.... eeeeee.... e che sarà mai!Lupe', è la LAUREA!!!!
vabbè, se devo scrivere cazz otto mica posso scrivere cazzitto per evitare la censura...ps:![]()
vi faccio notare che c_a_z_z_o porta gli *asterischi*
mentre il plurale cazzi, no.
Emma... prendi nota per il tred della grammatica, plis.
no, è fuori corso, ha cominciato a 20 e ora ha 38 anni.lo sapevo che era disgustosamente giovane...![]()
ps:![]()
vi faccio notare che c_a_z_z_o porta gli *asterischi*
mentre il plurale cazzi, no.
Emma... prendi nota per il tred della grammatica, plis.
Appunto.no, è fuori corso, ha cominciato a 20 e ora ha 38 anni.![]()
però ha fatto la laurea triennale.
del resto la tesi consente...posso anche staccargli la giugulare a morsi...tanto per ravvivare la situazione!!!
Ti prego mettilo adoro quel film è il mio preferito!!!!!confù, ti lascio il mio avatar che ti coccolerà e accompagnerà durante la discussione... stamani mi sento più 'jack nicholson', evito aranciameccanica però...
una poesiuola è giusto in tema!!!!!!quanta pioggia o che grigiore
oggì Confù è dottore!
mamma mia che discussione
speriam non venga un'alluvione
di dottori ce nè troppi
ma son tutti un poco zoppi,
di cultura e saccenza
facciam tesoro all'evenienza:
brava Confù che sarai
il nostro lume in mezzo ai guai!
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte che ho sbagliato titolo (jack nicholson era in shining), anche io amo letteralmente arancia meccanica, è geniale, fantastico, girato benissimo con delle riprese mozzafiato.Ti prego mettilo adoro quel film è il mio preferito!!!!!
cmq per la cronaca...di anni ne ho ancora 27 e sono quadriennalista di vecchio ordinamento!!!
Grazie a tutti ragazzi siete splendidi!!!!!!!!
grandissimo avatar, alex e i miei tre drughi...Io amo Kubrick in generale...adoro quasi tutti i suoi film, Arancia Meccanica in particolare!!!!
eheh!!!! Intenditore anche tu vedo!!!!latte +![]()
E con questo cosa vorresti dire, ragazzina?... cmq per la cronaca...di anni ne ho ancora 27... e sono quadriennalista di vecchio ordinamento!!!
E con questo cosa vorresti dire, ragazzina?![]()