disincantata
Utente di lunga data
Per evitare albergo basta trovare subito un monolocale decoroso ed arredarlo!
Quando si sta così si sta meglio soli.
Quando si sta così si sta meglio soli.
Non credo che stiamo così bene da vere titoli. Di certo risparmi sì ma davvero non so quanto. Non me ne sono mai preoccupata. Lui, all'epoca del I capitolo tradimento, volle cointestare il suo conto, a dimostrazione che voleva stare con me. Che poi abbiamo avuto un menage ...fuori moda , mettiamola così.Amarax, se avete deciso di vendere la casa devi farlo subito, essendo cointestata vi daranno due assegni o li chiederete voi che siano due, uno intestato a te ed uno a tuo marito, con il tuo ti compri un piccolo bilocale e te ne vai, inoltre vai subito in banca, apri un cc intestato solo a te, dopo metterai la delega ai tuoi figli, e ci metti almeno la meta' di quello che hai ora sul cc contestato, se hai titoli apri un deposito amministrato e ci trasferisci la meta' dei titoli, e gia' così sei onesta, perche' meriterebbe di intestati tutto e lasciarlo in mutande!
Almeno controlla cosa ha! Senza dirgli niente. O cerca in casa gli e/c e ti regoli.
Non fare la martire! O fregatene di lui, fai la tua vita, separa le camere, non gli fai piu' da mangiare, non gli stiri piu' niente e prendi una DONNA PER LE PULIZIE.
Deve diventare un coinquilino a cui non rendere conto di niente.
ANCHE PER Natale non sei obbligata a fartene carico. Nella vita cambiano le priorita'.
Prenota al massimo il pranzo al ristorante. Tu sei stanca Che ci pensi lui al Natale.
ARIA!
Non credo che stiamo così bene da vere titoli. Di certo risparmi sì ma davvero non so quanto. Non me ne sono mai preoccupata. Lui, all'epoca del I capitolo tradimento, volle cointestare il suo conto, a dimostrazione che voleva stare con me. Che poi abbiamo avuto un menage ...fuori moda , mettiamola così.
Credo che peggiori il mio stato d'animo proprio l'avvicinarsi delle festività perché mi sento pure falsa a tenere in piedi questa farsa...me ne scappo proprio e non dò notizie ?:nuke::nuke:
Ok.Fisicamente l'ho sbattuto fuori dalla cucina dicendo che se ne doveva andare e non lo fece così io ho iniziato a dormire nel letto del secondo figlio e ancora sto lì.
Poi un'altra volta se ne andò lui sbattendo la porta ma è ritornato in mezzora. Lì mi sono gelata dentro. Ho capito che davvero ho gettato nel cesso quasi altri nove anni della mia vita. Da allora ho rapporti civili di convivenza. Buon giorno , buona sera, sei a pranzo...l'exploit della casa è di martedì quando , rimasti completamente soli per la partenza del secondo figlio ho detto che me ne andavo. Invece è venuta fuori l'idea di un'altra casa. Ragionamenti folli fra folli. Ognuno per motivi propri. Mi chiedo come faccio a sconvolgere la vita , la mia e dei miei cari, dopo 44 anni che sto con lui. Di anni ne ho 58. Lui 61.
Se tu non lo sai non e' detto che non li abbiate. POTREI RACCONTARTI DI TUTTO in proposito,
Tu vai in banca, DOMANI, e chiedi il saldo del cc e se hai la firma sul deposito titoli, fai la svampita!
Sul Natale fregatene, hai una cognata giusto? Le dici che quest'anno non te la senti di fare pranzi e che andrai al ristorante o se vuole sarete suoi ospiti. Rifiutati di pensarci. Di cuocere un uovo.
CERCA SUBITO un monolocale in affitto, da arredare.
Fai qualcosa e vengo lì con Brunetta! Forza. NON SI PUO' SOLO piangersi :rotfl: ADDOSSO!
Prendi l'estintore e fai piazza pulita nella tua vita.
Tornare nel mio letto con lui?? penserebbe tutt'altro!! non posso e non voglio.Ok.
