CONFU'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
eh, ma un po' di dolce su e giù (no come quello!) mi ci starebbe...

ora basta scrivere qui, devo applicare il gulliver per altre cose.

O

Old Confù

Guest
eh, ma un po' di dolce su e giù (no come quello!) mi ci starebbe...

ora basta scrivere qui, devo applicare il gulliver per altre cose.
se nn altro rilasserebbe....mio caro...

e poi se continuiamo a citare liberamente i nostri ragazzi ci spostano in disquisizioni....

O

Old Confù

Guest
Buongiorno!!!

Ce l'ho fatta....che meraviglia ragazzi...106 anche se mi aspettavo un punticino in più ma vebbè...

La seduta splendida, il presidente di commissione credo mi abbia adorato relatrice e correlatrici un pò stronzette....ma neutralizzate dalla mia simpatia!!!!

nn ho potuto postare ieri perchè sono stata sommersa da auguri da parte di, veramente, tutti!!!! compresi anche l'ultimo tipo con cui sono uscita...e l'altro mio cesso di amico faceva l'incavolato con me!!!!

come mi sento leggera...

brugola

Utente di lunga data
Ce l'ho fatta....che meraviglia ragazzi...106 anche se mi aspettavo un punticino in più ma vebbè...

La seduta splendida, il presidente di commissione credo mi abbia adorato relatrice e correlatrici un pò stronzette....ma neutralizzate dalla mia simpatia!!!!

nn ho potuto postare ieri perchè sono stata sommersa da auguri da parte di, veramente, tutti!!!! compresi anche l'ultimo tipo con cui sono uscita...e l'altro mio cesso di amico faceva l'incavolato con me!!!!

come mi sento leggera...
dottò....ci inchiniamo

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

come mi sento leggera...
di' la verità, quando fanno la proclamazione ti senti una meraviglia, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.