Consigli sulle app di IA

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officer :)
All’ingresso ti fanno lo scanner dell’iride.

feather

Utente tardo
Non ho mai messo piede in USA e spero di non doverci andare mai. Ho una grande avversione per le nazioni dove ti infilano un GPS nel culo appena arrivi e ti entrano in tutti i tuoi social, corrispondenza e finanze che manco tua madre ti conosce così a fondo.
Non mi fido di governo e polizia così tanto da affidargli tutti i cazzi miei

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ho mai messo piede in USA e spero di non doverci andare mai. Ho una grande avversione per le nazioni dove ti infilano un GPS nel culo appena arrivi e ti entrano in tutti i tuoi social, corrispondenza e finanze che manco tua madre ti conosce così a fondo.
Non mi fido di governo e polizia così tanto da affidargli tutti i cazzi miei
Perchè invece in Cina è la patria della libertà..

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, ma almeno c'è una contropartita. E in ogni caso in Cina non mi hanno mai chiesto gli handle dei miei social o l'estratto conto bancario
Ma pensa che io credevo che i social lì fossero sistematicamente oscurati, cosa non s'inventa la propaganda yankee

ivanl

Utente di lunga data
No, ma almeno c'è una contropartita. E in ogni caso in Cina non mi hanno mai chiesto gli handle dei miei social o l'estratto conto bancario
Neanche a me l'hanno chiesto negli usa. Basta dire che non hai social, cosa peraltro abbastanza vera, nel mio caso. Sono comunque campi facoltativi nella richiesta ESTA

feather

Utente tardo
Neanche a me l'hanno chiesto negli usa. Basta dire che non hai social, cosa peraltro abbastanza vera, nel mio caso. Sono comunque campi facoltativi nella richiesta ESTA
La CPB può ispezionare il tuo cellulare quando vuole e tu devi collaborare. In Italia non è così.
Gli handle dei social non è per ora obbligatorio ma ne stanno discutendo da un po'.
In generale non mi piace quel atmosfera da sei un sospettato fino a prova contraria