Io onestamente faccio una netta distinzione tra innamoramento e amore, anche se in realtà non so bene cosa sia il secondo, ma so bene cosa è il primo, e ogni tanto mi viene voglia di innamorarmi per sentire le farfalle nello stomaco e sentirmi nuovamente viva. L'amore lo vedo più come una certezza, un mare piatto, una sicurezza , ma il confine tra la tranquillità e la morte è così sottile che a volte non riesco a distinguerlo.
Prova a presentarti in camera da letto in autoreggenti,intimo da competizione,e la differenza tra un morto e un tranquillo la noterai.....almeno spero.
Non ci credo a sta' storia del mare piatto dopo n anni.
Se uno è volubile di suo,si stanchera' prima di chi non lo è.
Non so,presumo che dipenda tanto dalla tensione emotiva che si riesce a ricreare di volta in volta quando.si è insieme.
Io parlo.della sessualità,che è.solo un aspetto della totalità del rapporto,ma il.primcipio penso valga anche nel resto.
La mia compagna sa che basta la veda con un paio di mutandine normalissime,muoversi e girare per casa mi si chiude immediatamente la vena,ma questo da 11 anni,anzi,ora sono persino fastidioso,a volte,perché esagero.
Lo stesso vale per me,so come fare a risvegliare in lei l'animale,sfiorandola nei punti giusti.
Ma questo non è stato immediato,è arrivato con il tempo,andando alla scoperta di volta in volta di cose e piaceri nuovi,per poi ritornare a vecchie sensazioni.
La vita di coppia diventa noiosa se siamo già noi,noiosi,di base.
Durante il giorno pensi a cosa fare di divertente per entrambi,nel weekend,giro in barca,passeggiata,sentirsi fortunati e gratificati ad averla accanto e godere il più possibile di quella fortuna...non lo so,mi sembra che la vita sia troppo corta per riuscire a stufarti della persona che hai accanto.
Basta guardare le nostre foto di 5,10,15 anni fa per capire che non siamo le stesse persone,né fisicamente,né mentalmente,non ti puoi stancare di una persona che cambia nel tempo.