Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Alispezzate

Utente di lunga data
Ma non saprei.....forse un pò e un pò....
io resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
2. che rimanga coinvolto più del dovuto (ma allora dillo, ti farebbe onore, si mette un punto alla cosa).
Mahhhhh
Scusa ma mettilo tu un punto alla cosa. Ti farebbe onore dato che sei SPOSATA.

Mari'

Utente di lunga data

Alispezzate

Utente di lunga data
Ciao Ali :) tu a che punto stai, come va? :confused:
Ciao Marì, un pò meglio... sto tentando di perdonare ma è ancora tutto "in osservazione". In realtà, non lo so neanche io quello che voglio: a volte, tutto sembre essere ritornato alla solita routine, altre invece mi sveglio di colpo e mi domando "che ci faccio ancora con sto qua?".

La sensazione che ho... è che prima o poi lo rifarà. Ma non so se è dettata dalla sfiducia oppure se si tratti di una consapevolezza....:unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Marì, un pò meglio... sto tentando di perdonare ma è ancora tutto "in osservazione". In realtà, non lo so neanche io quello che voglio: a volte, tutto sembre essere ritornato alla solita routine, altre invece mi sveglio di colpo e mi domando "che ci faccio ancora con sto qua?".

La sensazione che ho... è che prima o poi lo rifarà. Ma non so se è dettata dalla sfiducia oppure se si tratti di una consapevolezza....:unhappy:
Non e' mica detto, scontato ... c'e' anche chi "impara" dai propri errori ;)

Alispezzate

Utente di lunga data
Non e' mica detto, scontato ... c'e' anche chi "impara" dai propri errori ;)
Il fatto è che non l'ho fatto soffrire abbastanza. E solo il dolore insegna. Io l'ho allontanato per troppo poco tempo perchè in quel marasma di emozioni mi sono aggrappata a tutto ciò che mi poteva dar conforto, compreso lui, che insisteva con il voler ricostruire... Perciò non so quanto dolore abbia provato e se sia stato sufficiente ad "imparare" la lezione...

Papero

Utente di lunga data
Ma non saprei.....forse un pò e un pò....
io resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
2. che rimanga coinvolto più del dovuto (ma allora dillo, ti farebbe onore, si mette un punto alla cosa).
Mahhhhh
3. è minidotato
4. sei un cofano

E comunque se è solo sesso quello che cerchi basta che Admin ripristini i messaggi privati e trovi sicuramente uno che ti sta vicino di casa che ti tolga il pizzicore

:D

ma soprattutto se un giorno si decidesse di dartelo, prima di iniziare pensa questo:

Mari'

Utente di lunga data
Il fatto è che non l'ho fatto soffrire abbastanza. E solo il dolore insegna. Io l'ho allontanato per troppo poco tempo perchè in quel marasma di emozioni mi sono aggrappata a tutto ciò che mi poteva dar conforto, compreso lui, che insisteva con il voler ricostruire... Perciò non so quanto dolore abbia provato e se sia stato sufficiente ad "imparare" la lezione...
Il Tempo, solo il tempo rispondera' a queste domande ... ci vuole una vita per costruire la "Fiducia" ed un attimo per perderla, sta a lui riguadagnarsela ... certo e' che tu con lui non sei piu' la stessa, e non potrai mai piu' esserlo, si tratta di costruire un nuovo rapporto tra voi ;) .

Mari'

Utente di lunga data
3. è minidotato
4. sei un cofano

E comunque se è solo sesso quello che cerchi basta che Admin ripristini i messaggi privati e trovi sicuramente uno che ti sta vicino di casa che ti tolga il pizzicore

Papero!

:uhoh:

Alispezzate

Utente di lunga data
Il Tempo, solo il tempo rispondera' a queste domande ... ci vuole una vita per costruire la "Fiducia" ed un attimo per perderla, sta a lui riguadagnarsela ... certo e' che tu con lui non sei piu' la stessa, e non potrai mai piu' esserlo, si tratta di costruire un nuovo rapporto tra voi ;) .
Staremo a vedere se il rapporto cambia in positivo. Al momento c'è molta tensione, io che lo osservo e lui che ha paura di sbagliare... Se litighiamo mi dice "tanto non ne faccio mai una giusta"... ma io che devo fare? se l'è voluta questa situazione.

Mari'

Utente di lunga data
Staremo a vedere se il rapporto cambia in positivo. Al momento c'è molta tensione, io che lo osservo e lui che ha paura di sbagliare... Se litighiamo mi dice "tanto non ne faccio mai una giusta"... ma io che devo fare? se l'è voluta questa situazione.

Tu non devi stargli troppo addosso, osservalo ;) .

Proserpina

Utente di lunga data
3. è minidotato
4. sei un cofano

ma soprattutto se un giorno si decidesse di dartelo, prima di iniziare pensa questo:

non sono una cofana...anzi

Mari'

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Ma allora non ti avvicinare proprio....non comprartelo....
In poche parole Rita non puoi iniziare una storia e poi tirarti indietro...se ti fa male la cioccolata lo sai fin dall'inizio...insomma!!!!
Baci abbracci, carezze, toccatine...ok ok... ma come ha detto qualcuno queste cose si fanno alle scuole medie....non tirare la pietra e poi nascondi la mano!!! sii responsabile di quello che hai smosso!!!

Ciao, benvenuta.
Mi inserisco solo adesso, perchè rimango un pò perplessa da questa strana storia...

Che dire? L'impressione è che certo, tu gli piaccia, che ti desideri, ma che, in fondo, sia molto più semplice e comodo attizzarsi con baci e carezze piuttosto che fare il grande passo e cominciare qualcosa che lo metta davvero in pericolo.
Che sia pauroso, timido, spaventato, già soddisfatto nel suo ego, impotente, in fin dei conti, che ti cambia?
Capisco il tuo desiderio di capire, di sapere, ma alla fine, non ti cambia nulla.

Non vuole darti ciò che vuoi tu, punto. Tu lo vuoi. Sei già lanciata, sei in attesa, vedertelo negare adesso ti riempie di frustrazione e pure un pizzico di rabbia.
Però, sai, quando un uomo ha deciso, ha deciso. Non c'è modo di fargli cambiare idea, neppure degradando la tua dignità fino ad offrirgliela quasi supplicandolo, otterresti ciò che vuoi.

Quanto vale la tua dignità? Vedi un pò tu...

Adesso, che vuoi fare? Trovare un altro, per quanto più "scomodo"? Incaponirti con lui? Accontentarti di baci e coccole? Magari riflettere su cosa manca nel tuo rapporto con tuo marito?

Le emozioni, quando mancano, capisco cosa vuol dire... ma quel che può succedere "dopo", ahi cara, a trascurare i problemi di coppia, è dura...
Che ne dici non tanto di riassestarti nella noia di casa, quanto di stuzzicare tuo marito con qualche frase maliziosa "ma sai che un tipo per strada mi ha fatto venire certi pensieri..." e vedere quel che ne vien fuori? Un pò di gelosia che rinfocoli le cose sotto le lenzuola...

Adesso tradire ti sembra "facile", magari per te lo sarà, c'è chi ci riesce senza problemi per anni... non so che diirti... che sei già decisa, si vede. Non svenderti però, almeno in nome della dignità delle donne... :)

oscuro

Utente di lunga data
Mhh

Mhaaa neanche una mezza zaganella?:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Sono serio.....niente smanacciamenti?:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.