Consiglio

Pincopallino

Utente di lunga data
Ieri, ravanando su Fb ho scoperto che un mio compagno di classe delle elementari, è diventato uno scrittore di romanzi discretamente famoso.
Ho visto che i suoi libri sono in vendita sia on line che alla Mondadori e ne ha pubblicati parecchi.

Volevo scrivergli per salutarlo, per chiederli se si ricorda di me, ma non vorrei che pensasse che gli scrivo perché è famoso.

Con che frase esordireste?

*Rossana*

Utente di lunga data
Ieri, ravanando su Fb ho scoperto che un mio compagno di classe delle elementari, è diventato uno scrittore di romanzi discretamente famoso.
Ho visto che i suoi libri sono in vendita sia on line che alla Mondadori e ne ha pubblicati parecchi.

Volevo scrivergli per salutarlo, per chiederli se si ricorda di me, ma non vorrei che pensasse che gli scrivo perché è famoso.

Non avrei scommesso due lire su di te.

Pincopallino

Utente di lunga data
“Ho comprato il tuo libro. Ma ti scopi l’editrice?”
No sei matta? abbiamo fatto le elementari insieme ma poi lui si è trasferito a Milano e non l’ho mai più visto. Solo che digitando nome e cognome ne escono solo due ed io L’ho riconosciuto anche perché tra i suoi amici, vi Sono persone del ns paese di origine.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum

Dipende da lui, se se la tira o meno.
Un mio ex compagno è un gallerista famoso. L'ho capito dopo aver mandato la richiesta di amicizia.
Ecco mi ha ignorata, mentre ha accettato l'altra mia amica che lavora x un noto stilista 🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Dipende da lui, se se la tira o meno.
Un mio ex compagno è un gallerista famoso. L'ho capito dopo aver mandato la richiesta di amicizia.
Ecco mi ha ignorata, mentre ha accettato l'altra mia amica che lavora x un noto stilista 🤣🤣🤣
Magari è soccola l’altra.😂😂😂

Vera

Moderator
Staff Forum

Non è così?

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque gli ho scritto, come mi ha consigliato Rossana.
Ha letto ma non ha ancora risposto.

Foglia

utente viva e vegeta
"Ciao! Ti ho pensato e googlando ho visto che scrivi. Ma non sarà tutta fuffa? Comunque, se ti ricordi di me, sono quello che....." 😂
E poi vedi come ti risponde!
Il prete che ti ha risposto? 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
"Ciao! Ti ho pensato e googlando ho visto che scrivi. Ma non sarà tutta fuffa? Comunque, se ti ricordi di me, sono quello che....." 😂
E poi vedi come ti risponde!
Il prete che ti ha risposto? 😂
mi ha risposto che poco prima di sposare le Barbara ha avuto (non ho idea di come) la chiamata, ha piantato tutto ed e‘ entrato in seminario. Ci siamo scritti un po’, è il parroco di una parrocchia del lodigiano e gli ho promesso che appena riprendo ad andare in ufficio, vado a trovarlo in motoretta.