Consiglio

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma io sono una persona di cuore
Mi amano tutti
Addirittura la mia prole va a scuola con la prole di ex compagni di scuola
È bellissimo
noi ci siamo dispersi in giro per l'Italia e non solo, quindi sarebbe difficile avere i figli nelle stesse scuole. ma eravamo una classe di estranei allora, che ci saremmo persi di vista 1 minuto dopo la maturità era chiaro a tutti

omicron

Utente pigro
noi ci siamo dispersi in giro per l'Italia e non solo, quindi sarebbe difficile avere i figli nelle stesse scuole. ma eravamo una classe di estranei allora, che ci saremmo persi di vista 1 minuto dopo la maturità era chiaro a tutti
Io parlo di amici dall’asilo fino ai vari diplomi 🙄
Ovvio non con tutti c’è lo stesso rapporto
Quella che mi stava sui coglioni alle elementari continua a starmi sui coglioni adesso
Anche se mi ha fatto comodo quando ho distrutto la schiena
Perché è tecnico radiologo

Tachipirina

Utente di lunga data
Io non ho fb ma anni fa per tornare dal lavoro facevo una statale mattina e pomeriggio in macchina e ogni volta che passavo questa battono mi ricordava vagamente una mia vicina di casa di quando abitavo da sbarbata con i miei, lei era pure una bacchettona usciva poco parlava poco, noi altre ragazze tutte più frizzanti e spregiudicate.
Una sera a cena con la vecchia compagnia ormai tutti maturi, ridendo ho raccontato questa storia:
Mi hanno confermato che era lei e che non era più bacchettona ma una battono.....si prostituirsi e viveva altrove non più in quel palazzo dove eravamo cresciute.
Da allora evito di chiedere info su gente che ho perso strada facendo.:D

Tachipirina

Utente di lunga data
Io non ho fb ma anni fa per tornare dal lavoro facevo una statale mattina e pomeriggio in macchina e ogni volta che passavo questa battono mi ricordava vagamente una mia vicina di casa di quando abitavo da sbarbata con i miei, lei era pure una bacchettona usciva poco parlava poco, noi altre ragazze tutte più frizzanti e spregiudicate.
Una sera a cena con la vecchia compagnia ormai tutti maturi, ridendo ho raccontato questa storia:
Mi hanno confermato che era lei e che non era più bacchettona ma una battono.....si prostituirsi e viveva altrove non più in quel palazzo dove eravamo cresciute.
Da allora evito di chiedere info su gente che ho perso strada facendo.:D
Intendevo battona....

bettypage

Utente acrobata
Ieri, ravanando su Fb ho scoperto che un mio compagno di classe delle elementari, è diventato uno scrittore di romanzi discretamente famoso.
Ho visto che i suoi libri sono in vendita sia on line che alla Mondadori e ne ha pubblicati parecchi.

Volevo scrivergli per salutarlo, per chiederli se si ricorda di me, ma non vorrei che pensasse che gli scrivo perché è famoso.

Con che frase esordireste?
Sarà mica Fabio Volo. Pure Feltri l'ha riabilitato.