetario e che si fida di me per incarichi disparati, pieno di interessi e con una cultura sopraumana e un senso dell'umorismo da stupro. io ho visto e vedrò tutto quanto il porco mondo. Se adesso ci mettiamo pure il fatto che adesso sono sentimentalmente felice, guardo certa gente come i giganti guardano le formiche.
il vostro I.d.s. di vicinato.