Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fatata56

Utente di lunga data
Le donne sono i deliziosi sogni degl'innamorati respinti.

Terribili creature metà mestruo e metà scarpe nuove, per chi è stato accalappiato.
La tua idea di donna mi ricorda la riflessione profonda di un comico che in un suo monologo sulle donne non riusciva a farsi una ragione del fatto che nonostante la donna sanguini ininterrottamente per cinque giorni al mese non muoia...l'unica spiegazione (diceva) é che ci troviamo di fronte una creatura mostruosa...:D:D:D

Rabarbaro

Escluso
La tua idea di donna mi ricorda la riflessione profonda di un comico che in un suo monologo sulle donne non riusciva a farsi una ragione del fatto che nonostante la donna sanguini ininterrottamente per cinque giorni al mese non muoia...l'unica spiegazione (diceva) é che ci troviamo di fronte una creatura mostruosa...:D:D:D
Per certi versi quel comico eviscera perfettamente il senso dell'immenso che spaura ogni uomo che precipita nella biosfera femminile.

Il mistero di chi costruì le piramidi, di cosa succederà quando si raduneranno tutti i teschi di cristallo e di come centrare la cinquina del superenalotto sono nulla al confronto.

Ridentem dicere verum, quid vetat?

Nausicaa

sfdcef

Spero che il comico abbia detto sinceramente di aver copiato l'idea da Oscar Wilde! :mad:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Per certi versi quel comico eviscera perfettamente il senso dell'immenso che spaura ogni uomo che precipita nella biosfera femminile.

Il mistero di chi costruì le piramidi, di cosa succederà quando si raduneranno tutti i teschi di cristallo e di come centrare la cinquina del superenalotto sono nulla al confronto.

Ridentem dicere verum, quid vetat?
Ma quando mai !!!!!

Chi ha paura del lupo cattivo ????

Mari'

Utente di lunga data
Proserpina

Proserpina novita'? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.