Ho letto abbastanza. E ne ho abbastanza.
Vecchia a 58 anni?
No. vecchia da prima forse. Annientata dal niente che ti sei costruita. E in cui probabilmente ti senti al sicuro. O almeno più al sicuro che affrontare l'ignoto.
e certo. In effetti il peggio che ti può capitare mollando la bara è che tu conosca persone migliori.
Gran brutto rischio in effetti. Hai ragione forse.
meglio morire lentamente. Sempre più incazzata con te. Lui. Il mondo.
Prevedo anche che seccherà prima lui, così te lo prendi nel culo due volte. Andrà a miglior vita quando ne avrà minimo 80 e tu, che godrai di ottima salute, gli cambierai cateteri e pannoloni.
E dipartirà quando la tua aspettativa di vita si sarà assottigliata e solo allora ti renderai conto di quanto hai perso.
Detto questo non devi fare gesti plateali e andartene per una settimana al b&b.
Tanto torni. Sembra più na roba da 18enne invornita. E poi dai. Che sbatti.
Amarax. segui il labiale.
Stanotte. Ora. Non domani. Ora.
Prendi il tuo cazzo di cuscino e torna nel TUO letto.
Subito.
Non devi fare altro.
Non mi sembra difficile. Lo puoi fare.
Comincia a segnare il territorio porca puttana.
Per te.
Non per lui.
Per te.
e che cazzo.
C'è un limite a tutto, pure all'auto vittimismo/lesionismo.
:rotfl::rotfl:imparerò mai?sulle questioni finanziarie ovviamente quoto la iena sopra:mexican:
:rotfl::rotfl:imparerò mai?
Un po' mi gela pensarlo ma avete ragione. Non merito di finire senza mezzi. Avvocato e poi via...
Ohhh finalmente! Domani voglio sentire che sei stata dall'avvocato:rotfl::rotfl:imparerò mai?
Un po' mi gela pensarlo ma avete ragione. Non merito di finire senza mezzi. Avvocato e poi via...
:up:mah, ciclicamente mi pongo il solito dubbio.
noi ci riempiamo le righe con la supposta libertà...ma per te temo che significhi solitudine e lontananza da tutto quello che fino ad oggi era famiglia.
anche con un marito sgangherato che va e viene , con i figli , i bisogni e i desideri di tutti.
sono passati tutti questi anni rimandando per un compleanno, una malattia, una laurea, un esame ...
gliela farai a tornare individuo e non componente inscindibile di un nucleo? e questo potrebbe renderti felice perché accrescerai la tua autostima?
non lo so .
per adesso di sicuro vedo solo che sarai nuovamente tu a subire disagi e non si capisce perché dovresti andartene tu rinunciando a quel guscio che parla più di te che di lui.
mi domando per l'ennesima volta se non sia più facile che tu ti renda consapevole che preferisci invecchiare con lui nonostante tutto piuttosto che porre in atto una rivoluzione che hai dimostrato ormai da troppo tempo ...non puoi e vuoi fare.
parla con te fino in fondo
anche finire in un freddo monolocale con la voglia comunque di stare con lui.25 novembre giornata contro la violenza sulle donne, anche subire tradimenti per decenni e' violenza.
Lo immaginavo, lo sapevo e ora ne sono assolutamente certo che sei una persona fuori dal comune:up:25 novembre giornata contro la violenza sulle donne, anche subire tradimenti per decenni e' violenza.
Da quello che scrive amarax a me non pare che stare con suo marito la faccia sentire tanto meglio. Ha paura di restare sola. Il che è comprensibile. Però la sua attuale situazione pare solo una lenta agonia.anche finire in un freddo monolocale con la voglia comunque di stare con lui.
infatti tu hai scelto di poter ritrovarti la sera con tuo marito anche a dargli dei baci se ne hai voglia, e quando vuoi puoi andartene in una casa in riva al mare a pensare.
non hanno tutte la stessa fortuna, in questo senso.
la soluzione migliore è quella che la farà sentire meglio , non quello che a noi pare più giusto