CONFU'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
Ce l'ho fatta....che meraviglia ragazzi...106 anche se mi aspettavo un punticino in più ma vebbè...

La seduta splendida, il presidente di commissione credo mi abbia adorato relatrice e correlatrici un pò stronzette....ma neutralizzate dalla mia simpatia!!!!

nn ho potuto postare ieri perchè sono stata sommersa da auguri da parte di, veramente, tutti!!!! compresi anche l'ultimo tipo con cui sono uscita...e l'altro mio cesso di amico faceva l'incavolato con me!!!!

come mi sento leggera...

grandeeeeeeeeee

ora viene il bello.....il lavoro

O

Old Confù

Guest
si...........!!!!

La paura è stata nell'attimo dopo la vestizione, ero lì sola ad aspettare poi quando mi sono seduta tutto è stato naturale!!!

Grazie a tutti raga!!!

O

Old cornofrancese

Guest
grande dott.ssa confù
, nel mondo dei disoccupati ti aspettano!!!!

O

Old Confù

Guest

eh si, ora sono proprio pronta per il fervente mondo della disoccupazione!!!

Bruja

Utente di lunga data
Confù

Non poteva andare diversamente...

Auguroni.
Bruja

O

Old Confù

Guest
Italia

p.s. hai anche il mio FB e c'è la foto brindisi alla mia laurea....e tu nn ti sei accorto di nulla!!!!

Old Italia1

Utente di lunga data
p.s. hai anche il mio FB e c'è la foto brindisi alla mia laurea....e tu nn ti sei accorto di nulla!!!!
non entro molto in fb e spesso manco faccio caso...ma non per te..con chiunque..non so perchè ma con fb ho un po' di diffidenza...
comunque confù..congratulazioni e un abbraccio e bacio grandissimi...

O

Old Vulvia

Guest
uella che notizia!

Congratulazioni!

Ti festeggio col detto storico goliardico dell'università patavina:

"Dottore, dottore, dottore del buso del cul, v a f f a n c u l, v a f f a n c u l"

trivialità a parte, porta bene per il futuro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.