Chiara, perdonami, la signora è indubbiamente una poco di buono... manco l'ha vista in faccia quella nuova creaturina e già pensa al prossimo che in quel ventre entrerà... ma siii seria...ma se tua madre incinta di te fosse andata a procacciarsi botet di sesso con un altro e tu a posteriori l'ìavessi saputo ma cosa avresti pensato di lei? uan santa? una pura? una donna normale? manco il sacro momento in cui sei piena di altro è da rispettare nella vita? finchè ti schieri contro chi ha detto a lui che non era professionale posso capire, anche perchè lui ha solo avuto dei dubbi, chiedeva consigli, non è che c'è stato o ha intenzione di starci con la paziente...ma la paziente, suvvia... trovami moralità in quella donna e io ti faccio il monumento!!!
Per inciso non è mai carino che si sporchi l'etica professionale (io ho insegnato un anno al serale e c'erano fior fiore di giovanottoni e uomini di una certa che un pò per il mio ruolo, un pò perchè ero veramente giovane ce provavano come zozzi!) ma Gigio ha solo avuto un dubbio, non mi pare invece di aver letto qui che ha allungato le mani o ha dato adito più del suo solito modo di relazionarsi (dice che è gioviale con tutte)...magari gli attacchi a lui son stati un pò forti (sebbene io creda che c'ha pensato pure troppo a 'sta puerpera!)...
Però Chiara,perdonami, non difendere l'indifendibile...quelal donna non si può difendere...ce l'hai tu una madre? una figlia? una sorella? la vedresti col pancione pieno di te o di tua nipote sollazzarsi con il I venuto tanto perchè è un gran figo (si, il I venuto...il ginecologo, il macellaio, l idraulico, il medico generico, quello che ti fa la dichiarazione dei redditi...persone che conosci e frequentio ma non puoi definire nè amici nè altro!)... un conto è far la moderna, l'alternativa, la godereccia (nel senso di quelal a cui piace il sesso e non vuole o può farne a meno), l'ancella della Dea Venere senza macchia e senza paura che non giudica perchè non vuol essere giudicata, unconto è non guardare davanti al proprio naso...
Tra l'altro io non credo che manco il nostro Gigio pensi che sia un concentrato di virtù la sua paziente... forse lo pensi solo tu! Ti faccio una domanda: non è che il tuo difendere a spada tratta anche chi palesemente non ha un atteggiamento corretto (non parlo di Gigio che non ha fatto che riferir proposte e chieder consiglio ma di chi le proposte e le ha fatte e anche in un certo stato!) nasconda il desiderio di voler esser sempre apparentemente super-partes...ognuno si comporta come vuole e quindi ad un palmo da me anche io fccio ciò che voglio? io l'ho detto mille volte che se uno è maggiorenne, sano di mente e consenziente alla fin fine può far sì come vuole salvo poi prendersene le conseguenze, ma da qui a dire che una persona che palesemente mal si comporta alla fin fine la stiamo giudicando..... veramente per te è normale avere una creatura in grembo e darsi al miglior offerente per giunta impegnato anche lui? io sarei curiosa di sapere come veramente la pensi... non è che giustificando i comportamenti di chiunque si possan in tal modo giustificare anche i propri? mi risulta curioso sul serio sapere come si può difendere il comportamento di una ragazza tale... nonparlo di Gigio, parlo di lei.... anche da Gigio, poi vorrei sapere cosa ne pensa....