ivanl
Utente di lunga data
Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officerSpero dopo Trump. Ora non rischierei. Italiani subito a Guantanamo.
Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officerSpero dopo Trump. Ora non rischierei. Italiani subito a Guantanamo.
Mi arrestano subito, tatuaggi, orecchini, barbuto, pelato.Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officer![]()
All’ingresso ti fanno lo scanner dell’iride.Ci sono stato a febbraio per 18 giorni, gente gentilissima. Pure all'immigration nonostante mia moglie abbia tentato di tutto per spazientire l'officer![]()
Perchè invece in Cina è la patria della libertà..Non ho mai messo piede in USA e spero di non doverci andare mai. Ho una grande avversione per le nazioni dove ti infilano un GPS nel culo appena arrivi e ti entrano in tutti i tuoi social, corrispondenza e finanze che manco tua madre ti conosce così a fondo.
Non mi fido di governo e polizia così tanto da affidargli tutti i cazzi miei
No, ma almeno c'è una contropartita. E in ogni caso in Cina non mi hanno mai chiesto gli handle dei miei social o l'estratto conto bancarioPerchè invece in Cina è la patria della libertà..
Ma pensa che io credevo che i social lì fossero sistematicamente oscurati, cosa non s'inventa la propaganda yankeeNo, ma almeno c'è una contropartita. E in ogni caso in Cina non mi hanno mai chiesto gli handle dei miei social o l'estratto conto bancario
Neanche a me l'hanno chiesto negli usa. Basta dire che non hai social, cosa peraltro abbastanza vera, nel mio caso. Sono comunque campi facoltativi nella richiesta ESTANo, ma almeno c'è una contropartita. E in ogni caso in Cina non mi hanno mai chiesto gli handle dei miei social o l'estratto conto bancario
La CPB può ispezionare il tuo cellulare quando vuole e tu devi collaborare. In Italia non è così.Neanche a me l'hanno chiesto negli usa. Basta dire che non hai social, cosa peraltro abbastanza vera, nel mio caso. Sono comunque campi facoltativi nella richiesta ESTA
Che fai, non cancelli la cache del browser? Le so pure io ste coseForse già provato, ma non ne sono sicuro...verifico, grazie